L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 5, 2012

Rosario Marcianò, professione geoingeNIeronzo

Dopo Marcolino Guardacheluna, famoserrimo ingeNIeronzo gestional-meccanico specializzato nella compressione dei liquidi, ecco a voi il famigerato geoingeNIeronzo Rosario Marcianò:
L'Arabia Saudita ha realizzato un progetto sul quale avevo lavorato anche io in passato (confermando che l'idea era valida), ma per il quale non avevo trovato finanziatori e che quindi non brevettai. Si tratta di mega ionizzatori d'aria, realizzati con lo scopo di facilitare le precipitazioni in aree siccitose. Tali apparecchiature sarebbero l'ideale per ostacolare i piani di coloro che diffondono metalli per positivizzare l'atmosfera.

Ragazzi, non solo 'o comandante è un completo fallito nella vita reale, ma anche in quella immaginaria che si è auto-costruita. Rosicario Faticanò, ma positivizzati il cervello invece di sparare cacchiate da mane a sera, da' retta.

12 comments:

  1. L'Arabia Saudita ha realizzato un progetto sul quale avevo lavorato anche io in passato (confermando che l'idea era valida), ma per il quale non avevo trovato finanziatori e che quindi non brevettai. Si tratta di mega ionizzatori d'aria, realizzati con lo scopo di facilitare le precipitazioni in aree siccitose. Tali apparecchiature sarebbero l'ideale per ostacolare i piani di coloro che diffondono metalli per positivizzare l'atmosfera.

    ilpeyote ma ionizzami 'sta fava e brevettami 'sta arabia positivizzatore di 'sta minchia pagliaccio che non sei altro di 'sta atmosfera valida

    ReplyDelete
  2. Per ostacolare i piani di un complotto globale ti metti a costruire ionizzatori d'aria? Ma ti sei bevuto il cervello stavolta....solo che non sei riuscito nemmeno a finirlo perche' il bicchiere era bucato.

    TDM la sfiga colpisce sempre due volte

    ReplyDelete
  3. ops. mi sono firmato axlman. speriamo che il detective non se ne accorga ;-)

    ReplyDelete
  4. Buona Befana, Rosario. Adesso, oltre all'Arabia Saudita, hai ionizzato i testicoli anche agli EAU?

    Straker ha detto...

    Gli Emirati Arabi Uniti hanno realizzato un progetto sul quale avevo lavorato anche io in passato (confermando che l'idea era valida), ma per il quale non avevo trovato finanziatori e che quindi non brevettai. Si tratta di mega ionizzatori d'aria, realizzati con lo scopo di facilitare le precipitazioni in aree siccitose. Tali apparecchiature sarebbero l'ideale per ostacolare i piani di coloro che diffondono metalli per positivizzare l'atmosfera.
    05 gennaio, 2012 19:13


    ilpeyote positivizzato

    ReplyDelete
  5. Della serie "comunicazione di servizio (igienico"

    L'ultimo post della discarica per allucinati è semplicemente scandaloso: i furbetti del terrazzino continuano a speculare sulle alluvioni in Liguria di 2 mesi fa...

    ilpeyote VERGOGNA

    ReplyDelete
  6. Quindi per combattere quelli che modificano il clima questo qua... vuole brevettare un apparecchio per modificare il clima?

    Scusate, sono troppo impegnato a combattere l'esplosione demografica indiana bucando preservativi per commentare, fatelo voi per me.

    ReplyDelete
  7. Hahahahahaha manco un bambino di 5 anni le spara così grosse hahaha che cosa patetica rotfl

    ReplyDelete
  8. AHAHAHAHAHAHAHAH ma l'ha inventato mentre faceva il tatuatore, mentre costruiva palazzi antisismici in giappone, o mentre collaborava con il premio nobel? Forse in una pausa da istruttore di volo su videogiochi, o nei tempi morti in cui creava un metodo innovativo informatico per salvare i dati (il backup)?

    ReplyDelete
  9. Ho dovuto... non potevo esimermi...

    http://nico-murdock.blogspot.com/2012/01/rosario-marciano-un-genio-in-compresso.html

    ReplyDelete
  10. Io ho progettato e realizzato, nell'ordine, un dispositivo in grado di far correre più veloce, uno scanner per rilevare direzione e distanza di un qualsiasi obiettivo, un micromotore per skateboard (invisibile), una moto-jet volante e un lanciarazzi a ricerca termica. Poi ho compito 12 anni, e con la pubertà le fantasie sono passati a concetti più...profondi.

    Evidentemente, con qualche soggetto particolarmente dotato la pubertà può arrivare anche oltre i 50 anni.

    ReplyDelete
  11. Prima gli dovrebbero scendere i testicoli... magari appena succede...

    ReplyDelete
  12. Ma come siete in malafede.

    Forse ha potuto inventare cose speciali perché ha frequentato una scuola speciale.

    ReplyDelete