L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 1, 2012

Un altro cuggino aviatore

http://ningizhzidda.blogspot.com/2012/01/una-testimonianza.html

UNA TESTIMONIANZA

Caricato da limen23 in data 26/gen/2012
 

In esclusiva per Limen la testimonianza di un ufficiale dell'aeronautica militare che ha chiesto l'anonimato per denunciare la tremenda realtà che ogni giorno si consuma sopra le nostre teste, quella delle "scie chimiche", le cui caratteristiche non rientrano nella ristretta casistica di "normali scie di condensazione". 


Analisi condotte nelle falde acquifere e sui cibi hanno riscontrato una presenza crescente di sostanze velenose e tossiche tra cui bario e alluminio, che ormai saturano l'aria influenzando clima ed ambiente, e che sono in grado di scatenare ed accelerare malattie degenerative nel corpo umano, come i morbi di Morgellons, Alzheimer, Parkinson, nonchè patologie che oggi non hanno ancora nome.


Il testimone rivela i piani governativi di controllo fisico e psicologico della popolazione mondiale, nonchè di controllo numerico della popolazione mondiale attraverso una volontà di decimazione di masse freddamente considerate "non utili" in quanto improduttive, che muovono le redini di questa quotidiana immissione di sostanze intossicanti via etere.


Potrebbe sembrare una favola, ma la storia ci insegna che la realtà, spesso è più incredibile di qualsiasi storia e narrativa. Eppure l'uomo può arrivare a fare questo ai propri simili ...

8 comments:

  1. mamma mia che persona patetica ed ignorante !

    La foto delle cisterne interne all' aereo è un sistema di collaudo e centraggio in volo, si simulano spostamenti di carico spostando i liquidi interni alle cisterne, questa foto è pubblica si trova anche sui libri di aviazione solo un gonzo può falsificarne il significato.


    La seconda foto è un fuel dumping anche qui la documentazione in merito si spreca ma evidentemente chi scrive il contrario oltre che ad essere in palese malafede è totalmente incapace di leggere una semplice didascalia e comprenderne il significato

    ReplyDelete
  2. @Claudio: altro che riciclaggio dei rifiuti, questi riciclano notizie vecchie e gia' ampiamente sbufalate.
    Ma si sa, certi personaggi (parola grossa!) hanno la memoria MOLTO corta.

    ReplyDelete
  3. Ha roba talmente vecchia e screditata, che anche riportarlo qui è fargli un favore.

    ReplyDelete
  4. Wlady è un povero paranoico; è un assiduo del terrazzino.

    ReplyDelete
  5. Personalissima opinione: wlady (stando a quel che ha detto più volte) è rimasto traumatizzato - chi non lo sarebbe? - dalla morte della moglie, qualche anno fa. Non dandosi pace, ha cominciato a dare la colpa a tutte le stronzate propugnate dai marcioni del terrazzino. Ora, probabilmente era paranoico già prima, ma è entrato nel circuito e così...

    Sicuramente i marcioni (soprattutto quello "studiato") non gli hanno dato una mano a "uscire dal tunnel", anzi. Hanno acuito i suoi problemi e traumi, quasi plagiandolo.

    E' l'ennesimo esempio del "potere" che certi straccioni hanno sulle menti "deboli" - senza offesa per nessuno, sia chiaro - o "indebolite". E devo dire che una delle cosa che mi fa più rabbia degli straccioni di cui sopra è il plagiare le persone per soddisfare il proprio ego, raccattare qualche spicciolo, raggranellare "seguaci" sfruttando le paranoie della gente. Che già è sofferente di per se stessa.

    Sarà anche (soprattutto?) per questo che combatto nel mio piccolo - insieme con tante persone col cervello in testa - contro questi cialtroni.

    Scusate il predicozzo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tigre, hai sicuramente ragione riguardo a wlady. Ed è senz'altro un ottimo motivo per cercare di opporre il buon senso alla malafede.

      Delete
    2. Beh quando il marcione fannullune sarà dietro le sbarre, non avrà più tempo di plagiare persone psicologicamente deboli, dovrà usarlo per guardarsi le spalle da chi voglia attentare al suo culone ...

      Delete