L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 19, 2012

Ma allora se le tira proprio addosso

Prima un po' di elemosina.


  1. Di fronte ai procedimenti avviati ed al rischio concreto che di fatto si operi una censura, è auspicabile che i sostenitori intervengano per respingere questa vile aggressione, per mezzo di iniziative di sostegno (donazioni, consulenze legali gratuite, lettere aperte ai giudici del tribunale di Sanremo…). [1] Ci appelliamo perciò al senso di solidarietà dei lettori, che ringraziamo anticipatamente, per affrontare la situazione. Per chi fosse interessato a scrivere al tribunale di Sanremo, ecco gli estremi:


    [1] Chi intendesse inviare una lettera aperta al giudice, può usare gli estremi riportati di seguito. I due pubblici Ministeri nei due procedimenti sono l'egregio Dottor Marco Zocco, e l'egregia Dottoressa Monica Supertino, Procuratori della Repubblica presso il tribunale di Sanremo. Via Anselmi, 3 – 18038 Sanremo (IM) Tel. 018458711 (centralino) - Email tribunale.sanremo@giustizia.it.


    Ecco il testo che si può inviare ai magistrati summenzionati.




    Illustrissimo Signor Giudice, Le scrivo per parteciparLe alcune mie riflessioni in merito al caso su cui Ella si accinge ad esprimersi. Preciso che la presente non intende costituire un’interferenza al Suo compito, ma un invito a riflettere circa una circostanza processuale sui generis. Vero è che ciascuna vicenda è de iure un mondo a sé stante, tuttavia è d’uopo che Ella conosca il contesto in cui il caso in oggetto si colloca.


    Non si è al cospetto di un’intemperanza verbale, ma di fronte al risultato di un’azione volta a tacitare chi, con la sua opera di divulgazione, ha suscitato reazioni inconsulte e malevole. Fedele al precetto evangelico, secondo cui “la verità va gridata dai tetti”, non esiterò a comunicarLe che tale situazione non sarebbe mai occorsa, se non fosse stata denunziata la Geoingegneria clandestina, fatto di cui forse Ella è al corrente e su cui, qualora non lo conoscesse, se lo riterrà opportuno, potrà documentarsi, consultando i siti scientifici sotto indicati.


    >>> segue >>>

  2. >>> >>>


    Si valuti pertanto la denuncia-querela sporta dalla parte che si reputa lesa come un tentativo di combattere un cittadino che si muove e si è mosso in ottemperanza al dettato costituzionale, i cui principi costituiscono il fondamento ineludibile del vivere civile (articoli 9, 32). Così, situando tale caso nel più vasto disegno di un confronto tra settori che intendono coprire operazioni illecite, e cittadini preoccupati che un po’ in tutto il mondo, con il contributo delle istituzioni e di onorevoli parlamentari, si prodigano per il ristabilimento di una legalità conculcata, Ella, in linea con la Sua etica, avrà il merito di prendere una decisione conforme ad un ideale di giustizia, un ideale radicato nel senso di una moralità alta e nobile cui si ispira senza dubbio la Sua autorevole funzione.


    Non sfugga che anche in Germania, in questo stesso periodo, si sta provando a contrastare l’attività di alcuni ricercatori con accuse pretestuose: nondimeno i ricercatori, sostenuti da cittadini onesti e motivati, hanno affrontato e stanno affrontando a testa alta i procedimenti, consci non solo della loro innocenza, ma anche del loro ruolo trainante: i procedimenti sullodati sono divenuti, tra l’altro, un’occasione, grazie alla partecipazione di cittadini sensibili, per testimoniare la realtà di un problema che ancora molti ignorano.


    Sarebbe paradossale se si perseguissero certe supposte intemperanze e, nel contempo, si lasciassero impuniti delitti che violano sia la Carta costituzionale sia il Codice penale, pilastri della giurisprudenza e punto di riferimento per la società civile. Sarebbe auspicabile che si inquadrasse l’intera questione, esaminandone l’antefatto e gli addentellati: diversamente sarebbe come pretendere di conoscere e giudicare un autore solo da una riga da lui scritta.


    Certo della Sua intelligenza giuridica, della sua compenetrazione del diritto inteso come supremo esercizio di un’azione modellata su imperituri valori, mi appello a Lei affinché, nel pronunciarsi sul caso de quo, lo analizzi nel suo àmbito e lo consideri uno spunto per un approfondimento, volto ad accertare le eventuali responsabilità di chi, con accuse strumentali, non pare perseguire lo scopo di difendere la sua onorabilità, ma l'obiettivo di ridurre al silenzio chi si è sempre attenuto alla legge, nella forma e nello spirito che la anima e la vivifica.


E poi il capolavoro: 


  1. Per conto mio esiste solo la giustizia divina. Quella degli uomini è una pagliacciata e le vicende occorse lo dimostrano. Comunque sia... non avranno il nostro scalpo.

11 comments:

  1. ROTFL per le Labels! Un capolavoro!

    E lui è un pagliaccio (no, veramente no, almeno i clown fanno ridere, lui fa solo piangere).

    ReplyDelete
  2. Voleva dire: non avranno il nostro CALVO!!!!

    Il resto è qui
    http://nico-murdock.blogspot.com/2012/02/marciano-vuole-proprio-finire-in-galera.html

    ReplyDelete
  3. Tra l'altro non è la prima volta che si incitano i gonzi a scrivere lettere aperte (ricordate quelle inviate alla Gabanelli? Che si vide recapitare N lettere TUTTE UGUALI).

    Ora, mi domando, un giudice si vede arrivare N lettere TUTTE UGUALI, in ognuna delle quali l'autore (cito testualmente) si rivolge al giudice così:
    "Illustrissimo Signor Giudice, Le scrivo per parteciparLe alcune mie riflessioni in merito al caso su cui Ella si accinge ad esprimersi."

    Ovviamente N persone renderanno partecipe il giudice delle loro riflessioni... e tutte le lettere saranno identiche. Ovviamente questo renderà ancora più inutile quest'iniziativa...

    ReplyDelete
    Replies
    1. A questo punto può fare fotocopie direttamente, perchè disturbare?

      Delete
  4. O come quando ha fatto scrivere al NOE e poi si sono quasi offesi quando il NOE li ha cagati, chiamandoli in caserma.

    Poi tutti segnalati alle relative ASL in attesa di TSO.

    ReplyDelete
  5. Mi ricorda qualcosa!

    http://www.youtube.com/watch?v=LeSqPtKY2tg&feature=related

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me:

      http://www.youtube.com/watch?v=9-VrY80K9y8&feature=related

      Delete
  6. Certo che paragonarli a dei geni come Totò e Peppino o Benigni e Troisi....
    al massimo Beavis & Butthead.

    ReplyDelete
  7. ...qualora non lo conoscesse, se lo riterrà opportuno, potrà documentarsi, consultando i siti scientifici sotto indicati.

    I "siti scientifici" non sono indicati, ma spero non siano gli stessi dove si afferma che tutta la magistratura sanremese è corrotta, che tutte le istituzioni sono complici di genocidio, oppure dove si incitano le persone a puntare laser agli aerei in atterraggio e compagnia bella.

    ReplyDelete