L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 28, 2012

In arrivo le piogge? Un miraggio, se c'è di mezzo la geoingegneria clandestina

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/01/in-arrivo-le-piogge-un-miraggio-se-ce.html

In arrivo le piogge? Un miraggio, se c'è di mezzo la geoingegneria clandestina

L'ormai incancrenita crisi idrica potrebbe vedere uno spiraglio di luce nei prossimi giorni, ma il condizionale è d'obbligo, in quanto, come ormai i nostri lettori sapranno, il fronte imbrifero proveniente da Nord-Ovest è ancora una volta ostacolato dalla dispersione, tra le nubi, di composti igroscopici. Infatti, sebbene il Nord sia coperto da oltre dodici ore, le precipitazioni sono state davvero deboli e circoscritte alle zone interne della Liguria.

Per il 27 gennaio, al Nord sono previste (dai meteo ufficiali) precipitazioni ma, come accennato, è difficile che ciò si possa verificare, se non in misura minima. Cieli bianchicci al Centro ed al Sud, con presenza discreta di scie chimiche di tipo non persistente, impegnate in "operazioni di mantenimento". Per sabato 28 gennaio 2012 al Nord Ovest cieli nuvolosi e sorvoli clandestini. Scarsa possibilità di pioggia, per via della inseminazione delle nubi. Si potrà udire il rombo dei jet nascosti dalla coltre nuvolosa. Generalmente coperto anche a Nord Ovest, ma senza benefiche piogge. Al Sud in prevalenza "soleggiato", ma senza nubi da bel tempo (cumuli) e ciò indicherà la presenza di pesante manipolazione climatica notturna e moderata nelle ore del giorno.

Si può prevedere un rafforzamento della perturbazione per il 29 gennaio 2012, a partire da Nord Ovest, in estensione a tutta la penisola. Bisogna sperare che anche questa volta il fronte non venga bloccato dai soliti aerei fantasma. Se così dovesse essere (e purtroppo temiamo che accadrà), anche in questa occasione le previsioni di pioggia per opera dei servizi meteo di regime dovranno essere archiviate come le ennesime ciance. La siccità e la carestia incombono.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

11 comments:

  1. Si potrà udire il rombo dei jet nascosti dalla coltre nuvolosa.

    Io non ho sentito un cazzo, ad ora. Perché non fai un salto sul terrazzino, registri 'sto rombo e lo diffondi?

    Risposta: perché SAI di sparare immani troiate inventate.

    ilpeyote va' a scopare il mare falsario cazzarò

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se sta chiuso in casa seduto davanti al pc come nel 99% dei casi, non sentirà un cazzo di nulla... forse il ronzio delle ventole dei pc gli ha mandato in tilt il cervello.... ah no, dovrebbe averlo... dimentico sempre.

      Delete
    2. Tigre, sullo scopare... che vuoi... ho i miei dubbi che riesca, a meno che non riaprano le case di tolleranza (e nel suo caso, ce ne vuole davvero tanta).

      Delete
    3. Infatti, Nico, l'unica cosa che può fare lo straccione (qualunquemente, tollerantemente e orizzontalmente) è armarsi di ramazza e andar sul bagnasciuga :)

      In alternativa, pettine e bambole (non gonfiabili) :)

      Delete
    4. L'unica cosa che sente strakkino e' la puzza delle esalazioni dovute alle fetenti falutolenze sue e del fratello ...

      Delete
  2. 28 gennaio 2012 al Nord Ovest cieli nuvolosi e sorvoli clandestini. Scarsa possibilità di pioggia, per via della inseminazione delle nubi.

    Bhè ci ha preso, qui a Torino non piove...nevica XD

    ReplyDelete
  3. ovviamente, viene spruzzata dai tankeroni e altri creano con le scie nubi finte per rendere un effetto realistico XD

    ps ma quanti tankeroni ci vogliono per fare una decina di centimetri su torino?

    pps se mi rubano la boiata scritta sopra gli chiedo i diritti

    ReplyDelete
  4. Intanto nevica in tutto il nord italia e in liguria HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ROTFL

    ReplyDelete