L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 13, 2012

Neve artificiale, ossido di zinco e progetto R.F.M.P. in chiave glaciale

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/02/neve-artificiale-ossido-di-zinco-e.html

Neve artificiale, ossido di zinco e progetto R.F.M.P. in chiave glaciale

Nonostante le correnti gelide portate dalla jet stream polare appaiano ancora consolidate sull'Europa centrale e sull'Italia, le condizioni meteo, dal punto di vista delle precipitazioni, volgono all'esaurimento progressivo dei fenomeni a cominciare dal Nord Italia, laddove saranno visibili velature artificiali di bassa quota (ufficialmente denominate "strati alti" o "innocue nubi medio-alte" o ancora "nubi alte e sfilacciate del tutto innocue"), determinate dalla dispersione aerea di tossici elementi igroscopici ed elettroconduttivi. Per il 13 febbraio 2012 si prevedono quindi ancora residue nevicate sul versante Adriatico, scie chimiche semipersistenti soprattutto su Liguria, Piemonte, Lombardia ed Italia del Nord Est. Su Abruzzo, Marche, Molise residue precipitazioni nevose. Al Sud ancora fenomeni: cadrà la neve sulla dorsale calabra oltre i 400-800 metri. Temperature in calo sulla Sicilia. Per martedì 14 febbraio 2012, al Nord, addensamenti compatti e scie chimiche durature con assenza di precipitazioni. Progressiva distruzione della nuvolosità naturale con la formazione di strati indotti di bassa quota (mortali velature) che oscureranno il sole.

In prevalenza "soleggiato" (cielo bianco smerigliato) sulle regioni Tirreniche. Nubi sparse e schiarite sulla dorsale appenninica e regioni adriatiche, con occasionali fenomeni, anche nevosi, tra basse Marche ed Abruzzo. Transito di mortali velature chimiche a quota cumulo sulla Sardegna.

Tempo instabile su Sicilia, Calabria, Puglia, Molise e Basilicata con neve fino sulle coste molisane. Fenomeni in esaurimento entro la tarda serata. Cambia la situazione sulla Campania, salvo residui nevischi sui rilievi fino a quote molto basse.

Per mercoledì 15 febbraio 2012 a Nord Est coperture artificiali ottenute tramite "cloud seeding" a scie chimiche persistenti. Nevicate sulle Alpi di confine sino a fondovalle.

Al Centro in prevalenza "soleggiato", ma con nuvolosità in aumento sulle Tirreniche a partire dalla Toscana. Velenose velature artficiali in transito su Marche ed Abruzzo. Su centro-ovest Sardegna piovaschi sparsi dal pomeriggio. Temperature in generale aumento. Al Sud è previsto il ritorno a condizioni di sole velato, salvo residua variabilità sull'area dello Stretto.

A conclusione di questa sessione di "chemtrails forecast meteo" vogliamo puntare l'attenzione su quanto segue.

Le inusitate condizioni di temperature glaciali dei giorni passati, dovute allo spostamento delle correnti a getto polari e non al vento siberiano e le inaspettate condizioni meteo, oltre allla non facile eliminazione dei fenomeni così come solitamente avviene con la dispersione di elementi igroscopici, hanno indotto i militari a sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Essi hanno impiegato (come riportato negli articoli precedenti) natanti ed aerei che hanno disperso in bassa atmosfera prodotti a base di ossido di zinco, elemento notioriamente usato nei superconduttori. In tal modo, la neve, spesso artificiale o comunque contenente veleni dispersi dagli aerei, è stata usata come agente elettroconduttivo, assolvendo così il compito di solito svolto dal solfato di bario (si veda il progetto R.F.M.P.). Il video qui di seguito proposto evidenzia la presenza di particolato nella neve in Germania. A voi le conclusioni.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

11 comments:

  1. Rosario ancora a dire queste cazzate, hai 50 anni ma vergognati idiota

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io rimango ancora dubbioso se:
      1 - NON si rende conto che sta mettendo insieme termini senza senso, ca$$ate ciclopiche in campo metereologico, teorie inventate di sana pianta, follie non dimostrate e non dimostrabili.
      Oppure:
      2 - SA di scrivere ca$$ate, ma continua, per sperare di acchiappare qualche altro PGP (Possibile Gonzo Pagante, (C) Bombarda).
      Nel caso 1, e' da TSO, nel caso 2, e' da arresto.
      In entrambi, fa pena!

      Delete
  2. OT:

    Hey...ma ora che è morta WH con 48 anni nessuno scrive un articolo sul famoso "club"?..:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. NAA, non aveva 27 anni.
      A parte questo, e' morta una grande artista, magari con i suoi grossi problemi; ma se si provano a sciacallare anche su WH, li vado a cercare, e spiego loro un paio di cosette della vita che non hanno ancora capito.
      E ho il sospetto che NON gli piacera'...

      Delete
  3. Neve artificiale, ossido di zinco e progetto R.F.M.P. in chiave glaciale

    Ma, e il bario? "El va no"?
    LOL

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusate, non mi ha preso il link ...
      http://www.youtube.com/watch?v=BXULMT01QFM

      Delete
  4. Avete visto il video sull'articolo originale??? In pratica gli fa strano che la neve rifletta la luce!!!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti non si è mai visto nessuno mettere gli occhiali per proteggersi dal riverbero...LOLROTFLLMAO.

      Delete
  5. E persiste sui superconduttori, io l'ossido di zinco lo conscevo più per una crema che ci si fa preparare in farmacia, a base, appunto, di ossido di zinco e olio di oliva; idratante e lenitiva per la pelle screpolata...visto il freddo fanno solo un favore

    ReplyDelete