L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 18, 2012

Scie chimiche ed H.A.A.R.P. deviano le correnti a getto?

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/01/scie-chimiche-ed-haarp-deviano-le.html

Scie chimiche ed H.A.A.R.P. deviano le correnti a getto?

Le previsioni per i prossimi tre giorni (dal 19 al 21 gennaio 2012) vedono il ritorno di strati compatti di coperture artificiali, indotte dal sorvolo di aerei con scie chimiche di tipo persistente. E' in arrivo dal Nord Europa un imponente fronte perturbato, sospinto da un flusso di correnti a getto (Jet streams) deviate ad hoc da manipolazioni con aerosol elettroconduttivi sull'Oceano Atlantico. Come potete, infatti, evincere dall'animazione a fondo articolo nonché dall'immagine di copertina, un rilevante numero di velivoli militari sta intervenenendo in una ben determinata zona dell'Atlantico a Nord delle coste iberiche. Queste operazioni rendono elettroconduttiva ed asciutta una vasta zona di atmosfera che, contemporanemente irradiata da microonde, si riscalda, si deforma verso l'alto e devia la corrente a getto che la attraversa.

Il 19 gennaio il Nord ed il Centro-Nord saranno ancora interessati da fitte nebbie chimiche di ricaduta, per lo più composte da biossido di zolfo (il biossido di zolfo, elemento ad altissimo effetto serra, ha la caratteristica di formare fitte nebbie). Poco importa se i centri meteo di regime spacciano tale fenomeno per inquinamento antropico ed inventano il termine "neve chimica". Ben sappiamo noi di che cosa, in realtà, si tratta.

Al Sud sono previste precipitazioni, ma nel contesto delle attività di aerosol queste, laddove si verificheranno, saranno di lieve entità. Generali condizioni di sole pallido e cieli bianchicci su gran parte dei settori, eccezion fatta per frequenti annuvolamenti (presto sostituiti da coperture artificiali) sull'alta Toscana e parzialmente su restante Toscana, Viterbese e Sardegna settentrionale. Foschie chimiche di ricaduta dal primo mattino sulle alte Marche.

Nebbie e coperture indotte al Nord anche il 20, soprattutto tra Liguria e val Padana. Mortali velature altrove, con coperture più compatte sui rilievi di confine. Possibili pioviggini sul Levante Ligure in nottata. Inizialmente soleggiato sui settori adriatici, ma con strati chimici e mortali velature indotte da scie chimiche di tipo persistente in progressivo ispessimento. Più nuvoloso sui settori tirrenici, sin dal mattino su Toscana e coste laziali, mentre sarà possibile qualche piovasco su basso Lazio, Sardegna settentrionale e Versilia.

Al Sud sole pallido su tutte le regioni e foschie di ricaduta. Aumento della nuvolosità nel corso della serata a partire dal versante tirrenico, con qualche improbabile piovasco tra Cilento ed alta Calabria tirrenica, in estensione notturna a tutta la costa campana.

Per il il giorno 21 le condizioni meteo dovrebbero progressivamente portare a precipitazioni su tutto lo Stivale, ma qui è d'uopo tenere conto che ai militari le precipitazioni non piacciono; di conseguenza dovremo mettere in conto un inasprimento delle operazioni clandestine di aerosol, con una spiccata imprevedibilità dei fenomeni, per cui sarà anche possibile il verificarsi di precipitazioni brevi ma violente nel Levante Ligure, Toscana e/o su Piemonte e Lombardia. Niente pioggia nella Liguria di Ponente. la nuova installazione radar, posta sulle colline di Pompeiana (IMPERIA), richiede, infatti, condizioni meteo controllate, bassa umidità atmosferica e medium altamente elettroconduttivo.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f8vaF1YVrG8

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

9 comments:

  1. Notate come usa i tag dei VERI SITI di meteorologia?
    Cerca di mettersi in vista sfruttando la notorietà che lui non ha...

    pezzente

    ReplyDelete
  2. è una cosa patetica copiare e modificare gli articoli presenti presso i siti meteo, ma fa ancora più piena modificarli rendendo noto a chi legge di non aver la benchè minima conoscenza di un qualsiasi fenomeno meteo o di fisica dell' atmosfera

    ReplyDelete
  3. No, per carità... che poi sporcano Sanremo...

    ReplyDelete
  4. devia la corrente a getto che la attraversa.

    Ma se la attraversa come fa a deviarla???

    ReplyDelete
  5. Ancora con questa ridicola cosa dell'aria resa elettroconduttiva dalle scie... Farà anche presa sulle presone semplici a cui punta, ma a lungo termine non fa altro che sputtanarlo sempre più.

    ReplyDelete
  6. paolo ha detto...
    Inquinamento dell'aria a livelli purtroppo elevatissimi ovunque. Ci vogliono morti stecchiti.
    In questi ultimi giorni sto combattendo con una fastidiosa bronchite produttiva non febbrile. Non ho mai fumato una sigaretta in vita mia... eppure.
    Gli umani soffrono, gli animali altrettanto per questa situazione incresciosa e senza uscita...

    Anche il compagno di depressione di Zret mi pare messo maluccio!

    ReplyDelete
  7. Imbecille nel senso di imbelle, che cosa cazzo vuol dire l'etichetta previsioprevisioni scie chimiche?

    ilpeyote sic! (cit.)

    ReplyDelete
  8. Imbecille nel senso di imbelle, che cosa cazzo vuol dire l'etichetta previsioprevisioni scie chimiche?
    Vuol dire che le "previsioni" di straker sono perfettamente prevedibili.
    Prende un meteo pubblicato da qualche parte e aggiunge a causa delle scie chimiche dopo la descrizione di ogni evento.
    Sempre le solite "sciocchezze" (cioè... la parola sarebbe un'altra, ma meglio tenere i toni bassi).

    ReplyDelete