L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 19, 2011

Iniziativa di legge contro la geoingegneria negli Stati Uniti

http://www.tankerenemy.com/2011/12/iniziativa-di-legge-contro-la.html

Iniziativa di legge contro la geoingegneria negli Stati Uniti

Diamo conto di una proposta legislativa per opera di un comitato cittadino di Suffolk. In verità l’istanza rischia di essere il classico rimedio peggiore del male, poiché l'iniziativa affinché sia vietata la geoingegneria è inficiata dal solito cavillo delle deroghe.

E’ un po’ come l’articolo 32 della Costituzione italiana: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario, se non per disposizione di legge. Nella precisazione “se non per disposizione di legge” si trova l’imbroglio, poiché una norma qualsiasi può de facto annullare le garanzie sancite dall’articolo.

Accettare che si compiano irrorazioni per debellare parassiti delle colture è l’alibi con cui i Soloni legalizzano l’avvelenamento della biosfera. E’ difficile comunque che gli amministratori prendano in considerazione la pur lodevole proposta, dato che gli interessi in gioco sono enormi.
La proposta è comunque un'altra prova circa l'esistenza di attività aeree chimico-biologiche: un legislatore non si prenderebbe la briga di intervenire sulle "chemtrails", se fossero un'invenzione.

Nella Contea di Suffolk (Stato di New York -U.S.A.) il 6 dicembre un gruppo di cittadini ha illustrato agli amministratori in un'audizione pubblica un disegno di legge che punta a vietare le cosiddette "scie chimiche".

Il 6 dicembre, il governo della Contea di Suffolk (New York) terrà un'audizione pubblica sulla proposta di vietare l'irrorazione aerea di alluminio, bario, zolfo ed altri elementi e composti sopra la contea, senza aver prima presentato una dichiarazione di impatto ambientale ed aver ricevuto l'approvazione dal Dipartimento dei servizi sanitari della contea, Divisione per la qualità ambientale.

Esentate dal divieto proposto sono le operazioni di aerosol perl'agricoltura e per la malattia di Lyme, l'encefalite equina dell'Est(E.E.E.), il virus West Nile (W.N.V.) ed altre operazioni per il controllo di altri vettori di patologie.

Se i cittadini saranno in grado di convincere i legislatori del rischio di tali operazioni di geoingegneria, la legge sarà poi votata nella sessione del 20 dicembre. In caso contrario, il divieto proposto sarà rinviato a tempo indeterminato. Avviato da Cindy Pikoulas e da suo marito Jim, insieme con Siobhan Ciresi di Long Island Sky Watch (LISW), con l'assistenza di Rosalind Peterson della "Coalizione per la difesa dell'agricoltura", che si oppone alle scie chimiche, il disegno di legge è stato ultimato e proposto dal legislatore Edward P. Romaine (1° Distretto). Impegnato nel governo della Contea di Suffolk dal 1989, Romaine è un conservatore che dà la priorità alla tutela dei terreni agricoli ed alla protezione dell'ambiente. Nel mese di agosto, ha organizzato il primo mercato degli agricoltori della contea, assieme al Farm Bureau di Long Island.


Fonte: Aamterranuova

11 comments:

  1. guarda caso sono i repubblicani... ma non erano loro i colpevoli???

    ReplyDelete
  2. Dato che ho un po' di tempo da perdere, oggi, ho fatto una ricerchina, e ho trovato quest'interessante articolo sul Journal of Atmosperic Sciences del settembre 1970 http://tinyurl.com/7lwen9u

    Alla faccia degli straccioni disinformatori, vi sono foto di scie di condensazione (ma questo è il meno) e calcoli sul loro impatto ambientale in termini di riscaldamento e viene detto chiaramente (ma non avevo dubbi) che sono composte da cristalli di ghiaccio.

    Buona lettura, e soprattutto buona sputtanata ai lorodicenti "ricercatori" indipezzenti, che ogni 2 per 3 sproloquiano di scie "inesistenti prima degli anni '90" e troiate del genere.

    ReplyDelete
  3. Boh, Nico, ecco il link completo: http://journals.ametsoc.org/doi/pdf/10.1175/1520-0469%281970%29027%3C0937%3AAOOCEO%3E2.0.CO%3B2

    ReplyDelete
  4. Aggiungo: il documento è raggiungibile da questa pagina http://journals.ametsoc.org/toc/atsc/27/6 al "937" (è il n. di pagina della rivista).

    ReplyDelete
  5. A dire il vero l'amministrazione non ha fatto alcun intervento se non quello di permettere ad un gruppo di cittadini, probabilmente plagiati da fuffari e venditori di fumo come strakkino, di presentare una loro proposta di legge. Questa e' la democrazia, consentire a tutti di dire la propria e presentare proposte di leggi, per quanto assurde o demenziali siano.
    In fondo, parlamentari che non hanno nient'altro da fare, non hanno forse fatto interrogazioni parlamentari per questioni che esistono solo nella mente di persone con sindrome paranoide ?

    ReplyDelete
  6. Mi piacerebbe sapere dagli straccioni (aka RMD, ovvero Ronald McDonald) in quel di Sanremo CHI tra questi http://tinyurl.com/cqvxs34 è stato "sponsor" di una simile proposta di legge.

    ilpeyote si attende risposta grazie

    ReplyDelete
  7. ...e intanto ecco un altro IDENTIFAID da parte dell'idiota RMD da Sanremo:

    Straker ha detto...

    Interessante... Uno dei noti disinformatori accede dalla Pharmony Services: http://www.pharmony.it/

    Host Name: 93-57-39-194.ip162.fastwebnet.it Browser: Firefox 8.0
    IP Address: 93.57.39.194 — Pharmony Services Operating System: Win7
    Location: Rome, Lazio, Italy Resolution: 1920x1080
    Returning Visits: 0 Javascript: Enabled
    Visit Length: 6 hours 17 mins 8 secs ISP: Pharmony Services
    19 dicembre, 2011 18:00


    COGLIONE INETTO: secondo te sarei qui?

    http://tinyurl.com/bq4hs2g

    ilpeyote INCAPACE STRACCIONE DISINFORMATORE PARASSITA

    ReplyDelete
  8. Guarda dove sono, straccione

    Your IP Address is 2.225.144.66 in -, -

    http://ip-reports.org/2.225.144.0/

    ...praticamente nell'ISOLA DI MAN :))))))))))

    ReplyDelete