L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 5, 2012

Piogge? Probabilmente di filamenti

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/03/piogge-probabilmente-di-filamenti.html

Piogge? Probabilmente di filamenti

Le previsioni ufficiali per i giorni 5, 6 e 7 marzo 2012 preannunciano precipitazioni un po' su tutto il territorio nazionale. Da quanto, però, stiamo osservando in queste ore e tenendo in seria considerazione l'attuale svolgersi di operazioni clandestine di geoingegneria volte a contrastare il fronte imbrifero proveniente dal Nord Europa, pensiamo che i fenomeni previsti saranno nettamente ridimensionati. Le regioni che saranno quindi maggiormente interessate dal "cloud seeding igroscopico" saranno, dal 5 marzo, Piemonte, Liguria Occidentale, Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna [n.d.eSSSe: infatti a Milano sta piovendo (almeno) da stamattina]. Non sono escluse precipitazioni temporalesche (bombe d'acqua) sulla Liguria di Levante e sulla Toscana Nord occidentale con pericolo di allagamenti. Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno saranno possibili fitte coperture igroscopiche su Toscana ed Emilia Romagna, con l'esaurirsi dei fenomeni piovosi. Nella notte si intensificheranno i voli miranti al dissolvimento della perturbazione, motivo per cui il giorno 6 marzo sarà ancora più bassa la possibilità di brevi piogge al Nord ed al Centro. Per il giorno 7 marzo si tornerà a condizioni di pseudo bel tempo, con nebbie chimiche di ricaduta e cieli bianchicci nonché caduta di filamenti polimerici.

Residue precipitazioni piovose al Sud. Temperature in calo, per via dell'afflusso di aria fredda dalle regioni polari. Infatti riportiamo che, attualmente, la jet stream polare ha di nuovo assunto il percorso delle prime due settimane di febbraio.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

15 comments:

  1. Bombe d'acqua

    Cos'è, all'NWO si son messi in testa di fare i gavettoni?

    ReplyDelete
  2. ... nonché caduta di filamenti polimerici. ...
    Ma non siamo fuori stagione per i ragni migratori?

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Azz.. 30 mm di acqua polimerica. Non so se bagnarci i fiori o usarla come DAS.

    ReplyDelete
  5. A Merano, 2 mm ieri, 23 oggi.
    Azzeccatissima la previsione, come sempre.
    Pero' un po' d'acqua ci voleva, e quindi non ci si lamenta.

    ReplyDelete
  6. Rosario Falsario Marcianò adesso che ti sei fatto la solita figura di merda: PUPPA
    Ps come farai a sparare cazzate quando andrai in galera per stalking?

    ReplyDelete
  7. Ragazzi, ridicoli straccioni in azione:

    robiesperrek Mar 5, 2012 06:03 AM

    come previsto dai meteo-falliti/venduti,oggi nemmeno una microgoccia su lucca. siamo al collasso,ieri sono uscito in mountain bike con amici ed ho approfittato della copertura sterile per intrattenerli e ricordar loro che son mesi che ripeto "tanto non piove". oh alla fine mi hanno tempestato di domande,è stato più facile del previsto convincerli.leggetevi questo intanto http://www.disinformazione.it/islanda_carcere_banchieri.htm

    Straker Mar 5, 2012 07:48 AM

    Robiesperrek il tuo è un ottimo metodo di divulgazione, che uso abitualmente anche io.

    Come previsto qui nel Ponente ancora niente pioggia.


    Che pagliaccio, e quando mai 'sto indipezzente è uscito di casa (a parte il terrazzino) a "divulgare" le sue vaccate, a piedi o in mountain bike? :)))))

    ReplyDelete
  8. Ridicoli straccioni in azione parte II:

    athena Mar 5, 2012 06:04 AM

    Ciao a tutti!!
    Sono felice di essermi iscritta al comitato tanker enemy!
    E' dai primi di luglio che vi leggo: ho notato le scie chimiche nell'autunno del 2010... Non sò come ho fatto a non vederle prima.. Forse le vedevo ma non mi preoccupavano più di tanto. Strano vero??
    Mi stò impegnando a divulgare informazioni distribuendo anche l'ultimo volantino che Rosario a creato.
    Speriamo in bene! Forza!!

    Straker Mar 5, 2012 07:46 AM

    Ciao Athena, forse non le vedevi prima poiché ancora non avevi parto il terzo occhio.

    Grazie per esserti iscritta al nostro comitato. Più siamo, meglio è.


    Buffone. Adesso spunta quest'adepta neoiscritta al fasullo vomitato su blogger da marzo 2012 che però si beve le cazzate sulle minchiascìe da luglio 2010 e le ha "viste" materialmente solo nell'autunno 2010 e tu parli di PARTO terzo occhio?

    Dio mio, se devi creare dei fake, studiala meglio.

    Pezzente tutta la vita.

    ReplyDelete
  9. Ridicoli straccioni in azione parte III:

    StrakerMar 5, 2012 03:35 AM

    Acqua al microscopio. Evidente la presenza di materiale bio-nanotecnologico.


    Link alla cazzata: http://tinyurl.com/7m6so47

    Ma il meglio deve ancora venire, leggete qui sotto:

    StrakerMar 5, 2012 03:45 AM

    Tradotto con Google translator...

    In questo video potrete vedere le immagini al microscopio di una goccia di pioggia. Le goccioline si trovano tra le macerie sono ripresi in un ingrandimento di 100 volte e 400 volte.

    Queste particelle su scala nanometrica, che respiriamo ogni giorno con l'aria.

    La prima immagine mostra come le prime gocce appeso a una ringhiera e brilla in un arcobaleno di colori. Dalla luce del sole, le interruzioni di fascio di luce al calo trovato nei cristalli e quindi produce questo sfarfallio colorata nello spettro colore specificato ("righe di Fraunhofer"). Questo fenomeno è causato da leggi naturali ed i principi relativi cose sui componenti chimici e la composizione dei cristalli dovuti. Di conseguenza, i riflessi dei colori spesso differenti siano rispettate.

    L'immagine seguente mostra la goccia trasformato in un immagine negativa.

    Dal minuto 0:53 per vedere diversi cristallina particelle simili. Quali sono gli elementi di questo si tratta, non possiamo determinare, senza ulteriori indagini di laboratorio. Potrebbe essere da 2:33 minuti per vedere come disegnare linee parallele in parte da particelle estranee, che a causa di un effetto magnetico.

    Dal minuto 3:06 si vede un filo viola che potrebbe essere rilevato in altre regioni di terre federali sotto il microscopio.

    Dal minuto 3:28 per vedere un frammento di fibre polimeriche aderente alle varie particelle. Inoltre, vi è acqua di bolle di gas, che sono probabilmente a causa di reazioni chimiche. La fibra polimero ha una elevata luminosità.

    Dal minuto 4:32 per vedere di nuovo cristallino varie particelle simili. Quali sono gli elementi di questo si tratta, non possiamo determinare, senza ulteriori indagini di laboratorio.

    Dal minuto 5:06 si può vedere le discussioni, che aderiscono alle particelle diverse.

    Dal minuto 5:12 per vedere di nuovo cristallino varie particelle simili. Quali sono gli elementi di questo si tratta, non possiamo determinare, senza ulteriori indagini di laboratorio.

    Dal minuto 9:11 si vede un colore rosso, che potrebbe essere rilevato in altre regioni di terre federali al microscopio (come in blu).

    Dal minuto 9:53 per vedere di nuovo cristallino varie particelle simili. Inoltre, è anche lì di bolle di gas d'acqua, che sono probabilmente a causa di reazioni chimiche.

    Conclusione:

    In una sola goccia di acqua piovana potrebbe così un buffet di cristalli colorati e di elementi / particelle vengono rilevati. Questi sono anche il grilletto per la tremolante colorata e luccicante nelle diverse regioni spettrali. È necessario essere consapevoli che si inala questi contaminanti per l'aria ogni giorno, in modo che queste particelle entrano nel tuo corpo.


    ilpeyote altro che zelig :)))))

    ReplyDelete
  10. Ho trovato sulla discarica di circo massimo mazzucco una raccolta di troiate mica male, a cura di tale tonipos (non riesco a smettere di ridere):

    C'è di che meditare...

    1^ considerazione - Piano mentale-cognitivo
    Da diverse testimonianze appare possibile che il nostro cervello possa essere manipolato attraverso onde radio, di tipo convenzionale o non-convenzionale (mi riferisco alle cosiddette "scalari", ufficialmente non contemplate); di conseguenza non siamo più padroni al 100% di ciò che pensiamo.

    2^ considerazione - Piano fisico
    Dopo anni di spraying, siamo intrisi di nanoparticelle intelligenti, che si mescolano con il nostro DNA, per convertire il nostro corpo in chissà cosa...; di conseguenza non abbiamo il controllo sul nostro fisico.

    3^ considerazione - Piano spirituale
    Tra religioni storiche e deliri New Age già siamo in confusione riguardo a cosmologie e a credenze più o meno avvalorate, nel palleggio della dualità tra bene/male, universo 3D, 4D, ascensioni, nascita/rinascite/karma/ecc. e, mentre cerchiamo di districarci in questo bailamme, qualcuno da qualche parte sta giocando a fare Dio.

    Certo che il gioco si fa interessante...
    Qualcuno sta trasformando la pletora umana in un ammasso di semiconduttori organici, con magari la possibilità di innescare reazioni mirate usando una specie di telecomando.
    Schiacci un pulsante e un tizio prende il mitra e spara sulla folla, schiacci un altro e 5000 persone scendono in piazza a far casino, un altro e 5 milioni di individui sprofondano in depressione, un altro ancora e 800 milioni di persone si fanno venire il cancro.

    Ma Dio, se c'è, che cazzo sta facendo?

    Oppure anche lì bisogna far la fila per chiedere udienza, passando per Dio in Terra, poi il Dio del Sistema solare, poi il Dio galattico...Non è che il Dio galattico o universale prenderà per le orecchie il Dio in Terra e gli dirà "Oh, birichino... questo giochino che stai facendo con queste formichine non è tanto bello... Rimetti a posto tutto, prima che mi incazzi..


    Fatto scrinsciòt, altro che perlone :)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dopo anni di spraying, siamo intrisi di nanoparticelle intelligenti...

      Magari fosse vero...

      Delete
  11. Qui filamenti zero, nessuna bomba d'acqua... ma pioggia tanta, però mi sembrava normale, mah!

    ReplyDelete
  12. Questo scambio di battute è splendido!
    Mr.Jones Mar 5, 2012 12:40 PM
    Zio cagnaccio..sono uscito fuori il balcone..un corpo bassissimo luminosissimo e velocissimo a bassa quota..sotto la luce della luna......brivido!!

    Zret Mar 5, 2012 12:50 PM
    ?

    Anche lui non sa cosa rispondere!

    ReplyDelete
  13. damocle Mar 5, 2012 08:13 AM
    Ennesima figura di cacca da parte dei meteovenduti.
    0,00 mm di pioggia.
    Dovrebbero licenziare i vari Giuliacci & c e mettere Rosario come esperto per le previsioni meteo,non sbaglia MAI.

    Allora sì che ci sarebbe da ridere!

    ReplyDelete
  14. Non è tempo di ragni ora.. non dire cazzate Rosario :P

    Non siamo in Australia http://www.bbc.co.uk/newsround/17273309

    ReplyDelete