L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 15, 2011

Previsioni meteo: ancora cieli devastati dalla geoingegneria clandestina

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/previsioni-meteo-ancora-cieli-devastati.html

Previsioni meteo: ancora cieli devastati dalla geoingegneria clandestina

Il quadro previsto per i giorni 11, 12 e 13 dicembre è alquanto complesso e variabile, sebbene la costante sia una sola: scie chimiche persistenti su tutto lo stivale, ma di maggior intensità al Nord ed al Centro nei giorni 11 e 12, mentre le attività di aerosol clandestine diverranno più incisive al Sud tra la notte del 12 e la mattina del 13 dicembre. I motivi vanno ricercati nella presenza di un fronte di bassa pressione, foriero di piogge, proveniente dall'Africa settentrionale. In questo contesto saranno possibili brevi ed inconsistenti precipitazioni al Nord ed al Centro tra l'11 ed il 12 dicembre, ma non si possono escludere isolati fenomeni violenti, con possibilità di nubifragi.

Ecco alcuni esempi del linguaggio orwelliano che possiamo leggere anche questa settimana sui siti di meteorologia allineati:

[...] Molto nuvoloso o coperto sui versanti tirrenici con locali pioviggini. [...] Velature e strati anche spessi sulle adriatiche, ma sterili.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

6 comments:

  1. Eh, deve incentivare le donazioni per il parabrezza nuovo..

    ReplyDelete
  2. Ci si chiederà come sia possibile che Tanker Enemy sia in grado di anticipare fenomeni meteorologici violenti, mentre i centri meteo nazionali no. Semplice! Noi valutiamo le condizioni atmosferiche nel contesto della manipolazione climatica e non ci basiamo esclusivamente su quella che può ormai definirsi archeometeorologia. Il controllo del tempo e del clima è un dato di fatto e lo abbiamo, ancora una volta, dimostrato
    Ovviamente solo loro sono depositari di tutta la corretta scienza meteorologica...

    ReplyDelete
  3. Questo è il complottaro che ha fatto il reportage fotografico della conferenza di Genova.
    Doriano54 ha detto...
    ...SEMBRA TUTTO IMPOSSIBILE MA...QUESTO E' UN FOLLE MASSACRO REALE..!
    PS.le foto che ti ho postato oggi su fb sono la conferma di quello che è avvenuto in cielo ieri ed oggi in Liguria.
    Ciao Rosario, Tanker Enemy Meteo Docet..!!

    ReplyDelete
  4. Pensate, loro potevano evitare che persone morissero, ma hanno preferito lasciarle morire.
    Da andarne fieri, certo.

    ReplyDelete
  5. Ciao Rosario, Tanker Enemy Meteo Docet..!!

    Al posto di ..!! mettici ad minchiam.

    Banda di rintronati sciacalli.

    ReplyDelete