L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 14, 2012

Una dottoressa americana spiega come è guarita dalla sclerosi multipla grazie alla dieta

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/una-dottoressa-americana-spiega-come-e.html

Una dottoressa americana spiega come è guarita dalla sclerosi multipla grazie alla dieta


La Dott.ssa Wahls, dopo avere provato le cure mediche convenzionali ha deciso di studiare a fondo da sola le pubblicazioni più recenti disponibili su pubmed che potevano essere correlate alla sua grave malattia. Ma dopo delle sperimentazioni di farmaci innovativi con scarso risultato ha deciso di provare con l'alimentazione, ed ha scoperto pian piano che una delle migliori fonte di sostanze utili per riequilibrare il metabolismo cellulare sono frutta e verdura. In sostanza ella si rifa alla "dieta paleolitica" ovvero alla dieta delle popolazioni di cacciatori e raccoglitori, che è ricchissima di moltissime sostanze preziose per una corretta alimentazione.

Da guardare e da leggere. Adesso lei cammina sul palco mentre tiene una conferenza, prima era su una sedia a rotelle. E se volete scaricare i video potete farlo in formato .flv (primo e secondo - 53 Megabyte in totale) o in formato .avi (primo e secondo - 67 Megabyte in totale).

Maggiori informazioni sulla dottoressa e sulle sue scoperte sono disponibili in inglese sul suo sito, dove trovate anche diverse testimonianze di guarigione di altre persone che hanno trovato enorme giovamento dall'applicazione della dieta di Terry Wahls. Ecco la traduzione di alcune di esse.

Ann Garrity, sclerosi multipla, testimonia di stare molto meglio e di avere bloccato lo sviluppo della malattia (la sua nota è molto stringata e non si reisce a capire l'entità esatta di tali progressi) 


Genie Maybanks, ha provato la dieta della dottoressa Wahls ed dopo appena un mese ha concepito un bambino pur essendole stata diagnositicata l'infertilità.


Andrew J Nelson, testimonia di essere passato gradualmente dal letto, alla sedia a rotelle, al camminare da solo.
 
Diane Bekel, veterana della guerra in Iraq, afferma che la dieta le conferisce una maggiore lucidità e rapidità di pensiero.


7 comments:

  1. Schifosi vermi, speculare sulla SM è una cosa abietta. Infatti i primi avvoltoi che si sono precipitati su questa "notizia" sono circo massimo mazzucco e corroso pinna di squalene.

    Ma leggiamo che cosa dice Wahls sul suo stesso sito:

    The FDA has not evaluated any of the statements on my website, in my books or lectures, or made by me. Nor are any of these statements intended to diagnose, treat or cure any disease. Only an FDA-approved drug, diet or device can legally make such claims in the U.S.

    Vi prenderei a scalpellate sulle ginocchia, straccioni.

    Vergognatevi per tutta la vita.

    ReplyDelete
  2. Chiedo scusa a tutti per i termini usati, ovviamente non farei del male a una mosca.

    Ma dire che sono MOLTO incazzato con questi idioti è un leggerissimo eufemismo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. TdM, guarda che pur non avendo familiari ammalati per lavoro e per amicizia ho vari conoscenti più o meno stretti che purtroppo hanno la SM e a cui vorrei dare in pasto il mononeurone bruciato dalla cannabis e tutti quelli che, come lui, scrivono queste bestialità sul web. Anche a me fa incazzare ciò che scrive, quindi non scusarti perché siamo in due, e credo si aggiungerà sicuramente ancora qualcuno.

      Delete
    2. non ti devi scusare, è ben conosciuta la fama di queste persone che speculano sulle malattie altrui pur di trarne un profitto

      Delete
    3. Buzz, Claudio: vero, son "coinvolto" perché ho un familiare ammalato di SM. E ho avuto un familiare morto di SM. E (per lavoro, parola sconosciuta a certi pezzenti) ho a che fare con persone ammalate di SM. E (per lavoro, parola sconosciuta e due) anche la mia domatrice ha a che fare quasi quotidianamente con persone che soffrono di SM.

      Sarà (anche) per queste ragioni che certi straccioni di 'sta minchia mi hanno scassato 'sta fava?

      Delete
    4. Se ne hai la possibilità una cosa positiva è far leggere le balle che propinano queste persone alle associazioni e ai gruppi che fungono da assistenza ed aiuto ai malati di SM in modo che non vi sia terreno fertile da parte di questa gentaglia di sfruttare la debolezza e la disperazione dei malati per i loro bassi fini.

      Delete
  3. Se non altro quel post fa meno schifo di questo
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/sono-solo-avvoltoi.html

    ReplyDelete