L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 6, 2011

Jack Sparrow sei un babbeo

OK, non e' una novita'.


Jack Sparrow ha detto...
cretino! Certo che non è possibile che un aereo dalla Francia modifichi in Italia...ma 150/200 passaggi in mezza giornata fanno disastri!

Rosario hai dimenticato la chiave inglese, da li sei comodo ;-)


Babbeo, sai fare due conticini da 4a elementare?
150-200 passaggi in mezza giornata? Cioe' in 6-8 ore? Vuol dire 25 aerei all'ora.
Quindi secondo te una scia di condensa come questa ogni 2 minuti modifica il clima in Italia?


Gonzo che ti firmi Jack Sparrow, sei un BABBEO.

30 comments:

  1. La chiave inglese gliela diamo noi in testa, ben volentieri!

    ReplyDelete
  2. E sempre da Jack Sparrow...
    Sepolto attivissimo e quel demente in fondo alla sala...amen!
    Grande Rosario, calmo diretto e soprattutto efficace a 360 gradi

    Calmo, sicuramente, tranne quando con Attivissimo diventava isterico!
    Comunque, una nota doverosa: il "moderatore", chiamiamolo così, non si è fatto problemi a rivelare subito da che parte stava.

    ReplyDelete
  3. Zret ha detto...
    Prima l'archeometeorologia di Corigliano, corretta ma in gran parte obsoleta, poi la provocazione ad personam di Passivissimo: questi sono gli strumenti dei negazionisti dell'olocausto. Essi si barcamenano tra libresche e tediose dissertazioni ed attacchi contumeliosi.
    Certo che abbiamo sporto denuncia. Anche Passivissimo poi è stato denunciato da Chiesa. La giustizia, come sempre, NON farà il suo corso.

    Zret ha detto...
    Sì, Paolo, questo è un governo di sadici. Sul comodino hanno i romanzi del Marchese.


    Forse si confonde con il suo comodino.

    ReplyDelete
  4. Povero Zret, domani mattina dovrà tornare a farsi sbeffeggiare da minorenni... lasciategli questa falsa sensazione di beatitudine.

    ReplyDelete
  5. Attacchi contumeliosi.? Per forza che le vostre denuncie vanno sempre a vuoto, il giudice non capisce un cazzo di quello che scrive Zret. Hahahaha...

    ReplyDelete
  6. TheAntitanker ha detto...
    Faccio presente, che le parole uscite di bocca durante l'intervento di attivissimo, hanno molti legami, con quella lettera di intimidazione che hanno ricevuto i 2 fratelli qualche giorno fa!
    IN POCHE PAROLE HA CERCATO DI INCASTRARLO, CERCANDO DI FARGLI USCIRE DI BOCCA IN MANIERA QUASI FORZATA, DELLE ACCUSE CHE AVREBBERO POTUTO CAUSARE GRAVI RIPERCUSSIONI A ROSARIO!
    E QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO!
    A QUESTO PUNTO, POSSIAMO TRANQUILLAMENTE DIRE, CHE QUELLA LETTERA INTIMIDATORIA ERA PROPRIO MIRATA AD IMPAURIRE ROSARIO A QUESTA CONFERENZA, E CERCARE DI FARGLI FARE LA FIGURA DEL FESSO DAVANTI A TUTTI, CERCANDO IN TUTTI I MODI O LA SCENA MUTA, O UN ACCUSA IN MANIERA UFFICIOSA CHE AVREBBE COMPORTATO DENUNCE PESANTI A MARCIANO'!
    TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
    STRAKER NE E' USCITO INDENNE, ATTIVISSIMO E I SUOI DUE SCAGNOZZI PAGATI (IL PRESENTATORE, E QUELL ALTRO BISCHERO TRA IL PUBBLICO) HANNO RI_FATTO UNA FIGURONA DI MERDA DAVANTI A TUTTI!

    Ha capito proprio tutto...
    Piuttosto mi chiedo: su Tanker Enemy ci sono parecchi presunti commentatori da Genova, ma qualcuno di loro sarà stato presente ieri? Adorano Straker, avrebbero dovuto accorrere in frotte..

    ReplyDelete
  7. @ RagazzaAcidella e a tutti quanti:

    Ma l'avete sentito quel personaggio che ha detto (parole sue) di avere 40mila foto sul pc di scie e che "se ne occupa" da 6 anni e che s'è denominato "un coglione qualsiasi" e che è un pensionato (ecco perché hanno così tanto tempo da perdere con queste troiate LOL)?

    I considerazione: questo è il livello di certi straccioni.

    II considerazione: dato che - probabilmente - il personaggio in questione è un prepensionato, il sig. Monti o chi per lui avrebbe dovuto mazzolarlo 10 volte di più (ehi, è una battuta, non son d'accordo sulla manovra sulle pensioni) dato che "mr. X" va in giro a sparar cazzate a spese di chi sta pagando contributi e passa il suo tempo a lodare gentaglia come 'o comandante clusò.

    III considerazione: la fiera di vaccate vista e sentita ieri m'ha spinto (10 minuti fa) a ri-abbonarmi a roba seria tipo Le Scienze e National Geographic. Spero che molti altri abbiano fatto gesti simili, alla faccia degli incivili spaccapietre con la testa nemici della cultura e dell'intelligenza che ieri hanno fatto gazzarra.

    ilpeyote sarete seppelliti da risate (cit.)

    ReplyDelete
  8. Della serie: "incriminazioni per calunnia e diffamazione in arrivo"

    Eccone un altro che ha capito tutto:

    Straker ha detto...

    Attivissimo il virus aveva concordato tutto con Adriano Casissa, che non mi aveva informato. Grazie a questa loro "manovra", ho accettato il contraddittorio con Andrea Corigliano (lui sì, solo perché è un meteorologo che lavora a stipendio per l'aeronautica militare). Comunque sia il boia di Lugano ha avuto quel che si meritava ed è andata male a lui ed a chi con lui si era accordato per il trappolone.
    07 dicembre, 2011 00:30


    Sig. Marcianò, ti ricordo che hai anche affermato "in diretta" di aver fatto denunce presso la magistratura, e che l'articolo 368 del CP:

    Chiunque, con denunzia, querela , richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'autorità giudiziaria o ad un'altra autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni.
    La pena è aumentata se s'incolpa taluno di un reato pel quale la legge stabilisce la pena della reclusione superiore nel massimo a dieci anni, o un'altra pena più grave.
    La reclusione è da quattro a dodici anni, se dal fatto deriva una condanna alla reclusione superiore a cinque anni; è da sei a venti anni, se dal fatto deriva una condanna all'ergastolo; e si applica la pena dell'ergastolo, se dal fatto deriva una condanna alla pena di morte (1).

    (1) La pena di morte per i delitti previsti dal codice penale è stata abolita dall'art. 1 del D.Lgs.Lgt. 10 agosto 1944, n. 224.

    ReplyDelete
  9. Della serie: "parole sante"

    ron ha detto...

    Grande Straker, bravo ottimo intervento, mi ha proprio soddisfatto.
    Ogni giorno prego che esploda questo scandalo e travolga tutti gli ... issimi, che come dei kapò (che peraltro neppure sanno sostenere un contradditorio tanto sono a corto di argomenti) ci vogliono mantenere docili e passivi in questo campo di concentramento in attesa che le sostanze venefiche che spargono facciano il loro effetto.

    Conoscere ormai non serve a niente, bisogna agire e con tutte le prove ormai accumulate in modo tale che noi cittadini apriamo gli occhi e possiamo fare tutti insieme quelle enormi pressioni sulle istituzioni perchè intervengano,. Se poi sono tutte responsabili le si rovesci tutte quante. Non se ne può proprio più.
    07 dicembre, 2011 10:22


    Ecco, bravo: incita 'o comandante clusò, novello Spartaco de noantri, a mettersi alla testa dei "cittadini" per rovesciare questo sistema corrotto, invece di lasciarlo crogiolare nelle sue/vostre troiate col culo al caldo, mi raccomando. Fate una rivoluzione.

    Ma prima (l'hai detto tu) apri gli occhi e svegliati.

    ReplyDelete
  10. Sentite il resoconto dello straccione:

    Straker ha detto...

    Per chi non avesse potuto seguire la conferenza di ieri di persona oppure in streaming, è disponibile la registrazione QUI.

    Non penso valga la pena perdere tante parole per raccontare come sia stata penosa la comparsa del "boia di Lugano"
    [ah, ora usi le virgolette? Paura, eh? n. tdm], il quale ora, sul suo blog ed attraverso i blog ad esso collegati, afferma tutto l'opposto di quanto si è, nei fatti, verificato. Ognuno di voi si potrà fare un'opinione propria e quindi poi si esprimirà al riguardo, se vorrà.

    Preciso che il sottoscritto non era al corrente dell'intervento di Paolo Attivissimo. Accordi sotto banco erano intercorsi, evidentemente, tra il Cassisa ed il "cittadino di campagna", come usa definirsi l'ex modellatore di laterizi, al fine di costruire una trappola utile poi a scrivere quanto ha poi scritto kattivix sul suo blog, ovvero BALLE! Se avessi saputo, non mi sarei prestato alla pagliacciata,
    [esatto, n. tdm] ma tanto meglio, visto che sia Corigliano sia Attivissimo hanno, ancora una volta, dimostrato l'incapacità totale nel rispondere alle questioni cruciali sull'argomento trattato. Attivissimo, di par suo, ha saputo solo intervenire esordendo con il solito attacco ad personam che è solo quello che sa fare. D'altronde un esperto di tegole d'argilla non può dare di più, poverino.

    Nota a margine...

    Nel tragitto di andata ho rotto il secondo parabrezza in otto mesi. Una pietra è volata non si sa da dove.

    07 dicembre, 2011 11:23


    Nota a margine: la pietra che è volata per caso era dentro una busta col francobollo dedicato a Svevo e annullato a Roserio?

    Miserabile bugiardo.

    ReplyDelete
  11. AHAHAH ROSARIO ti sei messo nel sacco da solo.

    ReplyDelete
  12. P.S.:
    rosario, il vetro rotto è karma. Visto che ti sei comprato l'auto nuova con i proventi delle tue "operazioni clandestine di reddito".
    La giustizia universale c'è.

    ReplyDelete
  13. Notare, poi, Nico: il parabrezza l'"ha rotto" (parole sue) all'andata. Vuol fare credere che s'è fatto il ritorno senza parabrezza?

    Chissà quanti moscerini avrà avuto schiacciati sulla pelata :)))))

    O magari (ipotesi più plausibile) l'ha rotto sbattendo testate dicendo a mo' di mantra "sono un coglione, sono un coglione, sono un coglione..." :)))))

    ilpeyote toro scatenato

    ReplyDelete
  14. tigre,
    un sasso non elimina un parabrezza. Soprattutto sulle macchine nuove, sono laminati, per cui non si disintegrano: avrà fatto una scheggiatura o una crepa. Ma non fa entrare aria o nulla. A me è capitato praticamente con ogni macchina che ho avuto, basta andare spesso in autostrada e sassolini volano che è un piacere. Io ho sempre fatto l'assicurazione vetri apposta: o mi sostituivano il parabrezza o pagavano la riparazione da carglass.

    ReplyDelete
  15. Infatti, Nico prestidigitatore che non sei altro: l'ennesima bugia del miserabile, la mia era una chiosa glossa acconguagliata cornigera (cit. 'o professò cogliò) :)))))

    ilpeyote vermi della terra bugiardi SEMPRE

    ReplyDelete
  16. Macchina nuova...... magari n'altra Clio!!
    PS Ma che ci andate a fare alle conferenze del Fuffaro pelatone........ ma organizziamone una seria noi!!
    Ciaooo

    ReplyDelete
  17. Il vetro si è scheggiato anche a me...... un cazzo di sassolino a mo' di proiettile partito da sotto un furgone.........

    ReplyDelete
  18. Che poi, dire Ognuno di voi si potrà fare un'opinione propria e quindi poi si esprimirà al riguardo, se vorrà ai 4 scemi che lo leggono, è un inutile sfoggio di falsa lungimiranza: chi di loro non è già d'accordo con lui?

    ReplyDelete
  19. Fioba, io ci sto a fare una conferenza. Ho tanto di quel materiale sui video falsi che ho da parlare per ore :P

    ReplyDelete
  20. @Fioba & @Nico, per organizzare una conferenza, darei volentieri una mano anche io. Molto volentieri.

    ReplyDelete
  21. Riccardo, se avete bisogno di un contraddittorio, vi suggerisco 'o comandante clusò :)))))

    Gustatevi l'attacco del suo I "intervento":

    "io non vorrei mantenere il livello scientifico troppo elevato... approfonditamente scientifico come è stato il dottor Corigliano prima... ma... preferirei entrare più nel concreto [...] voglio essere un po' più terra terra perché abbiamo un pubblico che sicuramente ha degli occhi, ha un cervello, ha uno spirito di osservazione, e quindi voglio mantenermi su questo livello che è poi... il livello mio, cioè (di) colui che osserva, ed empiricamente prende delle conclusioni..."

    Mi sto scompisciando da ieri sera :)))))

    ilpeyote trascrizione fedele

    ReplyDelete
  22. "…colui che osserva, ed empiricamente prende delle conclusioni…"

    Dunque ricapitoliamo.

    Nel 1996, la gente ha cominciato a notare che gli aerei lasciano scie di condensa che possono persistere a lungo. Qualcuno comincia a cercare spiegazioni. Si scopre che il fenomeno è ben studiato e documentato dal 57 (Appleman) ma anche da molto prima. A grandi linee, vien fuori che le scie si formano con i famosi -40 gradi, e che questi (alle nostre latitudini) si trovano solitamente sugli 8000 metri di quota. Qualcuno dice, a me gli aerei sembrano più bassi. Osservazione giusta: SEMBRANO più bassi. Soluzione: ANDARE A VERIFICARE ? Risposta: NO. Nessuna reale verifica (di fatto non esiste una ed una sola foto (almeno non contraffatta) che dimostri che gli aerei siano bassi alle nostre latitudini, durante la generazione delle scie di condensa, ad esempio una bella foto fatta in alta montagna che mostri un aereo che rilascia scie, fotografato SOTTO l’orizzonte…..) Invece di verificare si dice: QUELLE NON SONO SCIE DI CONDENSA.

    Nel 1999 ad Espanola in Canada, la gente sta male. Si prelevano campioni dal terreno (e penso anche dell’atmosfera) e si scopre che c’è molto inquinamento. Si cercano le cause dell’inquinamento? NO. Si attribuisce il tutto alle scie che si vedono passare sopra la testa. Non importa il fatto che una scia rilasciata e che resta in quota, venga trasportata dal vento molto, molto, molto più lontano di dove è stata rilasciata (basti vedere quanto cambia il cielo in 3 o 4 ore). Non importa il fatto che il particolato metallico in questione dovrebbe, per modello atmosferico, dovrebbe rimanere in aria molto di più. Non importa che il colore tipico di questi particolati sia argenteo e non bianco candido. E’ SICURAMENTE colpa delle scie.

    Da lì in poi (anche grazie ad internet) la paranoia cresce.

    E’ un additivo del carburante! (Ma ci si dimentica che in aeronautica è tutto certificato e ci sono campioni di ogni cosa, ovvero gli aeroporti e le agenzie di distribuzione, hanno dei controlli di qualità su quel che mettono negli aerei)
    Sono dispositivi negli aerei di linea! (Ma ci si dimentica che gli equipaggi di tutte le compagnie, cambiano sempre, ed ISPEZIONANO il mezzo prima di ogni partenza ad inizio giornata)
    E allora sono tutti coinvolti! (E ci si dimentica che i controllori ed i piloti vengono da tutte le parti, e spesso è anche gente che conosciamo, e queste persone non ne sanno niente)
    Servono al controllo del clima! (Ma ci si dimentica, che senza tante spiegazioni scientifiche, ma semplicemente ricordando il principio della conservazione dell’energia e la dinamica del caos è IMPOSSIBILE modificare il clima in queste modalità)
    Ci stanno uccidendo !(Ma ci si dimentica di guardare i dati clinici e che la popolazione mondiale è comunque in aumento) Ci sono aerei senza scia che passano sopra ad aerei con scia (E si continuano ad usare male i dati delle radiosonde senza applicarli ai grafici, per vedere che spesso le condizioni per la formazione ci sono ad esempio tra gli 8.000 ed i 10.000 ma non ai 10.500) Ci sono scie discontinue (Così come ci sono nuvole discontinue). Ci sono scie di colori diversi (Così come ci sono nuvole dai colori diversi) Ci sono scie che sgocciolano (e sono fatto di ghiaccio, cioè acqua solida) Alcuni aerei non vanno dritto (e non si prendono in considerazione le holding patterns, la prospettiva, e tutti i motivi per cui un aereo non debba andare diritto…..)

    A cosa servono dunque le scie? A TUTTO. Chi è coinvolto? TUTTI. Che risposte vi hanno dato quando avete chiesto alla stragrande maggioranza degli esperti e non sul tema CHE NON ESISTONO SCIE CHIMICHE. E quindi qual è la vostra conclusione? CHE MENTONO!

    "…colui che osserva, ed empiricamente prende delle conclusioni…"

    ReplyDelete
  23. (p.s.: mi ricorda tanto, ma tanto, quando nel 1600 si faceva la caccia alle streghe, e non contava se la spiegazione della ragazza, colta ad accarezzare un gattino, e sgozzare un pollo fosse che stava preparando da mangiare, che il gatto era suo e che le streghe non esistevano, la gente aveva gli occhi, la testa e lei era PALESEMENTE un’adoratrice di Satana, e chi la difendeva era PALESEMENTE un emissario del demonio)

    ReplyDelete
  24. Ho dovuto "empiricamente" modificare la foto di stracchino sul mio ultimo post....
    Era "empiricamente" necessario.
    "Empiricamente" saluto.

    (dato che lui gli da un significato astratto, non vedo perchè non posso darglielo anche io)

    http://nico-murdock.blogspot.com/2011/12/la-figuraccia-live-di-rosario-marciano.html

    ReplyDelete
  25. Io smetterei di Ndare alle loro conferenze. Ne organizziamo una noi e dimostri o loro di saper intervenire in campo neutro con un vero conduttore imparziale.
    In ogni caso gli sciachimisti sono sempre più simili ai black bloc o agli ultras. Credo ci si debba dissociare in toto da loro e lasciarli soli.
    Non riesco a trovare un filmato visualizzabile sul pad. A ete un link?

    ReplyDelete
  26. @Orso: "In ogni caso gli sciachimisti sono sempre più simili ai black bloc o agli ultras. Credo ci si debba dissociare in toto da loro e lasciarli soli."
    Che siano sempre piu' simili a black bloc e ultras, sono d'accordo.
    Che ci si debba dissociare, idem.
    Sul lasciarli da soli, dissento. Questi sono un pericolo sociale, questi, IMHO, SONO DA FERMARE!
    Ovviamente SENZA la violenza che in questi personaggi e' presente (da cui la mia affermazione di pericolosita' sociale), ma vanno resi inoffensivi.
    Ovviamente questo e' solo il mio parere.

    ReplyDelete
  27. Non per fare spam, ma vi aggiorno sul video della conferenza. Dal blog di paolo Attivissimo:

    2011/12/08 11:15. Il video è tornato disponibile. Adriano Casissa, l'organizzatore del dibattito, mi ha chiarito privatamente via mail (con permesso di pubblicazione) che aveva “temporaneamente sospeso la visualizzazione” del video perché gli è stato “segnalato che lo stesso sarà probabilmente oggetto di analisi da parte della magistratura per eventuali querele” in merito “alle affermazioni relative alle accuse di responsabilità dell'Aeronautica nell'alluvione ligure”. La sospensione era dettata dal timore di un possibile coinvolgimento del BerioCafè nella vicenda, ma questo timore è stato risolto e ciascuno si assumerà le proprie responsabilità. Il video ha già avuto 4251 visualizzazioni.

    ReplyDelete
  28. perché gli è stato “segnalato che lo stesso sarà probabilmente oggetto di analisi da parte della magistratura per eventuali querele” in merito “alle affermazioni relative alle accuse di responsabilità dell'Aeronautica nell'alluvione ligure”.

    Evvvvvvai, era ora! Sempre troppo tardi, di danni ne ha fatti a bizzeffe il falsario.
    Mi chiedo nel caso inizino ad indagare seriamente se poi faranno anche le pulci a storiacce tipo telemetro, diffamazioni varie, laser verdi ... Magari per una la può sfangare (con la "condizionale") ma per la seconda o terza imputazione lo mettono al gabbio per entrambe (cumulo della pena).

    ReplyDelete