L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 17, 2012

Nubi marittime? No! Shiptrails

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/03/nubi-marittime-no-shiptrails.html

Nubi marittime? No! Shiptrails

Alcuni esperti di Geoingegneria propongono idee radicali per salvarci da fantomatici disastrosi cambiamenti climatici. I professori John Latham e Stephen Salter avrebbero così progettato una flotta di navi che pompano sottili particelle di acqua di mare all’interno delle nubi, ispessendole per far riflettere maggiormente i raggi del sole. "Fantascienza", direte voi ed invece no, visto che il Mar Ligure è al centro di queste sperimentazioni ... è bene precisarlo, clandestine, almeno dal 2007. Così il risultato coincide con cieli completamente coperti da una fitta ed impenetrabile coltre bianco perla che, nel nostro caso, oscura completamente il litorale ligure e parte delle coste francesi almeno dalla notte del 14 marzo 2012. Il caso vuole che un fenomeno del tutto simile si verificò il 16 marzo 2007...

I centri meteo di regime, ben al corrente di quanto si sta operando nascostamente in queste notti, recitano, per il 17 marzo: "Sole prevalente ovunque eccetto che sulla Liguria, interessata da nuvolosità marittima più o meno compatta, in ispessimento notturno con qualche pioviggine", oppure: "Generali condizioni di tempo stabile e soleggiato, salvo maggiori addensamenti di natura marittima sulla Toscana occidentale e settentrionale" o ancora: "Alta pressione e tempo soleggiato su quasi tutti i settori, salvo nubi marittime recidive sui versanti tirrenici...".

Non è certamente un caso se le satellitari MODIS Aeronet non dispongano delle mappe complete, occultate da penose toppe fotografiche. Già nel 2007 [ LINK ], in occasione di un caso simile, le mappe furono sostituite con alcune pezze. Fatto è che qualcosa si può dedurre dalle satellitari SAT24, sebbene siano in bassa risoluzione. Un ingrandimento della zona di interesse ed un adeguato filtraggio dell'immagine ci mostrano, infatti, degli sbuffi, non tanto evidenti come in episodi precedenti, ma è chiaro che si tratta di "shiptrails", ovvero di nuvole create ad hoc per mezzo di imbarcazioni all'uopo attrezzate, così come dal progetto degli scienziati John Latham e Stephen Salter. Leggiamo uno stralcio di una recente intervista a Latham...

Così delle belle goccioline di acqua di mare – circa 10.000 in un centimetro, in termini di dimensioni – verrebbero sparate da colonne cilindriche”. Latham prosegue: “L’idea che io e i miei colleghi stiamo portando avanti è quella di aumentare la quantità di luce solare riflessa verso lo spazio dalle cime di nubi sottili, in particolare da stratocumuli marini, che coprono circa un quarto della superficie oceanica di tutto il mondo, producendo in questo modo un effetto di raffreddamento". [...] “Invece delle vele, queste navi usano in modo molto più efficiente le tecniche impiegate negli yacht a rotori Flettner. Essi contengono anche sistemi di polverizzazione che spruzzano goccioline di acqua di mare dalla cima dei rotori. Prevediamo che il regime funzionerebbe al meglio avendo circa una flotta di 1.000 di queste navi". [...] “La quantità del raffreddamento potrebbe essere tenuta sotto controllo anche attraverso misurazioni satellitari; se poi sorge una qualche emergenza, il sistema potrebbe essere spento, facendo tornare il tutto alle condizioni di normalità nel giro di pochi giorni".

Le previsioni per il 17, 18 e 19 marzo 2012 sono dunque le seguenti:

Lo stato della situazione attuale non vede rilevanti variazioni rispetto ai giorni trascorsi. In effetti le manipolazioni climatiche, orientate al blocco del fronte umido proveniente dall'Atlantico, perdurano e non pare che gli artefici di questo delitto abbiano intenzione di interrompere le loro operazioni di geoingegneria clandestina. La crisi idrica diviene sempre più concreta e nel frattempo il nostro governo ha intenzione di introdurre gli organismi geneticamente motificati. Anche in questo caso il disegno sembra preciso: indurre artificialmente la siccità, affossare l'agricoltura ed introdurre, in modo surrettizio, i mortali OGM.

Sabato, 17 marzo 2012

Nord: Sole già pallido ovunque eccetto che sulla Liguria, interessata da nuvolosità artificiale indotta da shiptrails, in ispessimento notturno con ricaduta al suolo di polveri solfuree. Qualche addensamento anche su Prealpi e pedemontane, in intensificazione serale ma senza piogge.

Centro e Sud: Generali condizioni di tempo stabile e "soleggiato", salvo maggiori addensamenti di natura artificiale sulla Toscana occidentale e settentrionale. Foschia di ricaduta anche sui restanti litorali tirrenici. Temperature in lieve calo sulla Toscana ed in lieve aumento altrove.

Domenica, 18 marzo 2012

Nord: Presenza di scie chimiche igroscopiche di tipo persistente e semipersistente. Nuvolosità (in gran parte indotta) in aumento a partire dal Nord ovest con qualche piovasco su Val d'Aosta, alto Piemonte e laghi Lombardi, in estensione entro sera al resto dei settori nord-occidentali e localmente sul Trentino. Bassissima probabilità di precipitazioni significative.

Centro: Scie semipersistenti in modalità on off. Tempo "soleggiato" ovunque nella prima parte della giornata, caratterizzato però da cielo azzurro pallido, assenza di nubi naturali, nebbia di ricaduta. Tendenza dal pomeriggio-sera ad aumento della nuvolosità sul versante Tirrenico più consistente in serata e nella notte sull'alta Toscana, ma con bassissima probabilità di piogge. Cieli coperti da velature artificiali altrove. Temperature stazionarie.

Sud: Cieli prevalentemente "sereni" o poco nuvolosi, ma funestati dal transito di mortali velature artificiali nella seconda parte della giornata.

Lunedi', 19 marzo 2012

Nord, Centro e Sud saranno tragicamente dominate da nuvolsità artificiale alternata a sparute schiarite. Cieli velati, nebbia chimica di ricaduta ed umidità in netto crollo percentuale. Tanfo di residui solfurei da combustione aerea verso sera. Le precipitazioni previste, per quanto deboli, non si verificheranno.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

39 comments:

  1. Lo stato della situazione attuale non vede rilevanti variazioni rispetto ai giorni trascorsi.

    Straccione analfabeta, si vede lontano anni luce che in casa hai un insegnante d'italiano valido e utile tanto quanto un termosifone guasto in Siberia d'inverno: che cazzo vuol dire quel che ho grassettato? Non lo sai, vero? Cinque parole (anzi, sintagmi, TIE' Zret!) INUTILI E RIDONDANTI che significano "ora" o "adesso" ecc.

    Traduco per gli illetterati come te e tuo fratello: "non è cambiato nulla rispetto ai giorni scorsi". E tralascio i "contenuti", inesistenti.

    ilpeyote ma impara almeno a parlare poveraccio falso capellone che non sei altro

    ReplyDelete
  2. Scusate l'OT, ma ho saputo 5 minuti fa che purtroppo è venuto a mancare (il 10 marzo) l'ENORME Moebius/Gir/Jean Giraud (gli amanti di fumetti "seri" mi capiranno) e gli dedico, dentro un garage ermetico con la faccia di JP Belmondo e i versi di Rimbaud un minuto di silenzio.

    O stagioni, o castelli, quale anima è senza difetti?

    O stagioni, o castelli,

    ho fatto il magico studio della felicità che nessuno elude.

    Oh, viva lei, ogni volta che canti il gallo gallico.

    Ma non avrò più desideri: essa s'è incaricata della mia vita.

    Questo incanto! prese anima e corpo e disperse ogni sforzo.

    Come comprendere la mia parola? Bisogna ch'essa fugga e voli!

    O stagioni, o castelli!


    ilpeyote GRAZIE DI ESSERE ESISTITO

    ReplyDelete
  3. Passato il minuto, rieccoci con le minchiate e i fake:

    Zeta Mar 16, 2012 03:15 PM

    Ho messo online un pò di foto scattate nella mia zona i giorni scorsi quando ogni aereo che passava sembrava andasse a fuoco. Con oggi sono tre giorni che si vedono pochissime chemtrails e qualche occasionale contrail, sembra che il traffico aereo si sia ridotto ad un decimo del solito. Saluti.

    http://web.tiscali.it/cielochimico/

    Straker Mar 16, 2012 03:24 PM

    Ciao Zeta, sia quelle lunghe sia quelle brevi sono scie da irrorazione: chemtrails. Infatti le eventuali scie di condensazione degli aerei di linea, molto più alte in quota (sopra gli 8.500 metri), raramente si vedono e tantomeno ora che la visibilità non supera i 5 chilometri.


    ilpeyote se le cantano e se le suonano gli straccioni del terrazzino

    ReplyDelete
  4. Scusate il flooding, ma certi pezzi di coglioni scaduti se le meritano:

    In effetti le manipolazioni climatiche, orientate al blocco del fronte umido proveniente dall'Atlantico, perdurano e non pare che gli artefici di questo delitto abbiano intenzione di interrompere le loro operazioni di geoingegneria clandestina.

    1) STRACCIONE, FA' (se hai coraggio) NOMI E COGNOMI
    2) CHE COSA CAZZO CI SAREBBE DI "CLANDESTINO"?
    3) NON FAI PENA, MA SOLO SCHIFO.

    ilpeyote clandestino http://tinyurl.com/3szb5ea

    ReplyDelete
  5. una FLOTTA di navi, con colonne di vapore che raggiungono il cielo, in uno dei mari piu' trafficati del mondo.. e l'operazione e' clandestina? Cosa dovrebbero fare per renderla non clandestina, organizzare tour guidati e far pagare il biglietto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahaha e mai una foto, come per i tankeroni.. sono flotte di navi dipinte col manganese? :P

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Delete
  6. "I centri meteo di regime,.."
    ROSARIUCCIA....ti prego concentrati bene (se ci riesci)e cerca di capire che
    se ci fosse "il regime" avresti finito di scrivere puttanate da un bel pezzo....
    così a parte pochi che si divertono con le tue minchiate quotidiane
    ed altri che abboccano alla tua insipienza
    NUN TE SE FILA NESSUNOOO !!
    NON TI CONOSCE NESSUNO
    MA QUANDO CA*Z* LO CAPIRAI che conti come il 2 di coppe?
    possibile che non ci arrivi?

    ReplyDelete
  7. Qualcuno sa dirmi cosa è successo a Talligalli?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul blog di Nico ho trovato questo
      "SCOMPLOTTISMO
      google blocca definitivamente l'account talligalli: vi stanno preparando un bel piattino di merda "
      Ma il link e' morto. Spero che la cosa si risolva in fretta.

      Delete
    2. Ma Talligalli non era anche lui un disinformatore al soldo dello smom in associazione, assieme al resto del mondo, con google/youtube?
      Che sia diventato sciachimista?

      Delete
    3. Anche io avevo il link al suo blog, ma l'ho tolto perchè danneggia parecchio indirizzare a un sito non funzionante.

      Fino a ieri tutto bene, dalla mia bacheca blogger posso copiare la prima parte del suo ultimo post:
      "Saranno felici i complottisti e tutti quelli che in questi anni hanno desiderato il mio blocco... congratulazioni ci siete riusciti... a questo punto sinceramente dopo questa beffa dove youtube preferisce sicuramente le donne che sponsorizzano pannolini e delicati fazolettini profumati pulisci culo dei neonati, il canale di talligalli chiude definitivamente e con esso probabilmente l'unica voce libera contro l'aumento spropositato di canali bimbiminkia, di mamme con la fissa del cagotto dei propri figli e complottisti di ogni ordine e grado. Signori auguri per davvero la societa' che..."

      Cioè, sapevo che google ti può chiudere l'account youtube per infrazioni, ma non tutto google.
      Adsense, adwords, gmail, blogger... tutto nel cesso?

      Delete
  8. TheAntitanker Mar 16, 2012 02:53 PM
    Sarà sicuramente come dice Straker!

    Mica tanto, qui c'è perfino un po' di sole. E niente polveri, magari dobbiamo aspettare stanotte.

    ReplyDelete
  9. "Anche in questo caso il disegno sembra preciso: indurre artificialmente la siccità, affossare l'agricoltura ed introdurre, in modo surrettizio, i mortali OGM."

    Strak ma perchè scrivi a tutti se sai che stanno "disegnando" per farci morire?
    L'oganizzazione che descrivi è talmente grande E PIENA DI RISORSE MALVAGE
    che non ti resta che
    vivere in fretta quel che resta...
    Inoltre sei così in gamba che solo tu hai capito, per primo, che la catastrofe è vicina..!
    AHIME' poveri noi!
    BRINDIAMO ..Giàmbagne per l' eroe!
    ....EHHHVOJOMORII'.....
    http://www.youtube.com/watch?v=5yu4gNOdH4E&feature=related

    ReplyDelete
  10. Presenza di scie chimiche igroscopiche di tipo persistente e semipersistente. Nuvolosità (in gran parte indotta) in aumento a partire dal Nord ovest....

    Ma le scie igroscopiche non servivano a dissolvere le nuvole?
    Cioè prima dissolvono le nuvole e poi le creano per aumentare la nuvolosità

    ReplyDelete
    Replies
    1. La coerenza e' sempre stata il punto di forza dei demen... degli sciacom... insomma di QUELLI LI, ci siamo capiti.

      Delete
    2. più che altro mi sembra paraculo, se c'è nuvolosità ci ha beccato perchè l'hanno indotta se non c'è sono le scie igroscopiche, insomma ci prende sempre

      Delete
  11. Bello il tempo a Sanremo oggi in diretta TV per la Milano-Sanremo... Dove sono le nebbie chimiche di ricaduta e le mortali foschie che oscurano il cielo ? :P

    ReplyDelete
  12. Ennesimo OT, rivolto soprattutto all'amico Hanmar (ciao Michè!!!!) e agli amanti della palla ovale (ché le altre due ce le han fracassate abbastanza, gli straccioni del terrazzino e sodali): finalmente l'Italia ha battuto la Scozia (13-6) e non avrà il cucchiaio di legno, al 6 nazioni http://tinyurl.com/8xbkduw

    ilpeyote ma annàte aff... pezzenti

    ReplyDelete
    Replies
    1. AMANTE RUGBY e dei ...BergamascHI:-)))
      PRESENTE!!!

      e ti faccio anche "rosicare" un pò
      ..zona nord Roma "vicina vicina"...

      FORZA AZZURRI!

      Delete
  13. si può essere così stupidi ? io credo di no

    ReplyDelete
  14. eSSSe, questo merita una ripresa:

    http://www.iconicon.it/blog/2012/03/istruzioni-antipanico-relative-big-one-planetary-event/

    ReplyDelete
    Replies
    1. OMMIODDIO, e questo da quale manicomio e' scappato?
      OK, NON lo voglio sapere.

      Delete
  15. L'indipezzente straccione n. 1 ha sentenziato:

    ZretMar 17, 2012 08:28 AM

    Patetiche le previsioni dei meteo-bugiardi per la Liguria: preannunciavano pioggia, ma non è caduta né cadrà neanche una goccia. Cielo orrendo con nuvole a forma di vertebra, luce offuscata, aria arida: uno schifo immane.

    Se la Natura deciderà di attuare una nemesi, speriamo che la sua azione ultrice sia selettiva, sterminando tutti i farabutti e risparmiando gli onesti.


    Pezzente.

    ilpeyote sei stato sei e rimarrai un VIGLIACCO IDIOTA STRACCIONE

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cielo orrendo con nuvole a forma di vertebra

      A forma di vertebra di molfetta ? :P

      Delete
    2. LOL Er, s'è arrivati quasi in contemporanea, sulle vertebre :)))))

      Delete
    3. Troppo facile segnare a porta vuota in questo modo!

      Bonnci bonci trallalla' :)

      Delete
    4. Bonnci bonci trallalla' :)

      Eccoci qui: http://tinyurl.com/3wpzbc

      ...ed ecco il testo http://tinyurl.com/6ojbw7f

      Delete
    5. Se la Natura deciderà di attuare una nemesi, speriamo che la sua azione ultrice sia selettiva, sterminando tutti i farabutti e risparmiando gli onesti.

      zretino:
      capisco che il tuo subconscio desideri liberarsi dell'opprimente presenza del fratellino maggiore, ma sei sicuro di rientrare tra "gli onesti"?, o la tua frase è un cupio dissolvi per la dignità perduta nell'asservire le farneticazioni di straker?

      Delete
  16. Cielo orrendo con nuvole a forma di vertebra

    Di moffetta, per caso?

    POVERACCIO COGLIONE, te le cerchi (e le trovi, pagliaccio straccione) http://tinyurl.com/7x6pe8m

    ReplyDelete
  17. OT: leggete che cosa dice lo straccione di nome circo massimo mazzucco sulla sua fogna denominata luogocomune a 11 anni circa ormai dall'11 settembre: http://tinyurl.com/76qjzbr (link anonimizzato).

    Piccola citazione: Ma il timbro orario, che è sempre presente nei sistemi video di sicurezza, o è stato tagliato dall'inquadratura oppure è assente del tutto. Questo significa che le immagini possono essere state riprese in qualunque momento prima dell'11 settembre, magari durante una corsa a vuoto che i terroristi hanno fatto lungo le stesse rotte.

    ilpeyote ma quanto è coglione e straccione 'sto poveraccio

    ps: I captcha = EQUESTRI

    ReplyDelete
  18. DOOMSDAY, TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA.
    Ho incontrato James Tont altissimo scienziato che le sà tutte ed assimilabile a strakkina e/o strudel, i gradissimi Bros.
    I dinosauri si esitinsero circa 65MLN di anni fà ma qualche volatile sopravvisse.
    Ora a causa dell'allineamneto del sole con il centro della galassia tale evento catastrofico si ripeterà proprio nel prossimo dicembre. Ecco qui di seguito utilissime
    TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA:
    1) INIZIARE UNA LUNGA ED ESTENUANTE RICERCA DI FORTI E DURI VOLATILI
    2) sceglietene 2
    3) QUANDO SI AVVICINERA' IL 21 DICEMBRE VI METTERETE VOI ED I 2 UCCELLI IN POSIZIONE SUPINA mi raccomando a PANCIA ALL'ARIA
    4)UN UCCELLO SARà MATEMATICAMENTE ALLA VOSTRA SINISTRa
    5) L'ALTRO UCCELLO ALLA VOSTRA DESTRA
    6) QUANDO LA TERRA TREMERA', ALZATE LA MANO DESTRA E AFFERRATE L'UCCELLO A DESTRA
    7)poi CON LA MANO SINISTRA e CON LA STESSA TECNICA AFFERRATE L'UCCELLO POSIZIONATO A SINISTRA
    ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE
    TIRATE TIRATE TIRATE
    Forse non vi salverete MA IL VOLO E' ASSICURATO!!!
    :-))))))))))

    ReplyDelete
  19. ah! dimenticavo! ...
    quando cercate i volatili NON lo dite a strakkina
    che lei ne ha a piene scorte!!!
    altrimenti NON vi salvate!

    ReplyDelete