L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 21, 2012

Scie Chimiche e NWO intervista tutta da ridere a Rosario Marciano' TankerEnemy

http://prigioniero.hostingsiteforfree.com/chemtrails

Scie Chimiche e NWO intervista a Rosario Marciano' TankerEnemy


Image: 
tankerenemy, rosario marcianò, sciechimiche, chemtrails, NWO
Body: 



Vorresti spiegare brevemente cosa sono le scie chimiche e che a conclusione sei giunto?
Sono definite "scie chimiche" o "chemtrails" quelle attività di aerosol militari, clandestine ed illegali, che più correttamente chiamarei "geoingneria clandestina" o "cloud seeding igroscopico" o ancora "operazioni di mantenimento elettroconduttivo". Queste tecniche di irrorazione sono attive in tutto il mondo da anni ormai, fatta eccezione per le zone poco popolate.
Tra gli obiettivi delle scie chimiche vi sono: a) il controllo del clima per fini bellici (vedi progetto RFMP); b) il controllo del clima per fini geopolitici; c) il controllo demografico; d) la disseminazione di metalli tossici nonché patogeni per interessi farmaceutici; e) la desertificazione forzosa per scopi economici e politici, con coinvolgimento delle più alte istituzioni politiche internazionali e le lobbies economiche, legate agli organismi geneticamente modificati (OGM); il controllo mentale delle masse... etc.



Come chiaramente hanno notato tutti quelli che cercano di raccapezzarci qualcosa tra la marea di disinformazione dilagante sei stato preso di mira da un gruppo di disinformatori... ci puoi spiegare brevemente il perche' si sono accaniti su di te e i risvolti della faccenda?

Le classiche tecniche adottate dai servizi, come opzione alternativa (almeno inizialmente) alla eliminazione fisica contemplano il discredito e la diffamazione.
"Colpo di Stato: manuale pratico". L'autore è Edward Luttwak, un esperto militare che è stato anche consigliere di Ronald Reagan, superconservatore e militarista ci spiega bene come funzionano queste tecniche e quali obiettivi hanno...
Egli spiega, in questo libro (Colpo di Stato: manuale pratico), come il colpo di Stato non debba essere per forza incentrato sull'utilizzo della forza e delle masse, non un colpo di Stato militare, ma uno di tipo silenzioso che si appropri degli apparati dello Stato dall'interno. Perchè parlo di questo libro? Perchè spiega anche come trattare gli oppositori. Nel Capitolo 4 dice che è "essenziale evitare spargimenti di sangue, perchè questo può avere ripercussioni negative".
Ancora...
"Le masse... il loro atteggiamento verso il nuovo regime dopo il golpe sarà, alla lunga, decisivo. Il nostro compito immediato sarà di imporre l'ordine pubblico, ma il nostro obiettivo di lungo termine sarà guadagnare l'accettazione delle masse, sì che L'USO DELLA COERCIZIONE FISICA NON SIA NECESSARIO."... il nostro STRUMENTO in questa direzione sarà il CONTROLLO DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE di massa...". Ecco spiegato perchè argomenti come le scie chimiche non trovino quasi mai spazio sui media più importanti, salvo solo venirne denigrati quando chiamati in causa.
"L'azione dei media sarà mirata a convogliare la realtà e la forza del colpo, anzichè giustificarlo"
Qui secondo me viene la parte migliore:
"Ogni individuo che si oppone dovrà operare in isolamento. Quindi dobbiamo fare ogni sforzo per sopprimere quel genere di notizie. Se qualche resistenza compare, dobbiamo SOTTOLINEARE CON FORZA CHE ESSA VIENE DA ISOLATI, OSTINATI INDIVIDUI, MAL INFORMATI E DISONESTI, che non sono affiliati a nessun gruppo o partito importante. Il lavoro costante sul tema dell'isolamento faranno APPARIRE LA RESISTENZA INUTILE E PERICOLOSA".
"Faremo uso di SELEZIONE adatta di FRASI SGRADEVOLI (per esempio ANTI-AMERICANISMO ANTI-SEMITISMO... oppure, aggiungo io, SCIACHIMISTA... PARANOICO OSSESSIONATO...) anche se il loro significato è stato oscurato dal loro normale uso costante e deliberato, esse restano utili come indicatori del nostro impeccabile nazionalismo".

In queste frasi qualcuno si sarà forse riconosciuto...
Sembra proprio il perfetto manuale del disinformatore, e ricordo che è stato preso da uno scritto di una persona autorevolissima nel suo lungimirante campo.
In questi mesi nelle alte sfere si devono essere guardati in faccia e devono aver pensato che il lavoro dei disinformatori presenti sulla Rete non ha fornito i risultati voluti e così si sono tirati dal cassetto un paio di procedimenti penali nei miei confronti, basati su elementi d'accusa inesistenti, ma che sono il grimaldello per minare alle fondamenta (almeno nelle intenzioni del Ministero dell'Interno) la reputazione del sottoscritto e del Comitato di cui sono presidente: il Comitato nazionale Tanker Enemy.



Sappiamo che esiste una relazione tra le chemtrails ed NWO. Ci puoi spiegare quali sono le motivazioni e lo scopo finale dell'operazione messa in atto dal nuovo ordine mondiale inerente alle scie chimiche?

A questa domanda ho risposto all'inizio dell'intervista.
Che relazione esiste tra  le chemtrails e il govero del nostro paese?
Nel nostro paese così come in altri le chemtrails sono impiegate per scopi vari, dal campo militare a quello legato a progetti pseudoscientifici sul clima e l'inesistente "effetto serra". E' un pozzo senza fondo che grava sulle tasche degli Italiani (attraverso il signoraggio), ma che foraggia scienziati, meteorologi, militari di alto grado, ricercatori universitari, piloti, addestratori, manutentori etc. e che può dare un aiuto alla politica, visto che, atraverso l'uso di onde a bassissima frequenza, emesse attraverso ponti ad hoc, spacciati per antenne di telefonia mobile e le cosiddette "nubi di bario", cme le definisce il meteorologo statunitense "Scott Stevens", è possibile condizionare il pensiero e, volendo, anche le decisioni di voto.



Ritieni che esistano un numero elevato di disinformatori prezzolati che lavorano per il NWO in italia?
In europa e nel mondo?
Hai informazioni ha riguardo?

L'Italia ed suoi servizi segreti sono all'origine della quasi totalità degli omicidi eccellenti e delle cosiddete stragi legate all'estremismo di destra e di sinistra. In effetti si può definirle stragi di Stato ed omicidi di Stato. Diciamo che la mente sono gli Stati Uniti, nella gran parte dei casi, mentre il braccio sono sempre i nostri servizi segreti... per nulla deviati. Non sono mai stati servizi segreti deviati. Per questi motivi il nostro paese ha fatto scuola, grazie anche alla manodopera facile da reperire. Di pazzi squinternati ce ne sono a iosa. C'è anche una pagina, sul sito ufficiale dei nostri servizi, che reperisce e seleziona personale idoneo, ovvero che corrisponde ai seguenti requisiti: a) conoscenze informatiche; dedizione al dovere; assenza di scrupoli; quoziente intellettivo e rettitudine adatti a mansioni nelle quali è prioritario anteporre gli interessi del potere alla morale comunemente accettata. In poche parole viene arruolata la feccia della società. mercenari spesso più spietati di coloro che imbracciano un fucile.
In altri paesi esiste personale simile, ma l'Italia è al primo posto.



Un tuo giudizio personale sulla attuale situazione mondiale: Dal tuo punto di vista di ricercatore e di spettatore della situazione globale (crisi economica costruita a tavolino, controlli serrati degli esseri umani) a che punto e' secondo te la situazione del regime messo in atto dal NWO?

Ormai siamo alle battute finali, mentre il nostro paese funge da modello trainante per tutti gli altri al fine dell'ingresso di un potere centralizzato. Si tratta di un vero colpo di Stato soft, senza spargimento di sangue, ma che in effetti esautora il popolo, ed il parlamento che lo rappresenta, dalle decisioni sul suo destino attraverso il voto. Lo stesso Mario Monti è un pupazzo che esegue il suo compito e che, al momento opportuno, verrà messo da parte. Egli serve solo a traghettarci sotto un governo totalitario mondiale e l'Italia fa, in questo senso, da apripista per gli altri paesi.



Hai nuove informazioni inerenti ai microchip (verichip) che L'NWO vuole impiantare a tutti gli esseri umani sul pianeta terra?

Il microchip non sarà necessario, in quanto in atmosfera viene diffusa, da anni, nanotecnologia che, al momento opportuno, verrà attivata per interagire con i suoi ospiti (noi tutti), che l'hanno già respirata ed ingerita in quantità.



Grazie davvero Rosario. Spero di riuscire con questo mio piccolo sito di riuscire a creare un buon sito di informazione alternativa sopratutto seria. Sono appena all'inizio.

Grazie a re ed in bocca al lupo!
Ciao.
Rosario
Tags: 

9 comments:

  1. AHHAHAHAHAAHHA un DELIRIO DOPPIO!! AHAHAHH ma tutti quelli dell' "informazione alternativa" sono ignoranti ?

    ReplyDelete
  2. L'avevo letta l'altro giorno, questa marea di cazzate. Non ho avuto il "coraggio" di linkarla per due motivi:

    1) proprio perché è una marea di cazzate più enorme del solito
    2) oltre allo schifo e alla nausea che mi fanno/danno certi cazzari, ormai diventano quasi prevalenti pena e compassione, non è possibile ridursi in questo stato pietoso, nel senso che a 50 anni si continua a mentire come un bambino beccato con le mani sporche di marmellata, e a rimbalzare da una discarica per allucinati all'all'altra troiate.

    Poi, però, ritornano schifo e nausea, sia detto. Gli straccioni vigliacchi che intortano "menti deboli" e spammano vaccate - anche pericolose - e sfruttano addirittura la morte di persone (care e non) per 4 spiccioli e "notorietà" meriterebbero d'esser presi a scalpellate sulle ginocchia a coppie di due sino a quando diventano dispari.

    ReplyDelete
  3. questo e' proprio il manifesto dello straker-pensiero. catastrofismo, paranoia, supposizioni conditi da una ciclopica supponenza, seconda solo a (non ho ancora capito se) ignoranza o malafede (o un miscuglio fra i due).

    maperò...chi cazzo è il tizio che fa le domande?

    ReplyDelete
  4. E per completare, citerei le reciproche sviolinate della triade di Tanker Enemy.
    wlady Mar 21, 2012 12:11 PM
    Carissimo Straker, grazie a te e al Tuo laborioso ed estenuante lavoro; siamo tutti su questa barca che sta naufragando.
    Sei un Professionista che merita rispetto per il tuo impegno, oltre che una bella persona, Hai tutta la mia stima che estendo a tuo Fratello Zret.

    Straker Mar 21, 2012 12:54 PM
    Grazie Wlady. Sai com'è... vendiamo cara la pelle, come tutti noi qui nel forum.

    Zret Mar 21, 2012 12:54 PM
    Grazie delle tue bellissime parole, Wlady.
    Contraccambiamo con stima, amicizia ed affetto. I lettori di questo blog formano una Pleiade.

    Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti.

    ReplyDelete
  5. Ritieni che esistano un numero elevato di disinformatori prezzolati che lavorano per il NWO in italia?
    In europa e nel mondo?
    Hai informazioni ha riguardo?
    L'Italia ed suoi servizi segreti sono all'origine della quasi totalità degli omicidi eccellenti e delle cosiddete stragi legate all'estremismo di destra e di sinistra. In effetti si può definirle stragi di Stato ed omicidi di Stato. Diciamo che la mente sono gli Stati Uniti, nella gran parte dei casi, mentre il braccio sono sempre i nostri servizi segreti... per nulla deviati. Non sono mai stati servizi segreti deviati. Per questi motivi il nostro paese ha fatto scuola, grazie anche alla manodopera facile da reperire. Di pazzi squinternati ce ne sono a iosa. C'è anche una pagina, sul sito ufficiale dei nostri servizi, che reperisce e seleziona personale idoneo, ovvero che corrisponde ai seguenti requisiti: a) conoscenze informatiche; dedizione al dovere; assenza di scrupoli; quoziente intellettivo e rettitudine adatti a mansioni nelle quali è prioritario anteporre gli interessi del potere alla morale comunemente accettata. In poche parole viene arruolata la feccia della società. mercenari spesso più spietati di coloro che imbracciano un fucile.
    In altri paesi esiste personale simile, ma l'Italia è al primo posto.


    Guarda, straccione che non sei altro, te lo dico col sorriso sulle labbra: è appena terminata una cena col tuo odiato eSSSe e non si smetteva di ridere delle tue e di altri cazzate, ma questa sui servizi segreti e feccia ecc. è da "incorniciare" (o da "incornigerare", fa' pure scegliere il verbo all'altro straccione del terrazzino).

    Quando ti vergognerai di diffondere certa immondizia - divertente, però, ammettiamolo :))))) - sarà sempre troppo tardi.

    ReplyDelete
  6. Mancava solo «le scie chimiche servono per distruggere le permanenti».
    Quando feci (voce del verbo Marcianò) uno dei due (!) video sulle scie chimiche, avevo raccolto oltre cinquanta obiettivi delle terribili irrorazioni. Sono sempre più convinto che questi obiettivi li raccolgono dalla gente, se li segnano e poi li vomitano alla prima occasione.

    - Oggi ho fatto la cacca due volte! Sarà colpa delle scie chimiche?
    - Sicuramente.

    - La pianta sul balcone quest'anno non cresce, è colpa delle irrorazioni?
    - Sempre.

    - Ho lasciato la chiave in casa e mi sono chiuso fuori. Maledetti...
    - Vinceremo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. P.S.: una di queste ipotesi è stata DAVVERO ipotizzata e confermata dal gioioso duo.

      Delete
  7. E poi chi si impegna a sbufalare ste panzane ridicole viene chiamato disinformatore.. questi sono senza vergogna e più seguaci psicolabili riescono a racimolare più sono pericolosi.

    ReplyDelete