L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 14, 2012

Arkansas: cadono migliaia di merli dal cielo alla vigilia del 2012

Sanremo: di uccelli ne sono caduti 2, ma tanto tempo fa.

http://www.tankerenemy.com/2012/01/arkansas-cadono-migliaia-di-merli-dal.html

Arkansas: cadono migliaia di merli dal cielo alla vigilia del 2012

1 gennaio 2012 - Beebe, Arkansas (Stati Uniti) - Migliaia di merli dalle ali rosse si sono schiantati su una cittadina nel centro dell'Arkansas, Beebe, alla vigilia dell’anno appena passato. E’ sbalorditivo, ma si è ripetuto l’identico evento del principio del 2011, quando fu diffusa la notizia relativa alla misteriosa strage di pennuti occorsa proprio a Beebe.

La moria aveva spinto le autorità del piccolo centro ad imporre il divieto di sparare fuochi d'artificio sabato sera in occasione dei festeggiamenti per il 2012. Il divieto è stato rispettato, dunque non è quindi plausibile che i fuochi siano i responsabili dell’ecatombe.

Come sempre, gli “esperti” hanno cominciato ad astrologare sulle cause della moria: qualcuno invoca l’inversione del campo magnetico terrestre, altri individua, contro ogni evidenza, negli spettacoli pirotecnici la causa della carneficina. L’anno scorso l’ipotesi dell’avvelanamento fu esclusa, dopo che fu eseguita l’autopsia sui merli.

Come già ipotizzammo, è più probabile che siano state impiegate armi esotiche (H.A.A.R.P.?) per inaugurare il nuovo anno: la ricorrenza sembra essere stata “celebrata” con un rito sanguinario, l’ennesima ostentazione di una tecnologia diabolica per opera del governo segreto.

N.B. Le informazioni sono state desunte da un articolo pubblicato da Terrarealtime, pezzo che è stato rielaborato ed integrato.

Per approfondire, Timothy Bancroft-Hinchey, Che cosa sta succedendo?, 2011 nonché Felce e mirtillo (Stefano) su H.A.A.R.P., scie chimiche e controllo mentale, 2011

8 comments:

  1. Nel caso non lo aveste ancora visto

    Patetico appello dell'indipezzente terrazzinaro acconguagliato:

    http://www.youtube.com/watch?v=TZdUA7wLYE8

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOLLOLLOL

      Grazie, clown aka Straker aka Rosario Marcianò :))))))))))

      Delete
    2. Each of us must do something practical, in all lawful ways, because we can not hope that a few activists can be effective against murderous organization linked to corrupted governments and institutions

      min. 1.35: da scolpire quasi fosse una pietra miliare (delle CAZZATE).

      ...COMICISSIMA la voce di Rosario Marcianò di sottofondo :)))))

      Delete
  2. Arkansas: cadono migliaia di merli dal cielo alla vigilia del 2012

    Mondo: cadono migliaia di straccioni alla vigilia del ricovero coatto.

    ReplyDelete
  3. Tanto per ricordare la straccioneria (neol.) di questo personaggio, della serie "troiate vintage":

    Straker ha detto...

    Riporto questo singolare episodio così come me lo hanno raccontato:

    Qualche giorno fa è successa una cosa stranissima a Roma nei pressi di Piazza dei Re di Roma.

    Verso le 23 del 6 marzo 2010, la piazza era invasa da una puzza FORTISSIMA che sembrava essere gas. Stavo tornando con la metro a casa e vi ho fatto caso appena ho preso le scale mobili. Già da sotto la stazione si notava chiaramente.

    Come esco dalla metro sento che l'odore non diminuisce! All'aria aperta si sentiva con la stessa intensità, se non peggio.
    Entro nel portone del mio palazzo e l'odore resta ancora fortissimo. Si sentiva addirittura nelle scale e nel mio appartamento.

    A quel punto rientrano i miei genitori, mia madre chiama i vigili del fuoco per un controllo di una sospetta fuga di gas.

    Non si capiva da dove potesse arrivare, era come se tutta la zona emanasse questo puzzo simile al gas, non c'erano posti dove si sentiva maggiormente, non si riusciva a capire da dove provenisse.

    I vigili arrivano a casa e ci dicono che non si trattava di gas, ma di zolfo. Uno di questi dice: "Abbiamo già ricevuto segnalazioni del genere. Dovrebbero essere degli aerei in difficoltà che scaricano". Non so parola per parola, ma in linea di massima il Vigile del fuoco ha detto questo. Gli aerei in difficoltà scaricano zolfo? Mai sentita roba del genere...
    ...

    Parlavo con un controllore di volo, un amico che ho conosciuto in base dove lavorava un mio parente elicotterista. Beh, in poche parole siamo arrivati a parlare di scie chimiche e dato che anche lui ne ammette l'esistenza, mi sono soffermato sugli aerei. In questo caso il Tupolev di questo video. Incredibile è sbiancato quando ha visto il video. Non credeva ai suoi occhi. "Quello è un Tupolev che non doveva essere lì assolutamente", ha esclamato.
    ...

    Riporto questa informazione:

    "Ci sono gravi sospetti che il terremoto in Turchia non sia una semplice coincidenza. Da una mia fonte sentita pochi minuti fa mi è stato detto che il governo turco sta per riunirsi in forma riservata. Non mi è dato al momento sapere che cosa discuteranno e che decisioni prenderanno laggiù .Ma vertici militari turchi fedeli ad Erdogan hanno gravi sospetti che il terremoto loro capitato non sia una coincidenza. Erdogan la pensa allo stesso modo anche se non si esprime (almeno per il momento) ufficialmente. Ma se tanto mi dà tanto non è difficile immaginare cosa pensa...".
    08 marzo, 2010 20:36

    ...

    Ciao Luigi, abbiamo testimonianze che attestano attività di aerosol su alcuni insediamenti anche in India, sopratutto sui centri universitari. Non v'è dubbio però che la copertura non è estesa come qui in Europa e negli stati americani e quindi anche le onde E.L.F. ed U.L.F. hanno impatto minore. Sugli alimenti hai perfettamente ragione. peccato che con il Codex alimentarius e con le ultime decisioni in sede UE, avremo sempre meno opportunità di nutrirci sano. Ad ogni modo non disperiamo. Forse possiamo ancora impedire il compimento completo dei loro piani. Grazie e buona permanenza in Sri Lanka.
    09 marzo, 2010 10:28

    Il tutto da qui http://tinyurl.com/77b73fz

    ReplyDelete
  4. qua di esotico ci sono solo le loro scemenze

    ReplyDelete
  5. Furbetti del terrazzino, ricordatevi di questo:

    netforeveryone ha detto...

    ...non hai capito.Te lo spiego con parole più semplici allora,cosicchè il tuo lobo frontale possa non andare in memory overflow,o in division by zero:non si tratta di regime,non si tratta di censura,non si tratta di complotti.Hai fracassato le palle,per non dire devastato,di molte persone.Gente onesta,sai,gente che si guadagna da vivere sgobbando,arrivando a casa la sera con la schiena spezzata,gente che ha famiglia,figli,creature innocenti che non devono assolutamente ricever danno dalle tue pugnette mentali.Sono anni che non faccio più un deface,ma mi stai facendo tornare la voglia.Devi sapere ce internet non è un luogo per i cialtroni come te,ed il tuo seguito.Internet ha bisogno di menti fini e cervelli allenati,di idee buone e costruttive,di inventiva e di spirito di squadra.Nessuno ti vieta di tenere il tuo blog di deliri fantascientifici.Leggiti la RFC 1855,sono sicuro che per un abile informatico quale sostieni di essere non sarà troppo pesante.Tu qui sei in casa d'altri,la rete non ti appartiene.Rispetta le regole che la governano e vivrai felice con il tuo giocattolino.Persevera nel tuo comportamento e saprai di che tipo di "legnata sui denti" parlavo.Ma se tu hai subito pensato a qualcosa di "materiale",significa che la coscienza non ce l' hai così a posto...vero pelatone?Metti giudizio,e fai a modo.
    P.S. ah, non sono proxy,la rete si è evoluta.Ma di certo come si è evoluta,non lo trovi su google.
    15 marzo, 2010 23:09

    ReplyDelete
  6. Bah, l'odore di zolfo c'è sempre a casa degli acconguaglioni a causa del persistere a mangiare pesante dei due decerebrati fratelli ...

    ReplyDelete