L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 16, 2012

La guerra attraverso la Geoingegneria

http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-guerra-attraverso-la-geoingegneria.html

La guerra attraverso la Geoingegneria

Una testata mainstream, The Guardian, è costretta a dar conto della Geoingegneria clandestina ed illegale, staccandola per di più dello scenario fraudolento dei “progetti” finalizzati ufficialmente a contenere il cosiddetto riscaldamento globale, per denunciare la matrice e la natura militare ed aggressiva delle chemtrails. Matt Andersson, ex consigliere esecutivo della difesa aerospaziale, fornisce uno spaccato del problema, senza infingimenti, confermando quanto i ricercatori indipendenti scrivono ormai da anni.

Pochi nel settore civile comprendono appieno che la Geoingegneria è principalmente una scienza militare e non ha alcuna attinenza con le tecniche volte al raffreddamento del pianeta e destinate a ridurre le emissioni di biossido di carbonio. Anche se può apparire fantasioso, il tempo è ormai militarizzato. Almeno quattro paesi - Stati Uniti, Russia, Cina ed Israele - possiedono la tecnologia e l'organizzazione logistica per modificare periodicamente eventi atmosferici e geologici e per attuare varie operazioni militari, legate ad obiettivi secondari, tra cui il controllo demografico, la gestione dell’energia e delle risorse agricole.

In effetti, la guerra ora include la capacità tecnologica di indurre, migliorare o indirizzare gli eventi ciclonici, i terremoti e le inondazioni nonché altri progetti, compreso l'uso di agenti polimerizzati, agenti biologici e particelle radioattive trasportate dai sistemi meteorologici globali (le correnti a getto ed i venti, n.d.t.). Vari temi nel dibattito pubblico, tra cui il riscaldamento globale, sono purtroppo stati inclusi nei più rilevanti obiettivi strategici e commerciali: sono scopi che non hanno correlazione alcuna con grandi questioni pubbliche in campo ambientale. Questi obiettivi annoverano il progressivo riscaldamento delle regioni polari per facilitare, una volta sciolto il pack, la navigazione e l'estrazione di petrolio e gas naturale.

Matt Andersson, Booz Allen Hamilton, Chicago


Fonte: The Guardian

41 comments:

  1. Beh, quello non è un articolo del Guardian bensì una lettera di un certo Matt Andersson che si qualifica come Former executive adviser, aerospace & defence, Booz Allen Hamilton, Chicago.
    Quindi è un ex consigliere della Booz Allen Hamilton. Perchè sia un ex non è dato sapere ...

    ReplyDelete
  2. Come dicevo qui http://tinyurl.com/6lj39yy

    Anticipo le ultime cazzate della discarica per allucinati: prendono per verità assoluta una "lettera al direttore" sul Guardian nella quale si straparla delle solite minchiate geoingegneristiche a coppie di due :)))))

    Non linko nulla, lascio a voi il "piacere" di sputtanare di fronte al mondo intero gli straccioni del terrazzino con cloni e fake annessi.

    E tralasciamo pure la tradùcscion a cura di gùgol translèit... :)))))


    ilpeyote alternate lo spaccare dei frangiflutti con la testa con l'andare Hgare in cima ad un cactus tutto il giorno tutti i giorni della vostra vita straccioni che non siete altro

    ReplyDelete
  3. Certo che almeno imparare l'inglese per tradurre il titolo nel modo giusto..........

    Il titolo si traduce con "In guerra riguardo la geoingegneria"


    I soliti falsari.

    ReplyDelete
  4. I soliti falsari.
    Infatti è il solito cZretino acconguaglione indipezzente.

    ReplyDelete
  5. agenti polimerizzati

    Questa non l'avevo ancora sentita. Credo che sia una new entry nello pseudoscientificese strakeriano.
    Qualcuno ha una qualche vaga idea di cosa mai potrebbero significare queste parole nel vuoto endocranico dell'acconguagliato?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potrebbe essere "poliziotti di plastica" tipo questo?

      http://tinyurl.com/6ntqlqp

      ilpeyote big jim

      Delete
  6. @mastro

    adesso glielo chiedo. E' sempre gentile con me e sono sicuro che mi rispondera'.
    Poi ti faccio sapere

    ReplyDelete
  7. Ma quella foto di scie da dove salta fuori? Sull' "articolo" non c'è. L'ha copincollata il pelatone per far risultare che la lettera del tizio parlasse delle minchiascie? Ma che sconfinata tristezza!

    ReplyDelete
  8. Sempre guardando lo "screenshot", vedo che il truffatore sanremense ha anche bellamente cancellato la scritta "letters" tra Environment/Geoengineering e il titolo della lettera. Malafede senza fine.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Punteruolo: ancora ti stupisci?
      Mica per niente strakkino e' definito "falsario"...

      Delete
    2. Non mi sorprendono tanto le loro balle, quanto ci sia qualcuno che li segue credendo nella loro buona fede. Mi chiedo come sia possibile non accorgersi e chiedere conto di queste palesi manipolazioni.

      Delete
    3. "seguire quei due" e "ragionare" sono cose che si escludono a vicenda, IMHO!

      Delete
  9. http://www.gizmodo.co.uk/2012/02/vaccines-dont-cause-autism-please-vaccinate-your-children/

    E' un peccato che corradino e l'inutile duo non sappiano l'inglese.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Silent, ti do ragione sul fatto che gli straccioni non sappiano l'inglese (a dire il vero, rasentano appena appena l'italiano - copyright Giovanni di AGG): quello che mi fa incazzare è la malafede loro e degli antivaccinisti di 'sta fava, sanno tutti benissimo che i vaccini non causano autismo né altro, compresi loro, solo che continuano a propalare vaccate sulla salute e la pelle di ragazzini (!) per SOLDI.

      Di conseguenza, mi fa ancor di più incazzare buttar via centinaia di migliaia di $ per finanziare studi che plachino i sobillati da certi straccioni (anche "d'alto bordo", tipo Jenny McCarthy o chi per lei) quando i soldi potrebbero essere usati per BEN altro.

      Scusate lo sfogo, ma sapete che su certi argomenti sono molto sensibile.

      Delete
  10. STRAKER PUPPA
    ora parto e vado a fare un sacco di gran belle scie
    ciao a tutti

    ReplyDelete
  11. Peev,
    guarda che ti aspetto che si va di nuovo a pranzo :D

    ReplyDelete
  12. Guardate un po' dove porta il link in home page sulla discarica del corroso pinna di squalene e altri immondezzai per Solidarietà contro la repressione, aiutiamo tanker enemy, combattiamo contro la censura, ovvero per le spese legali (e soprattutto quelle processuali e i risarcimenti) che dovrà (spero) sostenere il falso rasta sanremese

    http://tinyurl.com/82jxs9q

    cioè esattamente quello per regalare soldi al vomitato, il "Tanker Enemy Project".

    Voglio dire: vuoi aprire una sottoscrizione per un motivo specifico? Fallo pure, ma indica il motivo specifico. Facendo così, invece, il denaro risulterà versato dentro un calderone, ovvero nelle tasche di cazzari, del quale non si darà mai conto.

    ps: captcha = eRetate Almanacco LOL

    ReplyDelete
  13. Vi prego guardate questo video!
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yluBpDDLKvk
    Geniale!!!

    ReplyDelete
  14. Una testata mainstream, The Guardian, è costretta a dar conto della Geoingegneria clandestina ed illegale ...
    Scusate, una delucidazione: "testata mainstream" sta a significare che ha dato una tradizionale testata al muro prima di scrivere l'articolo?

    :D

    ReplyDelete
  15. Straker Feb 18, 2012 04:58 AM
    Vi aggiorno sulla questione Wasp-Leoniero-Lisbeth nel processo contro Marcianò e che chiede la chiusura del blog TANKER ENEMY E DI TUTTI I BLOG E SITI CHE HANNO COLLEGAMENTI CON IL NOSTRO BLOG. Servono dei testi a difesa. So che molte persone conoscono le azioni di stalking, ingiurie, diffamazioni, minacce, dileggio da parte dei disinformatori e, nella fattispecie, delle utenze che si nascondono dietro i nick summenzionati. Nel dibattimento saranno utili dei testimoni che relazionino su quanto avviene ed è avvenuto in questi anni sulla Rete. Chi fosse disposto ad essere chiamato come teste a difesa ci contatti al più presto

    Intanto mi chiedo chi può presentarsi, visto l'alta percentuale di cloni/fake acconguagliati. Comunque, ci sarebbe da ridere se qualcuno degli altri matti arrivasse davvero a testimoniare a difesa di Straker!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se sia ancora in programmazione, ma ci vorrebbe il mitico "Un giorno in Pretura", mi pare lo dessero su RAI3 :)))))

      Ve li immaginate (se esistono realmente) arturo a coppie di due o il sig. Jones, per dire, chiamati come testi dalla difesa del falso rasta sanremese?

      :)))))

      Delete
    2. Chi l'ha visto?

      Ultimamente sono scomparsi sia l'Arturo a coppie di due che Mike lo scompensato.
      Anche gigettosix e controcorrente...

      Delete
  16. Della serie w i Maya e la fine del mondo
    wlady Feb 17, 2012 10:06 AM
    Oggi è venerdì 17 del mese bisestile dell'anno 2012 (Maya docet).
    Un'altra cosa che è successo quest'anno è la neve scesa copiosamente in regioni che non si ricorda nella storia, non solo ma anche il tipo di neve polimerica, mai vista prima d'ora.
    E ... quello che è successo ai nostri Amici Straker e Zret? non vogliamo considerarlo come evento?
    L'anno non è ancora finito siamo solo al secondo mese del 2012, e quello che succede in medioriente non lascia presagire nulla di buono, la nostra esistenza potrebbe essere molto più breve di quello che si paventa, se la pazzia (umana?) prende i sopravvento.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che dire allora di martedì prossimo, giorno "palindromo" (21/02/2012)?

      :)))))

      Ma guarda se glieli devo dare io, gli "argomenti" per le loro puttanate :)))))

      ilpeyote suggeritore di cazzate

      Delete
  17. Ragazzi, non riesco a smettere di ridere :)))))

    Ho letto una delle ultime accozzaglia di vaccate a cura (si fa per dire, è il solito copia & incolla di 'sta minchia) di corrado pinna di squalene qui http://tinyurl.com/7fcsot9 e vorrei condivider queste parole:

    Secondo lui l'ottanta percento degli chemtrailers sono pazzi e neonazisti.

    Sono Chemtrailidioten.


    :)))))

    ilpeyote doitsclànd iùber alles idiòten

    ReplyDelete
  18. Buon fine sabato sera a tutti quanti, vi dedico uno stupendo giro di basso e ottimi video e testo, alla facciazza degli straccioni del terrazzino. Loro sì, sono "in a road to nowhere".

    Tanto non capiscono :)

    Video http://tinyurl.com/7v7yqf5

    Testo http://tinyurl.com/4olzbb

    ReplyDelete
  19. Dopo avere letto il testo della raccomandata che strakkino chiede ai suoi seguaci di spedire ai giudici, non ho più dubbi.
    Non solo non ha capito un tubo... È davvero matto da legare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A che indirizzo si puó leggere?
      Comunque, la prima cosa che mi insegnarono all´universitá, come matricola, é che se sei nella merda fino al collo perlomeno bisogna evitare di fare le ondine.
      Evidentemente questo segreto non é stato passato a Straker... che fa onde come una portaerei a piena velocitá!
      Qualcuno abbia pietá e gli suggerisca di starsene tranquillo o finisce che lo massacrano davvero se continua a giocare con la magistratura.

      Delete
    2. Pluto, qui http://tinyurl.com/7zmo759 (anonimizzato) inizia il delirio.

      E devo dire che Orso ha ragione, molto probabilmente. Oppure, come dicevo qualche commento fa, il capellone punta al riconoscimento dell'incapacità di intendere e volere, non trovo altre spiegazioni.

      Delete
    3. Addirittura questo spostato paragona la vicenda giudiziaria di B. a quella di RM:

      Faraday75 Feb 18, 2012 02:05 PM

      Prendo spunto dal post di Paolo per riportare la dichiarazione amareggiata del Berlusca, su cui tutti dovremmo riflettere. (torno a ripetere, per chi fosse ancora purtroppo inquadrato politicamente in qualsivoglia colore, che i riferimenti continui nei miei post alle sue vicende politiche e processuali, sono dovuti ad una mia personale chiave interpretativa degli eventi, ricavata da un mio sistema di osservazione degli eventi stessi). Trovo che la vicenda processuale di Rosario ha estrema attinenza con quella del Berlusca, come evidenzia già il post di Paolo e la dichiarazione del Berlusca quì di seguito riportata.

      "ho la coscienza di aver servito in questi anni con tutte le mie forze il mio Pae­se, e ne sono ripagato con un accani­mento da parte di alcuni magistrati di Milano che non ha eguali nella storia. Si vuole di­struggere fino in fondo la mia immagine di uomo, di imprenditore e di politico. Solo io posso sapere quanto male ho subito e continuo a subire per ave­re scelto la strada dell’impegno politico.

      Al termine di una vita di lavoro indefesso sia nel­la mia professione di imprenditore e in seguito nell’impegno politico, sono trattato peggio di un delinquente, con accuse che non trovano corri­spondenza nei fatti e che sono state smentite nel corso del processo dibattimentale.

      La decisione di impegnarmi nella vita pubbli­ca, cercando di trasformare e di cambiare l’Italia, non mi è stata mai perdonata da tutti quei poteri che si sono visti insidiati nei loro interessi e nelle loro ambizioni.

      Quello che più mi amareggia in questo momen­to è di constatare fino a che punto la giustizia può essere piegata a pregiudizi di carattere politico e ideologico.

      Ripeto: solo chi malauguratamente ha la sven­tura di entrare nel tunnel della mala giustizia può immaginare l’incubo che si sperimenta, la soffe­renza che si prova a finire nell’ingranaggio disu­mano di una giustizia che sembra non rispondere più alle leggi, ai princìpi fondamentali del nostro ordinamento liberale, alle prove e ai fatti che emergono nel corso dello stesso procedimento.

      La coscienza che ho di questa situazione, e la vi­cinanza della mia famiglia e di quanti mi vogliono bene e mi conoscono, mi dà la forza di continuare la battaglia per il riconoscimento pieno della mia totale estraneità a quanto mi viene addebitato.

      Spero ancora che giudici integerrimi e devoti uni­camente alla legge e alla verità, decidano in piena coscienza e nel pieno rispetto della realtà dei fatti."

      Delete
  20. Con la differenza che RM sul "paese" e sulla "patria" ci ha sempre sputato sopra. Ovviamente sempre ciucciando la tettarella del denaro pubblico, con le pensioni dei genitori e gli stipendi dei fratelli dipendenti pubblici.

    Una vergogna unica.

    ReplyDelete
  21. Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.

    ReplyDelete
  22. Concordo in toto, Nico. E dire che glielo si è detto in tutte le salse di smetterla di comportarsi come parassiti. Ma loro niente, da anni sfruttano i gonzi, le menti "deboli" e lo Stato.

    ilpeyote fannulloni in malafede

    ReplyDelete
  23. Trovo illuminanti (se mai ce ne fosse stato bisogno) questi due commenti.

    Il primo:

    Straker Feb 19, 2012 12:13 AM

    Per conto mio esiste solo la giustizia divina. Quella degli uomini è una pagliacciata e le vicende occorse lo dimostrano. Comunque sia... non avranno il nostro scalpo.


    Beh, dire che siamo al delirio d'onnipotenza è un eufemismo, ma chi ti credi di essere? Grazie al cielo (e alle leggi) e all'art. 3 della Costituzione nessuno è intoccabile, il nostro (per fortuna) ex PdC ha dovuto pagare milioni e far approvare schifose leggi per rimanere impunito. Poi, sig. Rosario Marcianò: smettila di sparare cazzate sulla Magistratura, aggravi la tua penosa situazione.

    Infine: sei un comico enorme: quale SCALPO?

    :))))))))))

    Il secondo:

    Zret Feb 19, 2012 01:50 AM

    La tragedia di Sofocle, "Antigone" ci insegna che è meglio obbedire agli dei che agli uomini e che "giustizia umana" è un ossimoro.


    Tu, invece, meriteresti solo insulti e schiaffi sulle orecchie a coppie di due sino a quando diventano dispari (non mi stancherò MAI di ripeterlo) per la tua crassa ignoranza e per quanto insozzi un colosso come Sofocle e la sua arte con le tue cazzate ammantate di falsa "cultura".

    Lascia stare la letteratura e le tue interpretazioni di minchia sull'Antigone, pur essendo "professore" di certe materie dimostri di non capire un cazzo delle stesse.

    Prova a legger Sofocle in questa bella traduzione http://tinyurl.com/7dzyyc8 di Romagnoli e prima di sparare troiate taci, il messaggio contenuto nella tragedia è altro, rispetto alle vaccate che hai pronunciato.

    Vergognatevi di esistere.

    ps: II captcha = (S)Corregge LOL

    ReplyDelete
    Replies
    1. LO SCALPO!!!! AJHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      Delete
    2. Vero, Nico prestidigitatore, lo SCALPO è STRAORDINARIA, altro che Totò o Sordi o Gassman o Tognazzi o Albanese ecc. :))))))))))

      ilpeyote dai piantatela di fare battute involontarie (o no?)

      ps: questa merita ALMENO una 20ina di post perculanti, per non parlare di fèisbuc e dintorni :))))))))))

      ...e ringraziate la vostra amatissima tigre :)))))

      Delete
    3. Preparata immagine ad hoc.

      Qui sulla pagina FB
      http://www.facebook.com/pages/Nico-Murdock/145647692219770

      Delete
  24. Ho visto adesso che Antitanker voleva fare una furbata.
    TheAntitanker Feb 18, 2012 09:37 AM
    Ottimo! inviarla, non costa nulla, poi ognuno di noi, può aggiungere del suo.
    Straker Feb 18, 2012 09:42 AM
    Meglio una raccomandata. Le mail potrebbero non venirgli recapitate oppure potrebbe non leggerle.

    Inviare una mail non costa niente e non è particolarmente impegnativa, ma a Straker non basta, vuole proprio la raccomandata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bello inguaiare gli altri, facendoli pure pagare :P

      Questo 2012 è proprio la fine del mondo :P

      Delete
  25. Della serie: "indipezzenti cercansi e (purtroppo) trovansi"

    Straker Feb 19, 2012 09:10 AM

    Segnalo l'ottimo articolo pubblicato su "Italianiimbecilli".


    Seguiamo i neretti.

    1) l'ottimo articolo: http://tinyurl.com/6pcjvq5

    2) nomen omen.

    ilpeyote ma andate a lavorare straccioni che non siete altro

    ReplyDelete