L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 22, 2012

Scie chimiche in Russia, China Iran, Corea del Nord, USA, Italia, Polonia ... qual'è la differenza?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/scie-chimiche-in-russia-china-iran.html

Scie chimiche in Russia, China Iran, Corea del Nord, USA, Italia, Polonia ... qual'è la differenza?

Guardate queste immagini di scie chimiche in Russia, China, Iran, Corea del Nord; sno diverse da quelle che provengono dall'Italia, dagli USA, da Israele ...? (vedi anche i video di scie chimiche in Russia, scie chimiche in Polonia ...)


Davvero si può pensare che queste nazioni cooperino alla realizzazione del progetto scie chimiche spruzzando sulle proprie popolazioni gli stessi composti velenosi, possano poi essere veramente nemiche? L'opposizione è solo una finzione, stiamo guardando attori che si muovono su un palcoscenico per farci credere che quella sia la realtà; essi (i leader delle varie nazioni) obbediscono agli stessi poteri e fanno finta di combattersi l'un l'altro solo per farci credere che ci siano buone ragioni per combattere le guerre, per avere paura del nemico, per essere "protetti" dagli eserciti (che poi ti avvelenano con gli aerei).


La CBS ci informa che Ahmadinejad e Chavez hanno proesso un Nuovo Ordine Mondiale (New World Order);  seppure essi sembrano riferirsi a qualcosa di leggermente differente da Bush & company usano le stesse identiche parole. E se non sapete di cosa stiamo parlando guardatevi questo video (è in inglese, ma la litania New World Order si afferra al volo) ... e chidetevi perché usino gli stessi simboli.



11 comments:

  1. Anche Iran e Corea del Nord e Venezuela sono sistemati. Mancano (ad occhio) il Myanmar, il Kazakistan e Cuba eppoi tutte le dittature faranno parte del NWO. Anzi, ne diventeranno artefici, al contrario di quello che affermavate non dico 10 anni fa, ma ieri.

    Siete semplicemente ridicoli, complottisti di 'sta fava.

    ReplyDelete
  2. Non si può mettere a confronto una cosa che non esiste HAHAHAHAHAH ROTLF

    ReplyDelete
  3. Me ne sono accorto solo ora:

    Scie chimiche in Russia, China Iran, Corea del Nord, USA, Italia, Polonia ... qual'è la differenza?

    La differenza tra chi rilegge non dico tutte le vaccate che scrive e chi no, ma almeno il titolo...

    ilpeyote bevi meno chinamartini

    ReplyDelete
  4. Una delle cose che più mi infastidisce è la mancanza di coerenza. Il manuale antidebunker proposto da Luogo Comune, indica come "arma tipica dei debunker" (1) il rovesciamento, ovvero il prendere qualcosa di contrario e riutilizzarlo a proprio vantaggio.

    Ora, se le scie chimiche fossero un complotto da parte di alcune nazioni, si vedrebbe una distribuzione differenziata, mentre, guarda caso, la distribuzione delle scie è proprio IDENTICA alla distribuzione del traffico aereo nel globo. (Sì, lo so, risponderebbero che è per mascherare meglio la cosa)

    Comunque, qua si prende una considerazione CONTRO la tesi del complotto, e la si ROVESCIA a FAVORE del complotto (le nazioni non sono nemiche tra di loro, ed allegramente si automassacrerebbero in armonia).

    In base a questo ROVESCIAMENTO ed all'articolo di LC, posso affermare che il sito TANKERENEMY è un sito di Debunker

    W La Logica




    (1) Piccola nota: non sopporto quell'articolo. L'espressione "arma" e "debunker" mostra solo che non si prende neanche in considerazione l'idea che il proprio interlocutore non creda alla tesi, e che le sue risposte (così come le obiezioni di chiunque non crede alla tesi) siano uguali a quelle di tutti gli altri, non perché i motivi per non credervi siano identici ma perché tutti usiamo la stessa strategia indottrinata non si sa bene da chi. Comincio SERIAMENTE a pensare che sia tutto tempo perso e che alla fine, gli iniziali dubbi legittimi di qualcuno, si siano trasformati solo in paranoie para occhiate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dimostrazione "vivente" che luogocomune è una fogna gestita da un poveraccio che pensa di essere un lider maximo della "verità". E che la fogna di cui sopra è popolata ANCHE da persone col cervello in testa, ma soprattutto da quattro esaltati che pensano, leccando i piedi del fannullone di casa a Los Angeles, di aver "fama" e "visibilità" accettando acriticamente e propalando le minchiate in malafede del suddetto.

      Facciamo i nomi? Eccone alcuni:

      Sertes
      Decalagon
      Fefochip
      Calvero.

      Taccio per carità di patria dei veri obnubilati tipo DJgiostra o incredulo o perspicace.

      Delete
    2. Per non parlare poi della retorica. L'uso del termine "fessacchiotto" a mo' di dispregiativo, nell'articolo sull'affondamento della Concordia, mi ha indisposto parecchio.

      E comunque, stavo pensando al livello di paranoia ultimamente raggiunto. Da piccolo mi divertivo a giocare con le ragnatele rotte e ghiacciate. Se dovessi dar retta a quello che qualcuno mi dice oggi, non dovrei nemmeno avvicinarmi alle ragnatele (che ragnatele non sono), tantomeno a quelle ghiacciate (dato che non è ghiaccio), perché son cadute dalle scie di condensa (che non sono scie di condensa) rilasciate dagli aerei di linea (che non sono aerei di linea).

      Delete
  5. http://imageshack.us/photo/my-images/209/22012012134.jpg/

    Guardate cosa ho trovato e fotografato :P

    Liberissimi di usarla per commentare ogni post del corroso, avete liberatoria :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottimo e abbondante, collega agente SMOM con copertura da prestigiatore :)))))

      Delete
  6. " ... e chidetevi perché usino gli stessi simboli."

    Quindi, quando io da piccolino giocavo, e facevo le corna, non lo sapevo, ma ero già destinato come agente del NWO?

    ReplyDelete
  7. Riccardo, fattene una ragione. Se ti comportavi cosi', l'essere agente NWO lo avevi gia' nel DNA! LOL...

    ReplyDelete