L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 1, 2012

Accadde sulle Berwyn Mountains

http://www.tankerenemy.com/2012/02/accadde-sulle-berwyn-mountains.html

Accadde sulle Berwyn Mountains

Nel gennaio 1974, nella regione gallese delle Berwyn Mountains, si verificarono strani accadimenti: la zona fu presidiata dai militari e cominciarono a diffondersi voci relative allo schianto di un U.F.O. ed al recupero di corpi appartenenti ad alieni. Tuttavia questa probabilmente fu una copertura…

23 gennaio 1974, 20:30. La regione delle Berwyn Mountains fu scossa da un violenta vibrazione, simile a quella di un terremoto (fu tracciato in effetti il diagramma di un sisma pari a 4,5 sulla scala Richter), avvertita sino a Liverpool. Molti testimoni affermarono di aver udito una o due forti esplosioni. Parecchi residenti pensarono che fosse precipitato un aereo. Gli abitanti si accorsero che il luogo del presunto schianto, dove si notava una sfera di luce pulsante, risultò, nell’arco di pochissimo tempo, pattugliato da militari. Non solo, anche i cieli sopra le Berwyn Mountains videro un insolito traffico di elicotteri nelle ore immediatamente successive all’evento e per la durata di qualche giorno.

Qualche ricercatore congetturò che in quella fredda sera di gennaio fosse precipitato un U.F.O. , ma l’ipotesi dello schianto di disco volante non spiega perché le forze di polizia ed i militari fossero presenti in loco subito dopo il presunto impatto. Negli ambienti accademici fu avanzata la conclusione che si trattò di uno sciame di meteoriti, ma tale idea non dà conto delle detonazioni né del sommovimento tellurico.

Scartati dunque tali scenari, ne emerge uno più plausibile. Scrive Umberto Visani: “Si deve postulare che quel giorno le Forze armate britanniche stessero compiendo un test con una scalar elecromagnetic weapon, vale a dire un tipo di arma non convenzionale classificata (rientrante nella vasta categoria delle D.E.W., Directed energy weapons, Armi ad energia diretta). Nello specifico, si sarebbe trattato di un cannone scalare, che avrebbe emesso delle onde di interferenza in grado di produrre una fortissima esplosione elettromagnetica ed il bagliore, collegato ad un vortice di plasma. La vibrazione ritmica impartita al suolo avrebbe causato la scossa.

Non si tratta certamente di un concetto nuovo: già nel 1912, infatti, Nikola Tesla aveva menzionato la possibilità di rivoltare l’intero pianeta tramite la combinazioni tra vibrazioni eteroindotte e la risonanza stessa della Terra (la risonanza di cavità Schumann, n.d.r. […] Nel 1935, Tesla raffinò il concetto, affermando che vibrazioni pulsanti potessero essere fatte passare attraverso la litosfera, con effetti meccanici distruttivi. Per quanto si potrebbe pensare a semplici coincidenze, un elemento rappresenta la classica pistola fumante: nel 1980 Arthur Adams, ingegnere elettronico celebre per aver partecipato al progetto del Concorde, rinvenne alcuni pezzi di metallo verde fusi all’interno di alcune rocce presenti nel luogo dell’incidente. Caratteristica precipua delle scalar weapons è di cambiare la composizione molecolare, favorendo così l’integrazione, rilevata da Adams, tra frammenti metallici e roccia.”

Ci sentiamo di sposare l’interpretazione di Visani et al.: uno spericolato test militare fu all’origine degli eventi occorsi sulle Berwyn Mountains.[1] D’altronde, è arcinoto, il Dottor Stranamore non è nuovo a questo ed a mille altri folli esperimenti.

[1] Le sempre più frequenti denotazioni che squassano l’etere da alcuni anni in qua sono probabilmente da ricondurre all’uso di dispositivi scalari o comunque all’impiego di tecnologie occultate.

Fonti:

Autore non indicato, The Berwyn Mountain incident, an alternative solution, 2009
U. Visani, Accadde a Roswelsh, in X Times, n.39, gennaio 2012


16 comments:

  1. Spudorati bugiardi, falsari e cazzari.

    In breve:

    - qui http://tinyurl.com/7c5x8ue la spiegazione scientifica di quanto accaduto
    - il terremoto fu di magnitudo 3,5 non 4,5 (c'è una bella differenza)
    - le stronzate che avete scritto (comprese quelle sui men in black e i militari) sono state sputtanate persino da un ufologo (Andy Roberts) qui http://tinyurl.com/6m5e7ac

    Per maggiori informazioni e link per "approfondire" direi che va bene la wiki inglese http://tinyurl.com/6obcjlf

    E veniamo alle altre troiate:

    Scartati dunque tali scenari, ne emerge uno più plausibile. Scrive Umberto Visani: “Si deve postulare che quel giorno le Forze armate britanniche stessero compiendo un test con una scalar elecromagnetic weapon, vale a dire un tipo di arma non convenzionale classificata (rientrante nella vasta categoria delle D.E.W., Directed energy weapons, Armi ad energia diretta). Nello specifico, si sarebbe trattato di un cannone scalare, che avrebbe emesso delle onde di interferenza in grado di produrre una fortissima esplosione elettromagnetica ed il bagliore, collegato ad un vortice di plasma. La vibrazione ritmica impartita al suolo avrebbe causato la scossa.

    Tutta 'sta supercazzola per un cannone di erba (cattiva, direi)? :)

    Infine: marcioni del terrazzino (con Visani annesso) non avete fatto altro che infiorettare, tagliuzzare, copiare questa robaccia http://tinyurl.com/78xycrl e incollarci vaccate su armi scalari ecc. inventando praticamente tutto.

    Ciliegina sulla torta, la marchetta per minchiaX-times.

    A quando le armi ascensoriali (Tesla permettendo, il poveraccio che si sta rivoltando da anni nella tomba tra un po' lo metterete nel sugo all'amatriciana)?

    Straccioni.

    ReplyDelete
  2. Dimenticavo: è più credibile questo http://tinyurl.com/5tnkcsr "articolo" del Sun (il che è tutto dire). Cito:

    Russ adds that he had correspondence with a group of men who told him they were moved on by military personnel on the roadside at Llandrillo, where one of the craft came down.

    He said: "They said they saw aliens getting out of the craft helping two of their own who were injured. They were then loaded on to a flat-bed truck and taken away."


    Ok, basta così.

    Andiamo avanti, e pensate a trovarvi un buon avvocato, insulsi che non siete altro.

    ilpeyote priorità alla giustizia

    ReplyDelete
  3. Tra l'altro Visani è quasi avvocato (se non già avvocato), potrebbe difendere lui strakkio, sai che ridere al processo con supercazzole e antani su ufo, scie chimiche e Fibonacci...

    http://it.linkedin.com/pub/umberto-visani/26/197/b91

    ReplyDelete
  4. Cialtrone? Come mai cambi discorso? Non ti piace più la meteo?

    ReplyDelete
  5. Ragazzi, i primi due commenti a queste minchiate li ritengo S P E T T A C O L A R I, soprattutto il II a cura di giovanni "non so che cos'è la punteggiatura" ranella:

    FreeanimalsFeb 1, 2012 11:44 AM

    Se già 38 anni fa i militari giocavano con quel tipo di giocattoli, non voglio immaginare di cosa siano in possesso al giorno d'oggi!


    ...e sin qui, siamo dell'ordine di grandezza "normale", in quanto a troiate. Andiamo "oltre":

    giovanni ranellaFeb 1, 2012 11:59 AM

    tutto ciò è affascinante e inquietante, sempre più spesso mi domando quale recondita forza tenga coesa la nostra specie e necessariamente avverto comunque un impronta divina.
    Spesso critico la concezione pop del creazionismo alieno e che in definitiva sarebbe una forma eccentrica di razionalismo o positivismo, ma devo riconoscere che un suo fondamento ce l'ha e leggendo il testo di Biglino non si avrebbe davvero nulla da obiettare in merito alla sua traduzione, anche se alla fine il nucleo enigmatico della vita permane inalterato nella sua invisibilità di fatto inviolabile e incomprensibile, solo appena intuito per mezzo di istantanei quanto inesprimibili moti dell'animo che sono davvero interiori schegge ardenti, esplosioni di plasma che Tesla stesso ha catapultato per effetto di una magia insospettata fuori dalla sua vitale tensione di rabbia, forza del genio, (involontariamente oscuro?) dalla sua volontà di redenzione logica della rabbia, raccolta da altri scienziati, manipolata dai militari, ulteriormente compressa da intelligenze contrarie all'immagine ideale del mondo, infervorate dal loro deforme, lucente ideale che gli ha resi diavoli di fatto nel rovesciare tutti gli altari più puri (quelli della poesia) dentro un abisso di pauroso non-senso.
    Di sicuro siamo incatenati ad una verità ciclica.
    Questo plasma negativo, l'acceleratore stesso del Cern, le infide curve filamentose tracciate dagli aerei fantasma rinnovano il sacrificio stesso della vita ad una visione d'avvenire estraneata dal senso di amore e pertanto sono essi stessi atti di magia nera, un aberrante magia profana della causa ed effetto incontrollabili, si direbbe aulicamente: empio titanismo

    ReplyDelete
    Replies
    1. abbiamo un nuovo filosofo da due cent tra noi?

      Delete
    2. Non ho proprio capito cosa voglia dire.
      Poi non ho capito cosa sia il plasma negativo e cosa c'entri l'acceleratore del CERN, boh ...

      Quello che ho capito è invece che vogliano far rivoltare nella sua tomba Tesla, sempre citato a sproposito per qualsiasi idiozia pseudoscientifica !!!

      Delete
    3. Il Ranella comunque ha dato il meglio di sè con questo...
      Spesso critico la concezione pop del creazionismo alieno
      ... concezione <>pop? nel senso musicale o artistico del termine? e il creazionismo alieno è legato alla fenomenologia di qualche civiltà aliena?

      Delete
  6. Nello specifico, si sarebbe trattato di un cannone scalare, che avrebbe emesso delle onde di interferenza in grado di produrre una fortissima esplosione elettromagnetica ed il bagliore, collegato ad un vortice di plasma. La vibrazione ritmica impartita al suolo avrebbe causato la scossa.


    A parte che potrebbe far dare una sistemata ai suoi articoli dal fratello prima di publicare.
    Ma sta supercazzola, se ho capito bene, vuole dire che uso sto cannone enrergy ultra power per greare un'esplosione in aria, la cui onda d'urto e spostamento d'aria si riperquotono al suolo?
    Cosa cambia con l'usare una bomba normale fatta esplodere a mezz'aria?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cosa cambia con l'usare una bomba normale fatta esplodere a mezz'aria?

      Cambia sì, Yenz: fa più figo sparare stronzate e supercazzole a uso e consumo dei poveri di spirito per raccattare seguaci e spiccioli e copie di riviste che lo scottex è la bibbia originale di Gutenberg in confronto, piuttosto che dire "sparo un mare di troiate con termini che sembrano seri invece fan ridere anche i tavolini, fate mangiare pure me".

      Delete
    2. La mia domanda era più rivolta ad ipotetici militari.
      Cosa cambi per il terrazzinato duo ormai l'ho compreso.

      ps che poi per creare un terremoto non converrebbe generare l'esploosione in profondità? se no la storiella di haarp che genera terremoti a 10km di profondità va a meretrici.

      Delete
  7. à la AK47 dal minkia-team sanremese

    Ehi, la finiamo di copiarmi e non un centesimo di diritti? :)))))

    Ok, andiamo di firma.

    ilpeyote STRACCIONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  8. la zona fu presidiata dai militari e cominciarono a diffondersi voci relative allo schianto di un U.F.O. ed al recupero di corpi appartenenti ad alieni. Tuttavia questa probabilmente fu una copertura…

    Una copertura eccellente. Mi immagino le persone delle città attigue:
    "Ah ma stanno recuperando corpi alieni da un ufo caduto vicino casa nostra? Beh allora tutto ok, niente di cui preoccuparsi"
    "Veramente credo stiano testando nuove armi."
    "CHEEEEEE????? ODDIO IL TERRORE, QUALCUNO CI AIUTI!!!!!"

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio, AH AH AH AH AH AH AH AH AH gli UFO COME COPERTURAAAA AH AH AH AH, non smetto più di ridere ROTFL LOL e ancora ROTFL, XD XDDD non ce la faccio... AH AH AH

      Delete
  9. davide Feb 2, 2012 02:45 PM
    Stavo spulciando il sito di H.A.A.R.P. e ho notato il sismografo impazzito alle ore 21:50! Spero che l'abbiano urtato accidentalmente...

    Ma anche voi, stateci un po' attenti, no? che se ne accorgono tutti! :-)

    ReplyDelete