L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 29, 2012

Grosso guaio a Meteolive

http://www.tankerenemy.com/2012/01/grosso-guaio-meteolive.html

Grosso guaio a Meteolive

Qualche giorno addietro, Alessio Grosso di meteolive.leonardo.it ha disquisito sull’anomalia meteorologica che defrauda da più di un anno il Nord Italia delle piogge. Scrive l’”esperto”:

"Manca una vera perturbazione da oltre un anno: grave anomalia - Le carte nel medio termine vedono fronti anche spettacolari avanzare verso il Mediterraneo per poi rimangiarsi il tutto a pochi giorni dall'evento, con saccature pronte a spezzarsi inesorabilmente all'altezza della Costa Azzurra o del Golfo del Leone, senza riuscire ad entrare in maniera decisa e compatta sul Mediterraneo centrale. [...] Troviamo che la situazione sia gravissima: un fronte che innaffi adeguatamente e in modo democratico il nord e le regioni centrali tirreniche non si vede da oltre un anno. [...] Ora invece siamo tornati a fare i conti con passaggi difficili, anche quando sembra andare tutto in modo apparentemente normale. [...] Di certo sembra quasi che una sorta di triangolo delle Bermuda, tra Baleari, Monaco e la Corsica inibisca i passaggi perturbati. I fronti spesso hanno il "mal di Francia" come si dice in gergo e non riescono a valicare le Alpi, altre volte scompaiono dalle mappe ancor prima di abbordare il Continente e lì la cosa diventa più grave. Lasciate stare l'HAARP però, non è lì che voglio arrivare, qui si tratta di ragionare scientificamente, non fantascientificamente per scoprire le cause di uno strano black-out troposferico".

Da queste righe si vede come la meteorologia ufficiale annaspi sempre più, tentando invano di conciliare un’indiscutibile alterazione meteo-climatica con la pervicace esigenza di negare le vere cause dei disastri che si succedono a ritmo sempre più convulso. Le parole di Grosso sono quanto mai eloquenti: egli non solo riconosce il problema, ma identifica le aree precise in cui le perturbazioni sono fagocitate: i fronti si sgretolano ad ovest del Portogallo. Le poche perturbazioni che riescono ad approssimarsi all’Italia, sono frenate ad occidente delle Alpi o annichilite nella regione compresa tra le Baleari, la Costa Azzurra e la Corsica.

E’ questa una regione di interesse militare, teatro di incessanti e massicce operazioni chimico-biologiche, una specie di triangolo della morte. Da una base nel Nord Ovest della Corsica fu probabilmente generato il cono che provocò l’alluvione a Genova. Le mappe satellitari testimoniano in modo inoppugnabile che la “grave anomalia” che tanto inquieta Grosso (e non solo lui) non palesa alcunché di naturale. Inoltre un “semplice” sguardo al cielo dimostra che le radici del problema sono da ricercare nelle manipolazioni della biosfera e non in fantomatici black out troposferici. Alessio Grosso, come tutta la masnada di pseudo-esperti, è organico al sistema della disinformazione: il suo compito è quello di creare soggezione nei lettori, usando un linguaggio irto di tecnicismi, non compreso dai più, insieme con affermazioni tautologiche. La conoscenza della reale origine dei fenomeni meteorologici aberranti viene così occultata da una cortina fumogena. Resta il fatto che nella freudiana “Excusatio non petita, culpa manifesta”, il Nostro cita H.A.A.R.P.. Si ha l’impressione che menzionare il riscaldatore ionosferico non serva solo a prevenire le obiezioni degli interlocutori (la classica occupatio dell’arte retorica), ma che sia un rospo che Grosso ha voluto sputare. Non mentire a te stesso, Alessio: non è H.A.A.R.P.? Vuoi forse convincerti che la colpa è di Gargamella?

Articolo correlato: In arrivo le piogge? , 2012

15 comments:

  1. Ma chi è quest'altro matto?
    Chrisencruz Jan 28, 2012 10:24 PM
    qst gente è senza scrupoli..non sono piu umani..
    collegando vari fili, sono giunto ad alcune intuizioni..mi prenderete per pazzo lo so..ma quanto sono riuscito ad intuire è qst:
    Arma : virus dell'influenza spagnola
    Tempo : marzo
    un abbraccio a tutti e soprattutto ai grandi fratelli marciano'. Un esempio unico di dedizione verso tutta l'umanità.
    Persone rarissime.

    Dedizione al genere umano, proprio.

    ReplyDelete
  2. Ah, e dimenticavo, dopo i Puffi ecco il loro acerrimo nemico!
    Vuoi forse convincerti che la colpa è di Gargamella?

    ReplyDelete
  3. E dopo la pappardella prolissa scritta da dinaweh su Equinozi, Matrix (questo film ci scommetto che lo ha visto!) e Maya, credo proprio che sia solo un fake, come anche il fantomatico "liceale" depresso Jc: o è un clone oppure lui stesso!

    ReplyDelete
  4. e mentre i complottisti da quattro soldi scrivono scemenze nevica e piove su mezza Italia HAHAHAHAHAHAHHAHAHA ROTFL

    ReplyDelete
  5. Cari fratelli Marcianò ma ogni tanto guardate fuori dalla finestra?

    ReplyDelete
  6. Accidenti! Con blogger si può viaggiare nel tempo! Più semplice che usare un Tardis!

    ReplyDelete
  7. Da una base nel Nord Ovest della Corsica fu probabilmente generato il cono che provocò l’alluvione a Genova.

    Che imbecille, ma come si fa a scrivere simili idiozie?

    ReplyDelete
  8. E oggi sta diluviando a Sanremo...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Grossa figura di merda a casa Marcianò

    ReplyDelete
  9. Straker Jan 29, 2012 08:02 AM

    Finalmente Scalfaro pagherà per le vittime del suo collaborazionismo con i tedeschi.


    Rosario Marcianò, parlando fuori dai denti: sei un ignobile schifoso vigliacco diffamatore bugiardo .

    1) Quando mai Scalfaro ha collaborato coi tedeschi?
    2) Quante e quali sarebbero state le vittime?
    3) Lo sai che grazie a lui e altre 555 persone abbiamo la Costituzione, che permette anche a schifosi fannulloni come te libertà di parola e non solo?
    4) Fa' gargarismi con l'acido solforico, prima di insozzare la memoria di un grande italiano con le tue puttanate.

    Sei proprio senza vergogna, immondo anellide che non sei altro.

    Scusate i toni, ma mi sale il sangue alla testa quando un cialtrone matricolato spara certe vaccate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che Scalfaro sia stato un grande italiano ho seri dubbi.
      Che abbia collaborato con i tedeschi è una delle tante palle che racconta il fannullone bugiardo Falsario Marcianò ...

      Delete
    2. Mah, Foe, personalmente devo dire che, pur essendo di idee politiche e religiose "opposte" a quelle di Scalfaro, l'ho sempre ritenuto una persona con la schiena dritta e di sani principi, con un curriculum di tutto rispetto, da magistrato a parlamentare a ministro a Presidente della Repubblica al suo impegno in difesa della Costituzione (non dimentichiamo che contribuì a scriverla e votarla).

      Gli "contesto" una vicenda riguardante finanziamenti al S. Raffaele negli anni '70, ma non ricordo bene la materia del contendere, dovrei andare a rileggermi un libro di Ruggeri sul sig. B che faceva (fa?) girare la patonza.

      Magari ho esagerato, ma la sua figura è stata 10mila volte più cristallina di migliaia di altre dal dopoguerra ad oggi.

      Nessuna polemica, mi raccomando :)

      Delete
    3. Con le idee di Scalfaro si puo' essere d'accordo o dissentire, come con le idee di chiunque altro.
      Ritenerlo un grande italiano, idem.
      Ma "l'ho sempre ritenuto una persona con la schiena dritta e di sani principi" ritengo sia una cosa che dovrebbe trovare tutti concordi.
      Si puo ritenere "una persona con la schiena dritta ecc" anche uno con cui NON condividi certe ide politiche.
      IMHO, ovviamente.

      Delete
    4. This comment has been removed by the author.

      Delete
    5. Devo dissentire, continuo a pensare che non sia stato un grande uomo ne un grande presidente.
      Il fatto che abbia fatto parte della costituente non significa molto, di per se questo non costituisce garanzia di qualità. In ogni caso il testo costituzionale non è un libro sacro, non ne ho la venerazione che ne hanno molti.
      Tra l'altro fece il magistrato per molto poco avendo lasciato la toga nel 1946.
      Come presidente della repubblica, ritengo poi che abbia forzato il suo ruolo facendo di tutto per evitare le elezioni favorendo e sostenendo in tutti modi quel grande accrocchio del governo Dini.
      Preferisco non aggiungere altro ...

      Delete
  10. Alla fine c'è scritto nell'articolo di metolive :

    Lasciate stare l'HAARP però, non è lì che voglio arrivare, qui si tratta di ragionare scientificamente, non fantascientificamente per scoprire le cause di uno strano black-out troposferico".

    Questo per evitare che, i soliti cialtroni, spieghino questa anomalia con le loro fanfaluche.
    Evidentemente lo scrittore fallito, oltre che insegnante da strapazzo, non è in grado di concepire cause razionali per questa anomalia e preferisce attribuirle alla fanfaluche.
    D'altronde se zret era assente quando il Padre Eterno distribuiva l'intelligenza, la colpa è solo del medesimo professoruncuolo invidioso

    ReplyDelete