L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 12, 2012

Aborti e nati morti: il vaccino contro il papilloma virus detiene il record (e subito dopo viene il vaccino dell'influenza suina)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/aborti-e-nati-morti-il-vaccino-contro.html

Aborti e nati morti: il vaccino contro il papilloma virus detiene il record (e subito dopo viene il vaccino dell'influenza suina)

aborti e nati morti conseguenti alle differenti vaccinazioni: il record è del vaccino contro il papilloma virus, seguito dal vaccino contro l'influenza suina
Questo articolo (del 24 gennaio 2011) è una traduzione di Abortion Stillbirth Events from Gardasil Far Exceed All Other Vaccines a cura dell'associazione SANE VAX la cui missione non è quella di lottare contro ogni forma di vaccinazione, ma di promuovere solo le vaccinazioni necessarie, sicure ed efficaci. Le critiche vengono quindi da un'associazione che crede nella medicina basata sui riscontri scientifici e che non ha un atteggiamento di ostilità preconcetta nei confronti dei vaccini.
Secondo un post del blog MedAlerts-National Vaccine Information Center (NVIC – http://nvic.org) scritto a Novembre del 2010, i casi di aborto e di nati morti in seguito a vaccinazione contro il Papilloma virus HPV4, Gardasil, superano quelli avveratisi in seguito a qualsiasi altra vaccinazione.

La ricerca è stata compiuta da Steven M. Rubin, Ph.D., uno specialista dell'analisi computerizzata dei dati che riporta ed analizza i dati ufficiali del database del VAERS (ente istituzionale statunitense che raccoglie i dati sugli effetti avversi ai vaccini - N.d.T.). Egli ha condotto questo lavoro senza alcuna remunerazione e indipendentemente dal suo lavoro ufficiale; collabora al suddetto sito dal 2005. (1)

Nel post citato pubblicato su MedAlerts, il Dr. Rubin affermava che “E' stato suggerito che la vaccinazione contro l'influenza suina causa aborti. Questo mese voglio vedere se tale afferazione è supportata dai dati del VAERS.” (2).

Il Dr. Rubin spiega come viene determinato se un evento registrato nel VAERS abbia condotto ad un aborto. “Il VAERS usa la classificazione dei sintomi MedDRA, la quale organizza tutti i sintomi noti con cinque livelli di dettaglio. Al secondo livello di dettaglio c'è una voce “Aborti e nati morti” che ha come sottocasi “Complicazioni e dondizioni correlate all'aborto”, “Aborto spontaneo”, “Nati morti e morte fetale” e “Aborto non specificato se indotto o spontaneo”. Quindi questo termine di secondo livello (o come viene definito nel MedDRA, termine di raggruppamento di alto livello - High-Level Group Term) sembra un valido mezzo per identificare gli aborti.”


Egli supponeva che i dati avrebbero “sicuramente favorito i vaccini che sono stati somministrati per 21 anni rispetto a quelli che sono stati introdotti di recente, perché tali vaccini sono stati somministrati in numero molto maggiore, e quindi avranno prodotto molti più sintomi. In altre parole, in questo grafico dovrebbe avere poco risalto il vaccino contro l'influenza suina, che è esistito per un solo anno. Dovremmo vedere relativamente pochi aborti legati al vaccino per l'influenza suina rispetto al vaccino per la comune influenza stagionale che è stato somministrato a molti più pazienti.

Tuttavia i dati VAERS hanno provato che si sbagliava. Il Dr. Rubin riconosce che "i risultati sono sconvolgenti. Prima di tutto il vaccino contro l'influenza suina è apparso in corrispondenza ad eventi di aborto più spesso di quasi qualsiasi altro vaccino".

E quindi lui afferma:

"Ma il grafico presenta dei risultati ancora più sconvolgenti. Il vaccino contro l'influenza suina appare in molti dei casi di aborto/nati morti, ma non nella maggior parte. Il 'vincitore', che compare in 297 delle registrazioni del VAERS associate all'aborto, è il Gardasil (codice del vaccino HPV4)! Ancora una volta questo vaccino è una nuova entrata, essendo in uso da soli 4 anni."

Il suo consiglio alle donne incinte è di “leggere il foglietto illustrativo del produttore del vaccino riguardo al quale ci si sta interrogando e parlare con uno o più medici professionisti di propria fiducia prima di prendere una decisione sulla vaccinazione durante la gravidanza.”

Secondo uno studio recentemente pubblicato dal titolo "Nuovi coadiuvanti nei vaccini in gravidanza: cosa sappiamo della loro sicurezza?"

“A causa del fatto che le donne incinte sono normalmente escluse dalla maggior parte dei test clinici sui vaccini, poco si sa degli effetti avversi dei coadiuvanti durante la gravidanza. Ci sono pochi studi pubblicati sulla sicurezza dei vaccini contenenti somministrati durante la gravidanza. Questi studi, tuttavia, si concentrano sugli effetti estremi dei coadiuvanti in gravidanza ossia sugli effetti teratogeni [nascita di feti deformi - N.d.T.]. Nessuna attenzione è stata data ad effetti minori, ad esempio agli effetti sullo sviluppo placentare , sul peso fetale o sull'effetto del vaccino e dei suoi coadiuvanti sul sistema immunitario materno. Durante la normale gravidanza, il sistema immunitario materno si adatta per ospitare il feto semi-allogenico [i geni del nascituro sono per metà di derivazione paterna e quindi differenti da quelli della madre che lo porta in grembo - N.d.T.] ed un'interferenza conq uesto sistema immunitario può interferire con la normale gravidanza”. (3)

SANEVax è indignata per il fatto che un vaccino relativamente nuovo abbia la più alta percentuale di induzione di aborti e di nati morti tra tutti i vaccini sul mercato. Non c'è dubbio che la sicurezza e l'efficacia non sia stata accuratamente esaminata. E un'indagine indipendente sui vaccini per il papilloma virus, Gardasil e Cervarix deve essere condotta prima che ci siano ulteriori morti ed altri effetti avversi. Non c'è attualmente negli Stati Uniti alcun vaccino specificamente approvato dalla FDA [ente statunitense preposto a vigilare sulla sicurezza di farmaci e alimenti - N.d.T.] per l'uso durante la gravidanza. Caveat Emptor – il compratore stia attento!

One More Girl

E' ovvio che la promessa della campagna di marketing dell'industria farmaceutica di ‘Una ragazza di meno’ esposta al rischio di un cancro alla cervice ed ‘attrezzata ad affrontare la vita ’ si è trasformata in una farsa globale dal momento che ogni giorno UNA RAGAZZA IN PIU' sviluppa una reazione avversa e/o muore – oppure assiste alla morte/aborto del proprio nascituro dopo avere ricevuto il vaccino Gardasil o Cervarix.

Per favore sostenere il documentario ONE MORE GIRL http://www.kickstarter.com/projects/1995527181/  (vedi il video in inglese qui sotto, per un documentario in italiano invece vedi dalla parte delle bambine - N.d.T.) – in modo da raccontare il danno fatto alle innocenti ragazze ed impedire che continui questa farsa globale.
Fonti:
3. Nuovi coadiuvanti per i vaccini nella gravidanza: cosa si sa della loro sicurezza? New Adjuvanted Vaccines in Pregnancy: What is Known About Their Safety? 01/13/2011; Expert Rev Vaccines. 2010;9(12):1411-1422. © 2010 Expert Reviews Ltd. http://www.medscape.com/viewarticle/734891




Quanto scritto in questo articolo avvalora molti dei sospetti più volte espressi su questo blog (vedi tutti i link riportati qui sotto) ma le opinioni del SANE VAX sono per acluniv ersi molto distanti da quelle dei curatori di questo blog.


Abbiamo mostrato diverse volte che i vaccini potrebbero avere finalità abortive/sterilizzanti ed il sospetto sui vaccini contro il papilloma virus, indicati per le ragazzine/adolescenti in età fertile è fin troppo forte anche perché tali vaccini contengono il polisorbato che per  l'appunto è stato sperimentato per mettere a punto vaccini per sterilizzare gli animali.

Per approfondire vedi:

Aborti da vaccino per l'influenza suina

Bill Gates promette vaccini per ridurre la popolazione

Campagne di vaccinazione alla donne del terzo mondo per impedir loro di portare a termine la gravidanza

Vaccino per l'influenza suina e infertilità

Vaccino per l'influenza suina e aborti

Vaccini come arma biologica per ridurre la popolazione

In appendice ci sarebbe da chiedersi come mai ci si da tanto da fare per convincere/costringere le ragazzine a vaccinarsi contro il Papilloma virus. In Gran Bretagna, dopo lo scandalo della  "bustarella" di 45 sterline (circa 50 euro) offerta ad alcune minorenni inglesi in cambio del consenso a sottoporsi alla vaccinazione contro l'HPV, ci si muove per convincere le infermiere scolastiche a vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori. Negli USA ci sono pressioni per somministrare il vaccino anche senza il consenso dei genitori.

A quanto pare c'è qualcuno che si dà molto da fare per spezzare quello che potrebbe essere uno dei pochi baluardi rimasti per la salute degli adolescenti, ovvero la tutela che viene offerta da parte dei genitori.

D'altronde nella Carolina del Nord allettano gli adolescenti con il miraggio di un regalo pur di convincerlo a vaccinarsi, mentre più di recente sono arrivate le conferme ufficiali che mostrano come il vaccino dell'influenza suina abbia causato un enorme numero di reazioni avverse.

Se i vaccini fossero realmente sicuri ed efficaci, ci sarebbe bisogno di scendere così in basso per convincere la gente a farsi vaccinare? Che bisogno ci sarebbe di vaccinare i bambini di nascosto dai genitori come succede giustappunto in Gran Bretagna col vaccino Morbillo-Rosolia-Parotite? 

E come mai una tale pressione verso la vaccinazione delle ragazze adolescenti, forse perché questi vaccini nascondono pericolose insidie nascoste (sterilizzazione vaccinale, come già successo in passato, anche per il vaccino anti-suina, e come preannunciato da Bill Gates?). Follia? Paranoia? E allora ditemi come mai proprio ieri due "bioeticisti" hanno proposto di legalizzare l'infanticidio? Sì avete capito bene, costoro hanno proposto di LEGALIZZARE L'ASSASSINIO DI UN NEONATO! E di fronte a questo vi sembra strano che si possano iniettare coi vaccini sostanze che mirano a sterilizzare le donne?

In ogni caso sappiamo per certo che la vaccinazione contro il Papilloma virus è una delle più pericolose a giudicare dai risultati e dalle notizie che abbiamo su di esso: morti, malattie autoimmuni ed altri effetti avversi, DNA ricombinante trovato in alcuni lotti di vaccini. Vedi anche il documentario Dalla parte delle bambine, che ti lascierà ben pochi dubbi sulla sicurezza e utilità di questo vaccino.

13 comments:

  1. corrado cannaiolo penna
    Quanto hai pagato la laurea?
    Ora che stanno indagando sulle lauree comprate in sicilia, non t brucia il culo?
    Lo sai SCIACALLO DI MERDA quante viste hanno salvato i vaccini?: CENTINAIA DI MILIONI
    Perché non ti inoculi l virus HIV?

    ReplyDelete
  2. Dal sito ufficiale Gardasil:
    "...GARDASIL also helps protect girls and young women ages 9 to 26 ..." [da somministrare prima dell'avvio della attività sessuale] e "GARDASIL is not for women who are pregnant." [e questo vale per TUTTI I VACCINI].

    ReplyDelete
  3. "...che ti lascierà ben pochi dubbi sulla sicurezza e utilità di questo vaccino."
    Credo che abbia comprato anche la licenza elementare ...

    ReplyDelete
  4. crede nella medicina basata sui riscontri scientifici

    Ah ecco.. perché esistono anche altre medicine? Quello che non si basa su riscontri scientifici si chiama fede o, nel caso di corrado, fuffa.

    ReplyDelete
  5. Scusate, una domanda: il letame nella scatola cranica fa rumore? Se sì almeno so quando questo idiota (corrado) si avvicina.

    ReplyDelete
  6. Follia? Paranoia? Le uniche due parole giuste di questo pseudo-articolo, se riferite a lui stesso.

    ReplyDelete
  7. "Se i vaccini fossero realmente sicuri ed efficaci, ci sarebbe bisogno di scendere così in basso per convincere la gente a farsi vaccinare? Che bisogno ci sarebbe di vaccinare i bambini di nascosto dai genitori come succede giustappunto in Gran Bretagna col vaccino Morbillo-Rosolia-Parotite?"
    Il bisogno c'e', ed e' perche' esistono dei [insulto-a-caso-purche'-pesante] come te e come "certi" genitori (a cui io toglierei la patria potesta') che mettono in pericolo la salute dei propri figli sulla base di vere e proprie VACCATE, FALSITA', STUDI INESISTENTI O TAROCCATI!
    Ecco perche' DEVONO tornare le vaccinazioni obbligatorie. Senza se e senza ma'.

    ReplyDelete
  8. Che figuro irresponsabile, e che marea di cazzate e falsità. So che ha un figlio, come mai non dichiara se l'ha fatto vaccinare o no?

    Lancio una provocazione: non vuoi far vaccinare il tuo ragazzetto? Liberissimo di farlo, però contestualmente firmi una dichiarazione nella quale ti assumi tutte le spese mediche necessarie per le cure di polio o rosolia o parotite o quel che è.

    Scommetto che si avrebbe una copertura vaccinale vicina al 100%

    ReplyDelete
  9. "Scommetto che si avrebbe una copertura vaccinale vicina al 100%"
    Ti piace vincere facile, eh?

    ReplyDelete
  10. Ti piace vincere facile, eh?

    Beh frank, bisogna ammettere che la mia provocazione è uno strumento molto più semplice, rapido ed efficace di un'eventuale legge. E al vertiginoso aumento della copertura corrisponderebbe un'altrettanto vertiginosa diminuzione del numero di straccioni terroristi irresponsabili. E - cosa più importante - ci si libererebbe o quasi di un sacco di malattie, e si avrebbero ragazzini più sani.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "E - cosa più importante - ci si libererebbe o quasi di un sacco di malattie, e si avrebbero ragazzini più sani."
      E questo, alla fine, e' BENE!
      Quindi, long live your provocation! (che condivido TOTALMENTE!)

      Delete
  11. il solito terrorismo psicologico di un mentecatto

    ReplyDelete
  12. . Nuovi coadiuvanti per i vaccini nella gravidanza: cosa si sa della loro sicurezza?

    A parte che il link porta a una pagina di registrazione dove - se non erro - si paga per leggere tutto, ecco lo studio per intero http://tinyurl.com/76q8pph

    Ovviamente parla di studi e precauzioni, e v'è scritto praticamente il contrario di quel che vuol far intendere lo straccione.

    ReplyDelete