L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 12, 2012

Ghedi (Bergamo), 23 Marzo 2012: Alimentazione vibrazionale come prevenzione delle patologie croniche degenerative e del cancro. Conferenza del dottor Ferenc Holecz

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/ghedi-bergamo-23-marzo-2012.html

Ghedi (Bergamo), 23 Marzo 2012: Alimentazione vibrazionale come prevenzione delle patologie croniche degenerative e del cancro. Conferenza del dottor Ferenc Holecz


VENERDI' 23 MARZO 2012 ORE 20,45

SALA CONSILIARE Piazza Roma - GHEDI
Alimentazìone vibrazionale come prevenzione delle patologie croniche degenerative e del cancro
Relatore: Prof. Dott. Ferenc Holecz

PER INFORMAZIONI
Evoluzione Naturale 030 5310094 Macrocosmo Italia 348 0055403

INGRESSO LIBERO



Breve nota biografica sul relatore presa dal sito macrolibrarsi

Ferenc Holecz nasce a Bélapátfalva (Ungheria) nel 1931. Si strasferisce in Svizzera dopo la rivoluzione del 1956, si laurea in ingegneria, progetta e realizza, nell’ambito dell’elettromedicina, vari modelli di apparecchiature per la ionoforesi e la magnetoterapia di bassa intensità e frequenza. Si laurea in psicologia, divenendo poi professore docente. Prosegue le ricerche biologiche nel campo magnetico cellulare e approfondisce le ricerche sulle malattie cancerogene. Studia e realizza la sua linea cosmetica e tricologica Macro Cosmo, basata su nutrimenti naturali e biologici.Scienziato e ricercatore svizzero, Laureato in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica, Chimica, Aeronautica Missilistica, Psicologia e Medicina Biologica, Esperto in alimentazione naturale, prevenzione e cura delle patologie tumorali.

Riguardo al suo lavoro sul blog scienzamarcia trovate l'articolo Respirazione naturale, ossigenazione e cucina energetica

Personalmente conosco diverse persone che sono guarite da gravi patologie e che hanno recuperato un ottimo stato di salute seguendo le indicazioni di questo medico e quindi posso mettere la mano sul fuoco sulle sue conoscenze in campo medico, sulla sua abilità di ricercatore, sulle sue capacità in campo diagnostico e terapeutico.

Il dottor Holecz cerca di portare la salute tramite una corretta alimentazione e cerca di non venire a scontri con la medicina ufficiale; come molti altri medici che scelgono strade meno ortodosse preferisce mostrare la bontà del proprio lavoro piuttosto che denunciare il marcio del sistema medico ufficiale. Purtroppo non credo si sia accorto ancora  delle scie chimiche

Se qualcuno riesce ad andare alla conferenza sarebbe il caso che gli parlasse dell'accumulo di alluminio e bario nei sistemi viventi e delle nanofibre del morbo di morgellons. Essendo un valente ricercatore potrebbe magari trovare qualche buon rimedio.



Ricordo anche che il giorno 27 Marzo (martedì) a Bergamo ci sarà la conferenza di Vandana Shiva, che pur essendo laureata in fisica continua a parlare di OGM ma non di SCIE CHIMICHE. Chissà se avrà il coraggio di denunciare che uno degli scopi degli OGM è quello di attaccare il DNA umano e non quello di permettere ad una cricca di dirigenti delle multinazionali di accumulare miliardi su miliardi (costoro non sanno più che farsene dei soldi che hanno accumulato e non riusciranno mai a spenderli tutti). Studi in vitro hanno infatti mostrato che il round-up della Monsanto inibisce nelle cellule la capacità di produrre testosterone causando quindi l'infertilità maschile (vedi anche l'articolo su naturalnews).

Per altro le nanofibre disperse nell'aria con le le scie chimiche hanno capacità di interfacciarsi con il nostro corpo genetico per modificarlo, mentre in molti vaccini moderni l'attacco genetico passa attraverso il liquido geneticamente ricombinante in essi contenuto. La questione OGM andrebbe quindi affrontata nel contesto di un deliberato attacco genetico al pianeta e soprattutto all'umanità.

Se qualcuno va a questa conferenza dovrebbe fare qualche domandina alla signora Vandana Shiva per capire se anche lei è l'ennesima gatekeeper o se è sinceramente ingenua.

14 comments:

  1. Insomma un altro stronzo come simoncini, d'altronde visto che è pubblicizzato da TUTTI GLI IDIOTI DELLA RETE (tu, rosario falsaro, nwo-truthresearc...) non può essere altrimenti

    ReplyDelete
  2. "Studia e realizza la sua linea cosmetica e tricologica Macro Cosmo.."
    fabbrica anche shampoo e creme quindi è IL CASO CHE SI FACCIANO uno shampoo...per rinfrescarsi le idee... il tipo LE SA' TUTTE "è Laureato in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica, Chimica, Aeronautica Missilistica, Psicologia e Medicina Biologica, Esperto in alimentazione naturale, prevenzione e cura delle patologie tumorali"
    manca "shampista"... un vero genio!

    """quindi posso mettere la mano sul fuoco sulle sue conoscenze in campo medico, sulla sua abilità di ricercatore, sulle sue capacità in campo diagnostico e terapeutico."""
    Corrado ti dò uno spassionato consiglio, e sono un pò più grandina di tè: la mano sul fuoco mettila solo quando parli della tua pelle! quando ci sarai passato allora forse e ripeto forse e solo dopo potrai metterci la mano sul fuoco!
    cerca di essere saggio, se ci riesci.

    ReplyDelete
  3. MI CORREGGO: corrado siamo coetanei (ho visto ora) !
    beh allora mi chiedo cosa tu abbia fatto fino ad ora se non hai imparato i "fondamentali"" della vita infatti pensavo fossi nà creatura da come scrivi!
    maporcaputtana!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mete, purtroppo quando si nasce senza il cervello, come nel suo caso, c'è poco da fare: è come i suoi degni compari, blatera di quello che non conosce, per infinocchiare quei 4 deficienti che gli danno retta.

      Delete
  4. Ma stralòl, Ghedi sarebbe in provincia di Bergamo? Cannaiolo, all'elenco di materie di cui non capisci una cippa dobbiamo aggiungere pure geografia, per di più relativa alla provincia dove vivi?

    ReplyDelete
  5. Tra i corsi di questa pseudo universita', non poteva mancarne uno con riferimento alla fisica dei quanti :

    PRANOTERAPIA QUANTICA

    E' triste pero' vedere come la provincia di Torino dia il patrocinio a simile fuffa, che spreco di denaro pubblico ...

    ReplyDelete
  6. Corrado perché non vai tu a parlare del morbo di morgellons così, visto che ormai è acclarato che chi ci crede è pazzo, ti faranno far un giro in una clinica pshichiatrica

    ReplyDelete
  7. ... Alimentazione vibrazionale ...

    E poi si offendono se li pigliamo in giro.
    corrado brutto coglionazzo, una merda è più utile di te perché almeno concima.
    Ma vattelo a piglià in ... così ci sai pure dire se l'AIDS esiste oppure no.

    ReplyDelete
  8. Ricordo anche che il giorno 27 Marzo (martedì) a Bergamo ci sarà la conferenza di Vandana Shiva, che pur essendo laureata in fisica continua a parlare di OGM ma non di SCIE CHIMICHE.

    Cioè continua a parlare di roba che con la fisica non c'entra una beata minchia. Oddio, la stessa cosa succederebbe se parlasse di scie chimiche.

    ReplyDelete
  9. Laureato in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica, Chimica, Aeronautica Missilistica, Psicologia e Medicina Biologica

    Ah beh, con titoli del genere... Dove minchia s'è laureato, a Cape Canaveral?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un uomo molto impegnato, come troverà il tempo di fare conferenze?

      Delete
    2. ciao ragazzaA.! ma di oggi..non si sa nulla?

      Delete
    3. ok, sono stata costretta a cliccare sul blog infimo TE ..di oggi niente ..?

      Delete
  10. praticamente come mangiare un panino seduti su una lavatrice con in centrifuga con i piedini non regolati ROTFL

    ReplyDelete