L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 25, 2011

Periodo natalizio: panettone con anticiclone rovinato dalle "innocue velature"

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/periodo-natalizio-panettone-con.html

Periodo natalizio: panettone con anticiclone rovinato dalle "innocue velature"

L'intensa attività di aerosol persistenti su Germania, Svizzera, Austria, Repubblica ceca influisce sulla permanenza di un'area di alta pressione centrata tra Nord e Centro Italia. In conseguenza di ciò, il giorno 25 dicembre sarà caratterizzato da "operazioni di mantenimento elettroconduttivo" con impiego di scie evanescenti a quote comprese tra 1.500 e 2.900 metri circa. Sarà quindi possibile osservare nebbie di ricaduta specialmente al mattino e cieli offuscati, in maggior evidenza nelle ore centrali della giornata. Compatti strati indotti di bassa quota (le "innocue velature"...) attraverseranno, da Nord verso Sud, le regioni Nord Orientali.

L'abnorme presenza di manganese nelle acque potabili dimostra la dispersione di tale elemento, al fine di ottenere una colorazione del cielo molto simile a quella naturale. Uno stratagemmma diffuso negli Stati Uniti da qualche anno ed ora adottato anche in Italia. Per questo motivo sarà ingannevole, non notando un tono evidentemente perlaceo del cielo, pensare che le attività di aerosol clandestine si siano interrotte. In realtà, durante i periodi di alta pressione le operazioni sono concentrate nelle ore notturne, ma sarà indicativo non osservare nuvolosità normale tipica delle giornate soleggiate: i cumuli. Questi, ricordiamo, vengono eliminati dalla presenza di materiali igroscopici in atmosfera, ben identificabili per via delle nebbie di ricaduta e dalla conseguente scarsa visibilità. Tempo instabile al Sud, con possibili piovaschi nelle ore centrali della giornata.

Il 26 dicembre vedrà una situazione assimilabile al 25 per l'Italia settentrionale. Scie persistenti, invece, sulla Sardegna, con scarsa probabilità di precipitazioni.

Per martedì 27 ancora mortali velature e foschie di ricaduta su Nord e Centro Italia. Probabili precipitazioni al Sud e sulla Sardegna, con alternanza di timide schiarite e feroci coperture chimiche.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

37 comments:

  1. Sig. R. Marcianò, premesso che nessuno t'ha MAI VISTO lavorare, QUAND'E' CHE COMINCERAI A FARLO? Guarda che hai più di 50 anni...

    ilpeyote INPS

    ReplyDelete
  2. Che buffone. La presenza di manganese nell'acqua di Nuoro è rientrata ma i falsari evitano di farlo presente
    http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2011/12/23/visualizza_new.html_17511646.html
    Solo un buffone falsario può prendere la notizia di UNA anomalia in UN luogo in UN giorno e spacciarla come prova di attività di aerosol clandestine in tutta Italia. Perché altrove i valori sono normali? Perché solo a Nuoro? Perché c'è anche qualcuno che crede a questi buffoni falsari?
    E' assurdo che in Italia gente del genere possa fare allarmismo terrorista di questo livello e passarla liscia. Si trincerano dietro la libertà di parola, quando poi arriva un qualunque Attivissimo a fargli mezza domanda piange e batte i piedini a terra, povero cocco vecchio sfigato di 50 anni passati senza uno straccio di donna ridotto a immaginare un complotto e mangiare le viscere dei morti pur di sentirsi qualcuno.

    ReplyDelete
  3. Complimenti LeFou! lo hai distrutto nelle ultime righe...
    Senza usare parolacce o quant'altro

    ReplyDelete
  4. Peccato neanche a questo Natale il bambinello a regalato del sale in zucca a queste persone, forse il sale l'ha portato però manca una cosa basilare... la materia grigia in cui metterlo questo sale.
    Il prossimo anno porterà materia grigia e sale

    ReplyDelete
  5. L'abnorme presenza di manganese nelle acque potabili dimostra la dispersione di tale elemento, al fine di ottenere una colorazione del cielo molto simile a quella naturale. Uno stratagemmma

    Ma impara l''italiano, imbecille.

    ilpeyote IMBECILLE

    ReplyDelete
  6. Di nuovo con le scie invisibili??? AHAHAHAHAHAH
    http://nico-murdock.blogspot.com/2011/09/scie-chimiche-invisibili-si-col.html


    Mi sa che nella calza di natale stracchino ha trovato solo puzza...

    ReplyDelete
  7. Luca Favro ha detto...

    Peccato neanche a questo Natale il bambinello a regalato del sale in zucca a queste persone, forse il sale l'ha portato però manca una cosa basilare... la materia grigia in cui metterlo questo sale.
    Il prossimo anno porterà materia grigia e sale


    Impossibile: a meno che tu non sia un seguace di Marcolino ingegneronzo compressore di liquidi, in una scatola cranica piena di letame non puoi farci entrare altro ...

    ReplyDelete
  8. @ Buzz Lloyd

    Letame? Non insultiamolo per piacere perchè, come diceva Faber: Dal letame nascono i fior.
    Dalle loro scatole craniche non penso che si possa far nascere fiori anzì non penso che nasca niente visto che c'è il nulla

    ReplyDelete
  9. e mangiare le viscere dei morti

    Ma questo lo fanno i ghoul, infatti strakkino mi ricorda qualcuno, ecco chi è :

    http://tinyurl.com/d2q6wwp

    ReplyDelete
  10. Il manganese non rende le scie invisibili. A quanto mi risulta, i colori del manganese sono molto accesi: viola, rosso ecc. ma non azzurro.
    Una persona SERIA quantomeno citerebbe il nome volgare o la formula del sale di manganese utilizzato per ottenere il colore azzurro. Ma non possono dirlo, altrimenti poi si scoprirebbe che quel sale non c'è in nessuna analisi a terra.
    Perché per gli imbroglioni la cosa più importante è EVITARE di stabilire una relazione CERTA tra le scie in cielo e le analisi a terra.

    ReplyDelete
  11. Buon Natale a tutti. Qui nel nordest cielo blu, limpidissimo, si vedeva un arco alpino pulitissimo.
    Ovviamente colorato di manganese, ci mancherebbe.

    ReplyDelete
  12. Natale a Sanremo:
    http://sanremo-wasp.blogspot.com/2011/12/25-12-2011-natale-sanremo.html

    Buona continuazione a tutti!

    ReplyDelete
  13. Qui giornate sfavillanti. Ieri aperitivo all'aperto sull'Appennino tosco emiliano con bellissimo e caldo sole.
    Ancora auguri e speriamo che le feste portino un po' di buonsenso ai seguaci di Rosario Marcianò. Magari con attorno un po' di affetti qualcuno capirà che nella vita ci son cose migliori della paranoia, dell'odio e del rancore.

    ReplyDelete
  14. Domani, se nulla cambia, torno a farmi un voletto. Abbiam già preparato il piano di volo. Quota di volo 5121.39 piedi..... (ovvero 1561 metri)

    ReplyDelete
  15. A quanto mi risulta, i colori del manganese sono molto accesi: viola, rosso ecc. ma non azzurro.
    Volendo pignolare c'è il blu di manganese. Dopotutto ai metalli di transizione basta sfrugugliargli un po' gli elettroni in un qualche sale o complesso, e prendono qualsiasi colore, o quasi.
    Probabilmente la scelta dei fuffari è caduta su questo pigmento (tra tanti altri blu che ci sono in giro: cobalto, rame, ferro ecc) perché contiene anche bario, componente essenziale di qualsiasi puttanata secreta dal contenuto della loro scatola cranica.
    Se veramente questo materiale venisse sparpagliato dagli aerei ogni luogo sarebbe come un villaggio dei Puffi, e sarebbero perfino superflue le analisi a terra.
    Ma questa è una conseguenza alla quale la loro intelligenza omeopatica non arriva.

    ReplyDelete
  16. Eh no! Perché altrimenti dovrebbero trovare QUEL pigmento per terra! Ma a quel punto è la fine.
    Comunque non c'è pericolo, gli imbecilli che gli vanno dietro arrivano a credere a questo ed altro. Se glielo dicesse uno dei fratelli Marci, sarebbero capaci di credere che il Sole brilli per la porporina.

    ReplyDelete
  17. Salve gente.

    Ho aperto un forum sul mio blog (non so se esistono forum anticomplottisti, se esiste scusate la mia ignoranza) e ho aperto una sezione apposta per le vaccate complottiste.

    Secondo voi è una buona idea?

    ReplyDelete
  18. intelligenza omeopatica

    ilpeyote questa è bellissima mastro :))))))))))

    ReplyDelete
  19. Secondo me, Babbo Natale ha portato ai due fratelloni qualche problema con l'italiano.

    Zret ha detto...
    Un vero scempio Wlady, in Alamannia come in Esperia.

    Straker ha detto...
    La Germania è quasi sempre coperta da un avsta ed impenetrabile contre chimica.


    Buon Santo Stefano a tutti! :-)

    ReplyDelete
  20. ... Secondo me, Babbo Natale ha portato ai due fratelloni qualche problema con l'italiano.
    Oppure erano ciucchi marci! :D

    Ma nemmeno per Natale hanno risparmiato le loro scempiaggini?
    Ancora
    AUGURI A TUTTI!

    ReplyDelete
  21. Buona Natale a tutti anche se in ritardo! :-)

    Vedo che purtroppo sotto l'albero gli sciamisti non hanno trovato un sacco di sale per potersi riempire la zucca, forse c'era solo del manganese e del bario :-D

    ReplyDelete
  22. In compenso sono già operativi a regalarci perle :)

    http://youtu.be/C6N4S9hPytc

    Con il commento che dice che l'aereo fa inversione in Francia per tornare in Italia...

    Poi uno ci guarda, la scritta SAMSUNG è al contrario, la Corsica è al contrario, l'isola d'Elba è al contrario....

    E magicamente faceva inversione in Italia per tornare verso la Francia.

    (Tralasciando il discorso che le tracce di PlaneFinder spesso non sono complete quando c'è un'atterraggio in mezzo ad una rotta giornaliera e questo spiega l'inversione....)

    ReplyDelete
  23. Riccardo .... MEGAROTFL ... stò piangendo dal ridere, non solo i potenti mezzi dei riceratori di fuffa hanno prodotto un video totalmente sfuocato ma si vede vede benissimo che l'immagine è speculare al reale, quindi se mai, l'aereo vola verso la francia e non il contrario HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH :-DDDD

    ReplyDelete
  24. Un grande ringraziamento a tutti voi agenti segreti delle più improbabili organizzazioni segrete.

    Grazie alle vostre massicce sciate ci avete regalato un magnifico natale presso il lago di Costanza (Confine Svizzera-Germania), con temperature miti e cielo azzurro in abbondanza.

    Oggi invece il tempo si è rimesso al solito, con la solita nebbia(avete finito i finanziamenti?)e me ne torno al sud delle Alpi!

    Auguri di buon anno e saluti dal treno; fra un po' arriveremo in quota e spero di vedere il sole sopra sto nebbione. Ovviamente una quota di 1561m. Ripeto 1561 :)

    ReplyDelete
  25. Poi uno ci guarda, la scritta SAMSUNG è al contrario, la Corsica è al contrario, l'isola d'Elba è al contrario....

    Strakkino le inventa tutte per darla a bere ai suoi babbei, infatti AntiTanker ha abbocato subito
    LOL

    E per non perdere la buona abitudine :

    Straker

    PUPPAAAA !!!!

    ReplyDelete
  26. Per martedì 27 ancora mortali velature e foschie di ricaduta su Nord e Centro Italia. Probabili precipitazioni al Sud e sulla Sardegna, con alternanza di timide schiarite e feroci coperture chimiche.

    De collo alle 10,40 da Pisa. Visibilità illimitata per centinaia di km. Appennino innevato a sx, monti, innevati anche loro, della Corsica a dx.
    Sotto Elba, Giglio, Argentario ecc..
    Strakkino, ma se colorano il cielo, mi spiegate tu ed i tuoi lobotomizzati adepti, come fa questo a restare così trasparente?
    Sulla Sicilia cumuli n migliaia di mt sotto l'aeroplano.
    Altra domanda per gli sciacomicari, ma essendo il volo Rayan Air, non avremmo dovuto volare alla stessa quota?
    Un ultima cosetta. 10 giorni fa, volo Wind Jet, comunicazione della hostess, " vi preghiamo di accertarvi che prima e durante il decollo, la tendina del vostro finestrino, sia completamente aperta". Annuncio ripetuto durante la fase di avvicinamento e relativamente all'atterraggio.
    FUFFARI BUON ANNO!!!!

    ReplyDelete
  27. ...e infatti lo straccione commenta così la sua vaccata:

    Straker ha detto...

    E risponderanno, non avendo argomenti: "Straker PUPPA!".
    26 dicembre, 2011 21:58


    Per non parlare del fatto che, sulla fogna denominata luogocomune aka circo massimo mazzucco, la ripropone:

    http://tinyurl.com/csdd2fl

    ilpeyote a 50 anni è il capo di una manica di 4 ragazzini invasati rintronati

    ReplyDelete
  28. Sempre su LC, Griffith dice :

    "Direi che è fuorviante piuttosto affermare ORA (nel 2011) che l'UR può essere anche uguale a zero, "

    Ma il grafico di Appleman, con la lineetta RH 0% (ovvero le temperature critiche per la formazione delle scie a UMIDITA' RELATIVA 0) non è del '57 ???????

    ReplyDelete
  29. Rintronati è a dir poco, sarebbe meglio definirli analfabeti in malafede dato che non hanno ancora capito la differenza tra umidità relativa ed umidità assoluta, e neanche di come funziona PlaneFinder rispetto ad un radar reale nonostante questa nota "http://planefinder.net/about/how-planefinder-works/" è il fatto che è un giochino gratuito per palmari

    ReplyDelete
  30. @ LETTORI DI TANKER ENEMY

    "E risponderanno, non avendo argomenti"

    Per cui riporto il mio commento fatto su LC (sì, perché Teknyx su LC sono io, come ho detto fin dai primi post)

    Non so se un aereo di linea possa fare un'inversione ad U del genere... ma non devi fidarti troppo delle tracce di planefinder.

    Ad esempio questo aereo qua:

    FOTO

    In realtà (se vai a vedere l'elenco delle partenze), ha raggiunto Ciampino. E poi è ripartito. Alla traccia radar mancano i punti di quando si abbassa di quota, atterra e riparte. Senza quei punti sembra che faccia inversione anche lui.

    (p.s.: inoltre chi ha fatto il video, potrebbe prestare un po' più di attenzione, a mio avviso. La scritta Samsung, l'isola d'Elba e la Corsica sono girate a specchio, e quel video è al contrario!!! Infatti non fa inversione ad U sopra la Francia, ma proprio sopra l'Italia.... questo non toglie che la manovra, se reale, sia anomala, ma penso proprio che sia solo un'anomalia nella traccia. Ne vedo spessissimo in PlaneFinder)

    Quindi gli argomenti ci sono, ci sono sempre stati. Già che ci siamo, mi piacerebbe invece ricevere risposta in merito a 10 domande che ho posto tempo fa su questo blog, da parte dei sostenitori delle scie, giusto per sapere come la pensano: QUI (a parte la 10 che è retorica)

    ReplyDelete
  31. Ricordo, Riccardo, che Griffith e Straker sono lo stesso clown :)

    Comunque l'essere, se vuole, può dilettarsi con 2.180 risultati qui http://tinyurl.com/74bxc24 a partire da Appleman (del 1953, non 1957, ma poco importa)

    ReplyDelete
  32. @Claudio

    Ultimamente, sono più inacidito verso la storia delle scie chimiche. Sarà perché di recente ho avuto una cena di Natale con degli amici, molti dei quali sono piloti di linea, e sapere che per colpa di fomentatori a briglie sciolte, i miei amici, vengono ingiustamente additati ed infamati, mi rovina le feste.

    Poi quando qualcuno scrive che NON CREDERE ALLE SCIE CHIMICHE E' DA FEDELI DA SETTA.... (insomma quando il bue da del cornuto all'asino)...

    ReplyDelete
  33. @TDM

    Magari lo facesse. Del resto è quello che si richiede ad un ricercatore indipendente. O no?

    Riprenderei volentieri l'idea che aleggiava tempo fa. Chissà se ci sono i numeri e le disponibilità per fare noi una conferenza sul tema. E per carità, per quel che mi riguarda può venire tutto il contraddittorio che vuole. Anche perché non è una battaglia contro il Cicap o contro Attivissimo, ma la stragrande maggioranza dei metereologi e dei piloti affermano che la cosa non ha senso. Per non parlare della stragrande maggioranza di chi studia fisica, dinamica dei fluidi, e via via scienze più specifiche.

    ReplyDelete
  34. Strakkino non ha tutti i torti

    http://orsovolante.blogspot.com/2011/12/plane-finder-da-ragione-straker.html

    ReplyDelete