L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 2, 2012

Tre video sui denti devitalizzati (e indirizzi di alcuni dentisti che applicano un protocollo sicuro per la rimozione del problema)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/tre-video-sui-denti-devitalizzati-e.html

Tre video sui denti devitalizzati (e indirizzi di alcuni dentisti che applicano un protocollo sicuro per la rimozione del problema)



Il primo video è la testimonianza di una ragazza guarita da un tumore alla ghiandola pituitaria subito dopo la rimozione  di un dente devitalizzato (utilizzando ovviamente un opportuno protocollo, di cui tratterò appena possibile). Per sua fortuna la ragazza ha resistito alle proposte di interventi chirurgici e si è rivolto a dei bravi terapeuti che hanno trovato la reale causa del suo male. Da notare che la ragazza si è ammalata appena cinque anni dopo la devitalizzazione di un dente.

Gli altri due video sono di approfondimento sulla questione, ed il terzo in particolare fornisce delle informazioni sulla procedura da utilizzare per la corretta risoluzione del problema.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=e7zYBzUyoZM

http://www.youtube.com/watch?v=iu5BiwFgBwQ&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=M8cnq03L1Ro&feature=player_embedded




Se qualcuno vuole sapere i nomi di dentisti italiani che sappiano gestire il probleme dei denti devitalizzati, ecco una lista (parziale probabilmente, ma che aggiornerò appena possibile) consigliatami da Lorenzo Acerra, che si è a lungo occupato della questione:

Bassano del Grappa (VENETO, provincia di VICENZA): Dr. Bobbie Beckman, uno dei più bravi e preparati, un pioniere nel settore


Milano (LOMBARDIA): Dr Federico Ronchi.

Bolgare (LOMBARDIA, provincia di BERGAMO, vicino al casello autostradale di Telgate): Dr Stefano Capoferri (allievo di Beckman)

Firenze (TOSCANA): Dr Werner Zahlmann (alcune note su di lui le potete trovare al seguente link http://www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5936 )

Sant'arcangelo di Romagna (EMILIA ROMAGNA, provincia di RIMINI): Dr Roberto Cupioli

Udine (FRIULI VENEZIA GIULIA): Dr Antonio Miclavez 



Come già accennarto in precedenza la devitalizzazione dei denti lascia nascosta nella nostra mandibola una zona che pian piano, marcisce ed ove si annidano ogni sorta di germi. Data la connessione tra denti e meridiani energetici, dopo diversi anni quel marciume può causare gravissimi problemi alle zone del corpo che sono collegate (tramite lo specifico meridiano) a quel dente devitalizzato. La notizia positiva è che un numero sempre crescente di persone recupera la salute, superando malattie giudicate inguaribili come il tumore o la sclerosi multipla, dopo avere risanato i denti rimuovendo le amalgame e togliendo il marciume causato dalle devitalizzazioni (si tratta, è bene dirlo, di fare certe cose con opportune procedure non alla portata di tutti i dentisti).

Alcuni dei documenti più importanti reperibili in rete sono qui elencati.











Mercurio nei denti, otturazioni in amalgama: 



(non è un elenco definitivo ed esaustivo, per esempio non include un valido studio dentistico di bergamo)

10 comments:

  1. Data la connessione tra denti e meridiani energetici, [...]
    Studi scientifici che corroborino questa affermazione?
    Solo la paginetta web di una sedicente associazione di odontoiatria "naturale"???

    In più... Prove della correlazione tra estrazione del dente e tumore alla ghiandola pituitaria?? Dopo 5 anni, a meno di non avere solide basi scientifiche su cui appigliarsi, la correlazione su unn singolo evento di questo tipo è praticamente risibile...
    A ragionare così, si può mettere in relazione causa-effetto qualunque coppia di eventi separati nel tempo da qualche annetto...

    E meno male che dovresti essere un insegnante di una Scienza chiamata Fisica... Si vede che hai capito in modo profondo la materia...

    J.

    ReplyDelete
  2. La cialtroneria di questo uomo non conosce confini.

    ReplyDelete
  3. "Arnold Ehret Italia - Il Sito e Forum Ufficiali dell'Ehretismo e della Dieta Senza Muco
    Libri originali di Arnold Ehret - Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco"

    Ecco il link alla fuffa per la marchetta sulla rivendita di certi libri, non ho parole non mi metterei mai in mano a gente così,

    ReplyDelete
  4. Magari crede che l' ombellico sia una vite e che se la svitano casca il culo.

    ReplyDelete
  5. Studi scientifici che corroborino questa affermazione?

    Nessun studio scientifico può corroborare la connessione tra denti e qualcosa di inesistente e fantasioso come i sedicenti meridiani energetici.
    Comunque per il cannaiolo terminale tutto fa brodo.
    In ogni caso vedo che persiste con la pubblicità occulta. Ma quanto ti pagano per questo Corrado Canna ?
    Direi comunque che, i dentisti raccomandati da un rintronato come il cannaiolo rintronato, dovrebbero essere prudenzialmente evitati.
    Coloro che invece sono stati citati senza il loro consenso dovrebbero mandare al Canna una diffida perchè rimuova il riferimento a loro, ne va della loro reputazione e professionalità ...

    ReplyDelete
  6. corrado, invece di fare marchette, rispondi a qualche domanda:

    dove sono i milioni di morti per i vaccini?
    Quante sono state le vaccinazioni forzate?
    Com'è che la popolazione aumenta, "nonostante" le vaccinazioni?

    E smettila, per favore, di sparare cazzate sulle guarigioni da tumori o SM, sciacallo.

    ReplyDelete
  7. Oltre che lazzaroni si ritrovano pure i denti marci, che schifo per Dio.

    ReplyDelete