L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 26, 2012

G come geoingegneria - V come vendetta

http://straker-61.blogspot.co.uk/2012/03/g-come-geoingegneria-v-come-vendetta.html

G come geoingegneria - V come vendetta - S.P. come...


Che cosa fareste, se qualcuno vi portasse via tutti i vostri averi, approfittando della vostra fiducia e spacciandosi per un amico o comunque per qualcuno di cui ci si può fidare? Quale sarebbe la vostra reazione, se sapeste che persona di vostra fiducia ha approfittato di tale vantaggio per derubarvi? Siamo sicuri che non la prendereste tanto bene. Allora... che cosa pensereste nell'apprendere che i meteorologi asserviti al sistema, approfittando della loro immeritata posizione di prestigio, vi stanno prendendo letteralmente per i fondelli, pubblicando previsioni ed informazioni mendaci, al fine di coprire le attività di geoingegneria clandestina in corso? Che cosa fareste loro, sapendo che essi stanno contribuendo alla scientifica desertificazione del territorio? Allorquando, tra poche settimane o al massimo mesi, le riserve idriche si ridurranno e saranno razionate, sarete magnanimi con costoro? Noi no. Noi ribadiamo che codesti individui devono essere puniti per reato di favoreggiamento.

Ovviamente anche i media di regime hanno una grossa responsabilità in questo, occultando ai cittadini quanto, quotidianamente, viene compiuto a danno della collettività.

Mentre le operazioni di aerosol clandestine proseguono con lo scopo di impedire le precipitazioni, il nostro governo è in procinto di introdurre gli O.G.M. ed ha deciso di stipulare milionari accordi con Israele per sperimentazioni volte alla stimolazione artificiale delle piogge (cloud seeding). Evidenziato il controsenso... a buon intenditore, poche parole. Ricordatevelo alle prossime elezioni. Questo sistema va azzerato.

http://www.youtube.com/watch?v=6HEnzhlbEgk&feature=player_embedded

La prigione più buia ed angusta non ha né muri né sbarre: la prigione più buia ed angusta è il nostro assenso ad un potere perverso la cui unica forza è nella debolezza dei cittadini. Spezzare le catene significa smettere di affidare la nostra vita a chi persegue solo la nostra morte.

9 comments:

  1. Replies
    1. o come Troll e D come disinformatore, basta vedere le amenità con relative calunie e cattiverie scritte

      Delete
    2. Non dimenticate:
      A come asino
      C come bugiardo
      C come coglione
      D come deficiente
      E come ebete
      F come fesso
      G come grullo
      H come va va a hagare
      I dome idiota
      L come Lurido
      M come mentecatto
      N come noioso coglione
      O come 'o stronzo
      P come Piciu
      Q come quaquaraqua
      R come rosicone
      S come Sciacallo scemo
      T come truzzo
      U come 'u mentitore
      V come VAFFANCULO venduto di merda
      Z dome zoccolone

      Delete
  2. Ma i commenti sono uno scambio impagabile!
    Jena Mar 26, 2012 05:01 AM
    Ciao carissimo, ti seguo da sempre ma fammi una cortesia prima che iventi cieco e non per le troppe pippe, aumenta i caratteri e gia che ci sei aumenta lo spazio di scrittura. Cambia pure lo sfondo grigio. Fammi questa cortesia.
    Ciao, un abbraccio.

    Straker Mar 26, 2012 06:23 AM
    Prova ad ingrandire la dimensione del carattere nel browser. Io porto gli occhiali, ma non ho difficoltà nel leggere.
    Ciao!

    ReplyDelete
  3. "Che cosa fareste, se qualcuno vi portasse via tutti i vostri averi, approfittando della vostra fiducia e spacciandosi per un amico o comunque per qualcuno di cui ci si può fidare? Quale sarebbe la vostra reazione, se sapeste che persona di vostra fiducia ha approfittato di tale vantaggio per derubarvi?"

    Tipo facendo finta di comprare un telemetro o per pagarsi l'avvocato?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sembra evidente che sia un riferimento a se stesso quando parla delle persona di vostra fiducia

      Delete
  4. S.P. come Sono Pirla, strakkino che si autoreferenzia ovviamente ...

    ReplyDelete