L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 24, 2011

FernGully, un film d'animazione che adombra alcune possibili verità sulla manipolazione arcontica

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/ferngully-un-film-danimazione-che.html

FernGully, un film d'animazione che adombra alcune possibili verità sulla manipolazione arcontica


FernGully è un divertente e simpatico film di animazione per bambini (cartoni animati) del 1992, tratto dall'omonimo libro di Diana Young.

Ferngully è il nome di una foresta pluviale australiana, che era stata vittima nel passato di uno spirito malefico (Hexxus) poi combattuto e sconfitto dai piccoli esseri fatati che popolavano la foresta.

Ma con l'arrivo dell'era moderna gli esseri umani si avvicinano a quella magica foresta con una macchina distruttrice che taglia gli alberi e li trasforma in tavole di legno. 

Per uno scherzo del destino uno di questi esseri umani dedito al taglio degli alberi finisce, rimpicciolito, nel mondo degli esseri fatati e vivendo con loro si rende conto di quanto sia crudele quello che stanno facendo i suoi simili.

Tagliando alberi la macchina che sta devastando la foresta libera il malefico Hexxus, che le fate avevano rinchiuso in un possente albero di baobab. Ed ecco che Hexxus si rafforza nutrendosi dei fumi di scarico della macchina, e poi imitando la voce del capo dei taglialegna li guida verso FernGully per distruggerla.

Nel film Ferngully i piccoli esseri fatati quando partono per una loro missione vengono fermati non da esseri malvagi, ma da un luna park in cui si imbattono e nel quale si fermano a lungo a divertirsi, come storditi, ubriacati dalla vacuità di una vita "spensierata" e divertente, dalla quale si distaccano a fatica. Una parodia della vita falsa, vacua, priva di senso, che fin troppi esseri umani vivono anche a causa della manipolazione dei mass media che li orientano in tal senso?

Storie per bambini? Stupide storie di fate? Divertenti cartoni animati per l'infanzia? Sarà, ma come nel caso di certe storie dei puffi, si avvicinano alla realtà molto di più dei libri di storia e dei telegiornali.
Quale cosa umana potrebbe mai pianificare la distruzione progressiva della natura terrestre? Quale essere vivente, che condivide il nostro DNA, potrebbe mai pianificare l'esistenza di decine di migliaia di attività industriali che intossicano la vita sin dalla sua fonte (acqua, cubo, aria), quale essere umano potrebbe mai spedire decine di migliaia di aerei in giro per il globo a sostituire l'azzurro del cielo col bianco delle scie persistenti rilasciate ad altezza cumulo?

Nel cartone animato di FernGully la fata Crysta sconfigge Hexxus piantando un seme magico dentro di lui e facendolo germogliare al sui interno, ma c'è da chiedersi chi e come potrà mai aiutare questo pianeta e questa umanità derelitta. 


Le forze del male sono all'azione, ed è evidente che vanno avanti con la complicità totale di una nutritissima schiera di complici umani, primi tra tutti gli pseudo ambientalisti di cui sopra vedete un esempio lampante.

Questa situazione si offre a mille interpretazioni, così come i risultati dell'esperimento in cui si spedisce un fascio di elettroni attraverso una doppia fenditura di dimensioni opportune. Tra le tante spiegazioni ipotizzate dal fisici teorici c'è anche quella dei molti mondi (la "scelta" della particella subatomica dipende dalla reale esistenza di molti futuri possibili che si generano a partire dal medesimo passato).

Le persone della strada si metterebbero a ridere a leggere di queste ipotesi dei fisici, ma riderebbero molto di meno se comprendessero realmente cosa sia l'esperimento della doppia fenditura e come esso ponga in difficoltà qualsiasi interpretazione della realtà basata sul senso comune.

La cosa che resta sicura, e che accomuna tutte le possibili interpretazioni della fisica quantistica, è la realtà dell'esperimento e dei suoi risultati, che permangono anche se viene fatto passare un elettrone alla volta, che quindi non può certo interferire con altre particelle diverse da sé (alcune cose molto interessanti sull'esperimento della doppia fenditura e le sue interpretazioni le trovate in una mia traduzione di qualche tempo fa: Co-creatori, molto lontano e tanto tempo fa).

Alla stessa maniera qualunque sia il fine ultimo delle scie chimiche, della manipolazione genetica, della diffusione dei nanopolimeri che originano il morbo di morgellons, qualunque siano i poteri malvagi che si stanno scatenando con tutte le loro forze su questa terra al di là delle possibili interpretazioni la cosa che conta di più in prima istanza è l'osservazione del fenomeno ed il riconoscimento della sua mostruosa realtà (chi fosse capitato qui per caso è pregato di guardare questo video prima di mettersi a ridere).


 Una volta superato lo scoglio della paura che acceca e impedisce di prendere coscienza di eventi psicologicamente destabilizzanti ci si può anche impegnare a cercare di risolvere il rompicapo.

Ovviamente per evitare che le persone intuiscano la realtà (qualcunque essa sia) il potere ha eretto una potentissima cortina fumogena pagando decine e decine di agenti infiltrati e finti oppositori del sistema stesso che mescolano bugie e verità, ognuno portando interpretazioni differenti dall'altro in modo da creare una confusione incredibile.

Se è presumibile che l'ordine dei Gesuiti come il vaticano, la massoneria ed il sionismo abbiano un forte ruolo nel gestire la cospirazione, è comprensibile come ci siano decine di persone che screditano l'uno a favore dell'altro di modo che la gente dimentichi che TUTTI I GRANDI POTERI STANNO COLLABORANDO, che ci sono forze altrettanto potenti che noi ignoriamo, che lavorano in paesi importantissimi e probabilmente centrali per gli equilibri politico-militari del prossimo futuro. Ma qualunque sia il nome della o delle organizzazioni che in Cina manipolano e governano dietro le quinte, è evidente che nessuna corporazione umana potrebbe mai ordire una simile congiura nella quale tutti gli uomini e tutto il pianeta sono vittime.

Che poi all'apice della piramide della cospirazione ci siano entità disincarnate che vogliono impadronirsi del nostro dna, della nostra anima, del nostro corpo per animarlo, alieni che vogliono impadronirsi del nostro pianeta, esseri umani nell'aspetto ma alieni nel profondo (portatori di un DNA differente) ovvero ibridi alieni-umani che forniscono i quadri della cospirazione a livello terrestre (tali potrebbero esseri alcuni prelati, politici, militari, scienziati, pseudo-ambientalisti, disinformatori, che lavorano per l'asservimento della razza umana) ... tutto in teoria è possibile e tutto potrebbe essere solo una delle tante menzogne che qualcuno diffonde per nascondere la verità (chi è capitato per caso su questa pagina è pregato di guardare il seguente video e di informarsi sul morbo di morgellons).

Oppure le tre cose suddette potrebbero coesistere, con ibridi al servizio di entità aliene che a loro volta sono manovrate da entità disincarnate. Un gioco di specchi, una verità a strati, una matrioska dentro l'altra, e ognuno persegue i propri fini mentre viene manipolato a sua volta.

Ma forse l'incognita più grande è: come mai questi poteri non assumono direttamente il controllo del nostro pianeta e non si mettono subito a fare i loro porci comodi? Perché hanno bisogno assoluto di estorcere il nostro consenso fittizio? Chi o cosa li costringe a non agire palesemente?  Quali forze benevole nei nostri confronti stanno opponendosi a questi piani malvagi che comprendono persino la manipolazione del nostro DNA? 

Di sicuro queste forze non sono onnipotenti, o se lo sono la loro benevolenza è timida, come quella di un osservatore che evita di impicciarsi troppo con la scusa che occorre rispettare il libero arbitrio degli umani. Ma quale libero arbitrio hanno le persone mentalmente manipolate con ogni mezzo tecnologico a disposizione?

Tra gli oppositori al Nuovo Ordine Mondiale troviamo moltissimi Cristiani/Cattolici, che confidano in una sconfitta del maligno ad opera del Dio della Bibbia, ma questo potrebbe essere l'ultimo ed il più subdolo degli inganni. In fondo molta new age parla di un secondo avvento di Cristo e la storia insegna che ogni passo avanti verso il Nuovo Ordine Mondiale è stato fatto gettando alle polveri un impero ricorrendo ad un altro impero ancora più crudele (il "diavolo" Hitler fu sconfitto da altri due demoni: USA e URSS).

6 comments:

  1. Come al solito certi personaggi prendono un cartone animato di ispirazione ambientalista e ci ricamano sopra delle cavolate complottiste

    ReplyDelete
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Faranno arrestare anche Ratatouille???

    Immagino che gli Aristogatti che suonano jazz (musica della louisiana dove si pratica il voodoo e dove nascono gli zombie) siano demoni sotto mentite spoglie...

    Mio nipote di 10 anni quando gli ho chiesto se crede davvero alle storie dei cartoni mi ha risposto: "Zio, ci sono animali che parlano. E' ovvio che è tutta una finzione."

    Se ci arrivano i bambini..

    ReplyDelete
  3. Io l'ho visto Ferngully, ed è veramente un bel cartone animato. Anzi, adesso che me lo hanno ricordato, penso che lo farò vedere anche ai miei bimbi. E mi piacerebbe tantissimo vedere in chi propone messaggi ambientalisti, la stessa coerenza che hanno i protagonisti del cartone. Così come l'inquinamento da aeromobili e liners, vorrei vedere la gente equalmente preoccupata dalle automobili, vorrei vederla impegnarsi nelle energie alternative, vorrei vederla preoccuparsi per la propria caldaia, e nel fatto che il pc perennemente acceso, contribuisce anch'esso all'inquinamento (l'energia elettrica prodotta e consumata ha qualche impatto nelle centrali che la producono, o no?) e via discorrendo.

    Detto questo, leggendo "una potentissima cortina fumogena pagando decine e decine di agenti infiltrati e finti oppositori ", mi piacerebbe avere risposta alla mia domanda (la numero 10, e già che ci siamo, una risposta a TUTTE le altre. Citando Mazzucco: "con me il Cherry Picking non funziona")

    1) Perché non si sono fatte ancora analisi in quota che confermino la presenza delle sostanze chimiche nelle quantità ipotizzate dalla teoria delle scie chimiche?

    2) Come è possibile che le analisi del terreno o delle acque (anche piovane, eh) siano influenzate maggiormente dalle scie che non invece dal traffico, dall’inquinamento industriale, dall’inquinamento dovuto al riscaldamento domestico e via discorrendo?

    3) In base al principio del “need to know”, dato che ogni aereo viene controllato da ogni equipaggio prima del primo volo della giornata, che del carburante vengono presi campioni e che tutto in aeronautica è certificato, controllato e verificato, com’è possibile modifiche come dispositivi di aerosol e aggiunte al carburante, sfuggano tutti i controlli da parte di tutte le persone (che spesso cambiano ogni giorno, come ad esempio gli equipaggi per i velivoli) che hanno il compito di eseguirli?

    4) In base a quale principio fisico i cirri naturali possono persistere ore e le scie no?

    5) In base a quale principio non è possibile che le nuvole a volte, prendano forme più o meno geometriche?

    6) Se non sono scie di condensa, ma sono scie chimiche quel che esce dagli aerei, tutto quel che vediamo è interamente particolato? Anche nel caso di scie lunghe 1000 km? Oppure è particolato misto a condensa? E nell’ultimo caso quale proprietà chimico/fisica di quale particolato consentirebbe di creare condensa in condizioni dove normalmente (secondo voi) non si potrebbe?

    7) Calcolando che il colore del particolato di bario è argenteo e particolarmente riflettente, com’è che tra tutte le tipologie di colori delle scie (più azzurrate, più arrossate, grigio scure) non ve ne sono di argentee e con guizzi sparsi di luce riflessa?

    8) Per quale motivo una traiettoria non retta dev’essere necessariamente sintomo d’irrorazione? Come fate ad escludere uno qualunque di queste possibilità: caccia militari in esercitazione, caccia militari in missione di pattuglia/intercettazione, trasporti militari, aerei in Holding Pattern, caccia militari in formazione (non è proibito), aerei per la ricognizione fotografica del territorio, aerei con strumenti di misurazione per diversi scopi che si interessano su di una sola area (e potrei andare avanti con altri esempi) ?

    9) Perché non esiste a tutt’oggi una foto di un aereo che rilascia scie di condensa fotografato da alta montagna, con alzo zero e che risulti sotto l’orizzonte?

    10) Perché secondo voi non è possibile che una persona sia onestamente convinta che ciò che vediamo non siano altro che scie di condensa, ma invece sta sempre solo “mentendo spudoratamente” oppure “è pagato per farlo”?

    Sperando in un riscontro, buone feste a tutti (anche al sig. Penna)

    ReplyDelete
  4. Firma e stop, non spreco tempo e bit.

    ilpeyote IMBECILLE STRACCIONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete