L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 6, 2012

Morgellons: singolari correlazioni

http://www.tankerenemy.com/2012/03/morgellons-singolari-correlazioni.html

Morgellons: singolari correlazioni

Il curatore di Freeskies, cui si devono diuturni e diligenti studi circa la Geoingegneria clandestina e temi correlati in un’ottica olistica, investigando il Morgellons, ha individuato interessanti correlazioni tra questa atroce nanopatologia ed alcuni tratti genetici.

Ecco dunque le conclusioni cui si è addivenuti: sono conclusioni suscettibili di essere avvalorate o smentite da ricerche future. Il morbo colpisce per lo più individui con le seguenti caratteristiche: RH negativo [1], origini Nord europee o basche, presenza del gruppo U5 nel D.N.A. (il più antico) [2], occhi azzurri, verdi o grigi.

Queste peculiarità rafforzano l’ipotesi secondo la quale chi conclama la malattia non è compatibile con le “finalità” del morbo stesso, ossia il paziente sviluppa il rigetto nei confronti di questa anomala parassitosi che assomiglia ad una forma di cablaggio o di ‘scrematura’ genetica. Ci si accosta al paradosso per cui il soggetto malato è in realtà la persona che dovrebbe essere considerata sana, giacché reagisce ad un’aggressione bionanotecnologica.

Sarà una coincidenza, ma le specificità indicate sopra (RH negativo in primis) accomunano i malati di Morgellons ed un gruppo umano presumibilmente oggetto di interferenze esterne e di rapimenti perpetrati da militari.

E’ proprio in ambito militare che sono stati compiuti gli studi che hanno portato alla creazione di fibre biotecnologiche, del G.N.A, un D.N.A. in cui l’organico si interfaccia con l’inorganico. Questi spaventosi ritrovati, alla cui realizzazione hanno concorso soprattutto recenti scoperte nel quadro della fisica quantistica, della genetica e della biologia molecolare, sono magnificati dalle industrie ed esibiti come straordinarie invenzioni finalizzate a risolvere i problemi più diversi: ecologici, medici, energetici etc. Sono, invece, realizzazioni donde originano un inquinamento ambientale tanto spesso invisibile (nanosensori o M.E.M.S.) quanto micidiale e da cui è causato, tra le altre sindromi, il Morgellons che lacera la pelle e gli organi degli sventurati che si ammalano.

Non siamo sicuri che il “progresso scientifico” sia tanto benefico per l’umanità.


Note:

[1] Il fattore RH o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di una proteina, il fattore RH apunnto, sulla superficie dei globuli rossi o eritrociti. La presenza o l'assenza del fattore RH è un elemento ereditario. In base a questo elemento, la popolazione si distingue in due gruppi: RH positivi, in cui è presente, e RH negativi, in cui è assente. I gruppi sanguigni sono correlati alla presenza o meno sulla membrana cellulare dei globuli rossi di determinati antigeni, definiti agglutinogeni, poiché gli anticorpi, che li riconoscono in maniera specifica, provocano l’agglutinazione degli eritrociti sulla superficie esterna. Il gruppo RH negativo pare essere contrapposto agli altri, giacché privo di un antigene che avvicina vari primati e l’uomo. Il fattore RH negativo è più frequente tra le etnie in genere emarginate ed oppresse, come i Baschi ed i Gaelici (Irlandesi, Scozzesi, Gallesi, Bretoni…). La bipartizione genetica, di origine molto remota, potrebbe adombrare la possibilità che la specie umana sia composta da due raggruppamenti principali, in parte incompatibili.

[2] L'aplogruppo U5 che per primo si diffuse in Europa è un insieme di individui discendente da una femmina vissuta intorno a 52.000 anni fa. L'U5 è reperibile tra i popoli finnici e meno frequentemente in Medio Oriente ed in alcune regioni dell'Africa, suggerendo perciò una migrazione di ritorno (back-migration) dei popoli dall'Europa settentrionale verso il sud.

L’aplogruppo (dal greco: απλούς, haploûs, unico, semplice") è un complesso di aplotipi tra loro differenti, tutti, però, prodotti dallo stesso aplotipo ancestrale. Per questo, per quanto differenti, tutti gli aplotipi di un aplogruppo presentano mutazioni presenti nella forma ancestrale, insieme con ulteriori polimorfismi che, invece, li rendono specifici e dissimili tra loro. In genetica umana, i più studiati sono l'aplogruppo del cromosoma Y (Y-D.N.A.) e l'aplogruppo del D.N.A mitocondriale (mtD.N.A.), che possono essere usati per definire le popolazioni genetiche. Y-D.N.A. è trasmesso solo attraverso l'eredità paterna (da padre a figlio), mentre il D.N.A. mitocondriale è tramandato solo attraverso quella materna (dalla madre ai figli di ambo i sessi). Quindi Y-D.N.A. e mtD.N.A. possono cambiare solo tramite mutazione e non per ricombinazione di materiale genetico tra genitori.


Fonti:

Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s. v. Aplogruppo, Aplotipo, RH.
Freeskies, Negligenze intenzionali, 2012


17 comments:

  1. Zret a quanto per sei un disturbato mentale: se vuoi saperne di più e sputtanarti ulteriormente:

    http://www.plosone.org/article/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0029908

    in questo studio è detto chiaramente:
    Neuropsychological testing revealed a substantial number of study participants who scored highly in screening tests for one or more co-existing psychiatric or addictive conditions, including depression, somatic concerns (an indicator of preoccupation with health issues), and drug use.

    Quindi è appurato che chi ci crede è un matto, come te

    ReplyDelete
  2. Per un breve ma significativo ho letto i commenti dall'altra parte credendo che fossero i vostri. Cmq volevo dare una grande notizia ai lettori di quel blog:

    non so cosa succede negli USA (francamente adoro l'Atlantico)ma in Europa il 2,4-D è legale!! Ma c'è anche il 245T e....altri siti dove informarsi ;) (poi, se giusto, non giusto...se ne può discutere)

    E anche...che il mais transgenico (+ usato) non è come la soia trans "resistente a un erbicida" ma ha un gene di un battere che produce una tossina insetticida. E' una finezza, ma è importante.

    ReplyDelete
  3. per i ricercatori indipezzenti incapaci di documentarsi sui più banali fenomeni naturali e per le persone invase da psicosi collettiva che non riescono a riconoscere una ragnatela e l'associano a fantomatici e ridicoli polimeri inventati ecco un bellissimo articolo dell' ANSA correlato di foto provenienti dalla splendida Australia, come noterete e a scarso di equivoci per le solite manipolazioni dei disinformatori indipezzenti nelle ragnatele ci sono anche gli inquilini :-)

    http://ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2012/03/06/visualizza_new.html_128181331.html

    ReplyDelete
  4. Ho una domanda..anzi due..anzi tre! 1)zrettino NON si diverte MAI o si ma solo quando keto keto manipola il fratello?
    2)NON comunica MAI realmente con le persone o gli basta intortarsi il fratello a suo piacimento (uno silenzioso si intorta l'altro che abbaia ma poi non morde) per sentirsi (sadicamente)compiaciuto?
    3) zret sà che (ma fosse che nessuno lo ha avvisato)la vita è fatta anche di cose brutte?

    ReplyDelete
  5. damocle Mar 6, 2012 01:57 AM
    Secondo meteolive la liguria ha fatto il pieno di acqua....

    Straker Mar 6, 2012 01:59 AM
    Mentono

    Non direi proprio, ha diluviato per un giorno e mezzo... solo sul terrazzino sono rimasti all'asciutto?

    ReplyDelete
  6. A proposito di vaccini, ci sono in giro troppi dementi che giocano con la salute dei propri figli... anzi, personalmente mi fanno incazzare di brutto, non si meriterebbero neanche di avere dei figli!
    Jack Sparrow Mar 5, 2012 03:04 PM
    è ormai assodato che ce l'abbiamo nel culo da ogni prospetto si guardi la situazione !
    Però per il mio prossimo figlio il vaccino lo sparo nel culo del dottore.

    athena Mar 6, 2012 12:12 AM
    Sabato mattina, mentre passeggiavo con la mia bimba di 2 anni, ho notato una certa "sofferenza" guardando le piante, i prati...
    Per quanto riguarda il vaccino anti-papilloma virus , dato che ho una bimba piccola, ovviamente ho preso la mia decisione già da un po' di mesi a questa parte. Non lo farà MAI!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è ormai assodato che ce l'abbiamo nel culo da ogni prospetto si guardi la situazione !

      Sembrerebbe riferito alla situazione giudiziaria di Straker...

      Mi sembra strano che non ci siano leggi per la tutela dei figli degli "alternativi".

      Delete
    2. Le leggi ci sono, Mike: ti assicuro che segnalazioni al Tribunale per i Minorenni fioccherebbero come neve in Canada.

      Delete
  7. Lascio perdere l'argomento vaccini, mi sale il sangue alla testa quando leggo 'ste vaccate, oltretutto a cura di fake.

    Segnalo invece il solito sciacallaggio:

    Straker Mar 6, 2012 09:02 AM

    Ricordo che i PM hanno ritenuto giusto procedere contro il sottoscritto, anziché contro coloro che hanno insultato mio padre e che hanno gioito, scherzato, ironizzato sulla sua drammatica fine. Tantomeno i PM hanno pensato di dar seguito alle nostre denunce sulla mala sanità sanremese e sui gravi reati compiuti nel reparto neurologia di Sanremo. Perché di Sanremo si deve parlare solo per il Festival. Questa è la misura della giustizia in Italia.

    Considerato che il nostro drammatico resonconto sugli ultimi mesi di vita e la tragica fine di nostro padre risulta essere scomodo per il sistema, il libro denuncia "HO CERCATO DI SALVARTI" E' ORA LIBERAMETNE SCARICABILE.

    Link alla pagina per il download:
    [...]

    Link alternativo:
    [...]


    Immenso bugiardo.

    1) Non ho letto di nessuno, qui o altrove gioire o sbeffeggiare persone malate
    2) sei sempre stato tu (come ora) a tirare in ballo tuo padre
    3) sei sempre stato tu a inventarti diagnosi e cure per lui, per non parlare delle "cause" della sua morte
    4) se fosse vero che avresti presentato denunce, i PM si sarebbero mossi eccome.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul punto 4): uno può presentare denunce demenziali. Che possono venir archiviate (se abbastanza demenziali) senza neppure prendersi la briga di avvisare denunciante e denunciato: i giudici istruttori han di meglio da fare nella vita.

      Credo (da ignorante di cose legali) che puoi chiedere esplicitamente nella denuncia di essere informato di una eventuale archiviazione, in modo da poter ricorrere avverso ad essa. Ma se non lo chiedi sono cavoli tuoi.

      Delete
    2. Gianni, sei informato di una richiesta d'archiviazione solo se sei parte offesa. Ed è corretto, puoi "impugnarla" (non è il termine esatto, ma è giusto per capirsi) entro 10 giorni, se non ricordo male.

      Delete
    3. il termine esatto è "fare opposizione". :D

      Delete
  8. Tornando IT:

    Ecco dunque le conclusioni cui si è addivenuti: sono conclusioni suscettibili di essere avvalorate o smentite da ricerche future. Il morbo colpisce per lo più individui con le seguenti caratteristiche: RH negativo [1], origini Nord europee o basche, presenza del gruppo U5 nel D.N.A. (il più antico) [2], occhi azzurri, verdi o grigi.

    Come no, è pieno il mondo di Nord europei e/o baschi RH- con occhi azzurri, verdi o grigi. E che vivono negli USA (costa ovest) e sono stati oggetto dello studio citato da Vale56.

    Ignorante inutile falsario straccione pezzente bugiardo.

    ReplyDelete
  9. E poi (e qui concludo): chi cazzo ha fatto quel disegno da "sussidiario" che sta in capo all'accozzaglia di minchiate, il sedicente collaboratore di un Nobel?

    Sembra il disegnino relativo alla pubblicità del WCNET della signora che "che non puliva il water", altro che MEMS di 'sta fava.

    ReplyDelete
  10. Zret, com'è che non nomini più il CDC che stava studiando il Morgellons ed eravate così contenti perchè secondo voi "se lo studiano, qualcosa di vero allora ci deve essere"...

    Già, ora come la mettiamo???

    http://nico-murdock.blogspot.com/2012/02/il-cdc-finisce-lo-studio-sul-morgellons.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come l'hanno sempre messa i fuffari.

      Se non lo studiano è perchè è un problema vero ma è un segreto militare
      Se lo studiano è perchè è un problema vero e se ne sono resi conto
      Se lo studiano e si conferma essere una cazzata è un problema vero e stanno cercando di insabbiarlo.
      Se è comunque un problema vero, a prescindere.

      Delete
    2. oops, mi ha mangiato il tag. l'ultima riga era:
      Se [inserire generica azione qui] è comunque un problema vero, a prescindere.

      Delete