L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 15, 2012

Posta, errata corrige, Philip Dick ed il multiverso

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/posta-errata-corrige-philip-dick-ed-il.html

Posta, errata corrige, Philip Dick ed il multiverso

Chiedo scusa a tutti se non riesco sempre a rispondere a tutte le e-mail in tempo reale; se qualche vostra missiva importante non ha avuto risposta speditemela di nuovo. Siate certi però che le leggo tutte. Essendo molte a volte rispondo subito a quelle veramente importanti, e quando posso recupero ...

Approfitto di questo breve messaggio per segnalare che l'articolo sul convegno del dottor Ferenc Holecz recava un "errore di stampa", Ghedi è infatti in provincia di Brescia.


Quanto al convegno di Vandana Shiva segnalato in quello stesso articolo, ho ricordato d'un tratto che l'ente organizzatore è uno dei tanti fantomatici gruppi di pseudo-volontariato, il celim, che parla di AIDS come di malattia infettiva, nonostante ormai la frode sia stata scoperta ... insomma, ci siamo capiti (vedi http://www.celimbergamo.org/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=2318).


Quanto a Philip Dick, grande scrittore di fantascienza dalla travagliatissima vita, visionario in senso  buono (purtroppo) perché ebbe visioni di futuri disumani quali quello che stiamo vivendo, consiglio la visione di questa breve spezzone di una sua conferenza. Inquietante, davvero inquietante.

Nelle parole di Dick troviamo riferimenti (non necessariamente voluti dallo scrittore) ad una delle interpretazionidella meccanica quantistica, quella dei molti mondi (vedi per esempio questa tesi di laurea sull'argomento, un articolo del fisico Intilla, o una breve presentazione della teoria), secondo la quale (semplificando molto) la sovrapposizione di stati quantistici corrisponde ad una sovrapposizione di possibili realtà future.


Difficile avere certezze su quello che rappresenti davvero la cosiddetta realtà, di sicuro essa è ben differente dalla visione edulcorata che ci offre lo scientiso di regime (quello che nega tanto l'esistenza delle scie chimiche quanto l'esistenza del paranormale) che dalle dotte elucubrazioni della maggior parte dei cosiddetti filosofi (anch'essi per lo più imprigionati in gabbie concettuali ed intenti a lambiccarsi il cervello su inutili rompicapi logici, quando le scie chimiche ed il nuovo ordine mondiale dovrebbero portare qualunque essere pensante a rivedere tutto il proprio apparato concettuale).

5 comments:

  1. ... che parla di AIDS come di malattia infettiva, nonostante ormai la frode sia stata scoperta ... insomma, ci siamo capiti (vedi http://www.celimbergamo.org/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=2318). ...

    Sì ci siamo capiti: sei un coglione cazzaro e terrorista, se davvero l'AIDS è innocuo perché non te lo inietti per dimostrarlo?

    Ma va a ... su un campo di cactus infestato dalle ortiche!

    ReplyDelete
  2. Lascia stare Dick, cazzone che non sei altro.

    ReplyDelete
  3. "Inquietante, davvero inquietante."
    Non c'è nulla niente nothing nix un ca*zo che a questi soggetti vada bene.
    E' uno smaronamento continuo.
    A proposito di AIDS, corrado vieni con me ti porto in qualche reaparto Malattie Infettive così constaterai personalmente cosa significa AIDS.
    Sei infettivologo ? sei ematologo?
    è necessario studiare bene a cosa servono i globuli bianchi e perchè i malati di AIDS hanno la tipizzazione linfocitaria a colabrodo prima di sparare cazzate!
    .....l'ADIS è un infezione!
    In ogni caso, CORRADO, anche tu ogni tanto divertiti
    vedi le cose belle della vita poichè
    la repentina negatività FA' MALE A TUTTI!!!

    ReplyDelete
  4. Chiedo scusa a tutti se non riesco sempre a rispondere a tutte le e-mail in tempo reale; se qualche vostra missiva importante non ha avuto risposta speditemela di nuovo. Siate certi però che le leggo tutte. Essendo molte a volte rispondo subito a quelle veramente importanti, e quando posso recupero ...
    Intanto, mi chiedo quante mail veramente importanti riceva... e poi, cos'ha da fare tutto il giorno, per non poter rispondere alle molte che riceve: capisco che le canne possono essere una ragione di vita, ma...

    ReplyDelete
  5. Insomma solita figura di merda:
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI MATEMATICA
    NON SAI UN CAZZO DI ASTRONOMIA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI INFORMATICA
    NON SAI UN CAZZO DI TEORIA DEI SISTEMI
    NON SAI UN CAZZO DI TEORIA DEL CAOS

    E


    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA

    Corrado INIETTATI IN VIRUS HIV, se ne hai il coraggio MERDA IMMENSA

    ReplyDelete