L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 23, 2012

Alessandro Torti (Alitalia) e le sue scie di condensazione

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/04/alessandro-torti-alitalia-e-le-sue-scie.html

 Alessandro Torti (Alitalia) e le sue scie di condensazione

Le operazioni di geoingegneria sono riprese in grande stile e questo nell'ottica di prevenire... che si ripeta l'"incidente" di qualche giorno addietro, quando alcune benefiche piogge hanno bagnato i suoli aridi italiani. Gli avvelenatori stanno agendo quindi d'anticipo, lavorando con parossistica intensità su Portogallo, Spagna, Francia ed Italia, coprendo anche il Mediterraneo ed impedendo così la formazione di nubi. La dispersione, infatti, di elementi igroscopici, abbatte l'umidità atmosferica ed impedisce alle nuvole di svilupparsi in cumulonembi, dando luogo poi a precipitazioni.

In questo contesto la macchina della disinformazione mette in campo anche Alessandro Torti, autosedicente comandante Alitalia che, su Facebook, apre appositamente una pagina sulla quale egli, disponibile come non mai, si mette al servizio degli utenti per rispondere alle loro domande. Caso vuole (ma che incredibile coincidenza!) la prima domanda (preparata come la risposta) verte sulle scie chimiche, cosicché il ligio cameriere risponde con un "trattato" in puro stile C.I.C.A.P., all'interno del quale risulta tutto chiaro: sono scie di condensa. Potete dormire sonni tranquilli. In questo modo abbiamo la conferma che anche l'Alitalia, insieme con la Ryanair e la Air One ed altre compagnie di volo per passeggeri e trasporto merci, collabora attivamente nella dispersione di nanoparticolato elettroconduttivo ed igroscopico nei nostri cieli, così come consigliato a suo tempo dal defunto (per fortuna) Edward Teller.

I prossimi tre giorni saranno quindi caratterizzati da mortali velature di primo mattino, intervallate da sporadiche formazioni naturali, presto distrutte dal repentino intervento di aerei militari (e civili) a bassa quota, con la possibilità di qualche striminzita precipitazione piovosa sul Nord e Centro Italia e questo, in particolar modo il giorno 24 aprile 2012. Le zone maggiormente battute dagli aerei chimici saranno il Nord Ovest, la Toscana, il Mar Ligure ed il Mar Tirreno. Buona visione!

Pare non esservi traccia di questo Alessandro Torti, comandante Alitalia. Che sia l'ennesimo fake?

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

14 comments:

  1. Classica dimostrazione, se Paperino parla di controllo climatico è credibile. Se invece un pilota, comandante di Alitalia, con un evidete esperienza alle spalle, parla di scie di comiche, sbugiardandoli, non è attendibile.

    Ma pensa te...

    Come le fantimatiche mail inviate da un anonimo meccanico, che per paura non si firma, che sono assolutamente autentiche, al contrario di decine di documenti firmati da persone di provata esperienza, non possono essere veri, visto che sono pagati dal regime.

    Straker, fai una cortesia al mondo, anzi no all'Universo intero, sparisci, sotterrati, vaporizzati.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  2. Pare non esservi traccia di questo Alessandro Torti, comandante Alitalia. Che sia l'ennesimo fake?
    Parla lui, con tutti i suoi fake! Ovviamente questa persona non solo è un disinformatore, ma non esiste neppure!

    ReplyDelete
  3. Ho notato questo commento.
    eleonora Apr 23, 2012 02:22 AM
    I nuvoloni veri venivano attaccati dalle scie e rimanevano nel cielo lingue di gatto (le chiamo così perchè assomigliano ai biscotti omonimi) surreali poichè in natura non si vedono nuvole di queste forme, peraltro iridescenti.
    La scienza marcia http://scienzamarcia.blogspot.it/ ha presentato una documentazione fotografica molto precisa, ogni giorno possiamo verificare la veridicità di queste descrizioni. Basta osservare il cielo, quello che però non fa la stragrande maggioranza di persone, troppo proiettata a guardare in basso. Bisogna spingere la gente ad osservare il cielo costantemente perchè è lapalissiano, i disinformatori verrebbero sbugiardati immediatamente.

    Ecco una che ha capito tutto... ma visto che prende a modello corrado, capisco anche perchè vede i biscotti in cielo!

    ReplyDelete
  4. il sig. Torti sarà felicissimo di essere stato diffamato da un ricercatore indipezzente di noterietà momentanea.

    A proposito di ricercatori indipendenti fasulli, farebbero bene a mettersi d'accordo in quanto oltre alle oggettive piogge in atto nel Nord Italia uno scrive di siccità mentre l'altro scrive di azzurro cancellato ..... o la paranoia tra due individui risulta inconciliabile ??

    ReplyDelete
  5. Gran COGLIONE, sei proprio UNO SCIACALLO DI MERDA.
    IO di andare in volo con un pilota Alitalia mi fido, di te che sei un TRUFFATORE, LADRO, BUGIARDO, IGNORANTE, INCOMPETENTE, INCAPACE; AMICO DI ASSASSINI; MOLESTATORE; STALKER, non mi fiderei nemmeno di chiederti l'ora
    Straker fai un favore all'umanità, iniettati il virus HIV

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si iniettatelo, fidati del tuo amichetto corrado canna che sostiene sia innoquo ...

      Delete
  6. autosedicente

    Anche per te vale la stessa cosa che ho scritto sul corroso: al massimo avrai la licenza elementare conseguita in 10 anni al CEPU. Se uno è "sedicente" X, perché cazzo ci aggiungi "auto"?

    Pare non esservi traccia di questo Alessandro Torti, comandante Alitalia. Che sia l'ennesimo fake?

    Ha parlato l'esperto (di fake): e allora che minchia di foto hai pubblicato? Diobòno, scrivi talmente tante falsità che si perde il conto.

    Mentecatto straccione.

    ReplyDelete
  7. allora lui che si muove a son di cazzate sarebbe un penesedicente?

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  8. straker cretino che non sei altro il pilota della foto é il comandante R. Germano
    direttore operazioni volo Alitalia, hai per caso la lista dei comandanti C.A.I. ? mi sa tanto di no

    qualcuno puo mettere il link della pagina del collega ?

    ReplyDelete
  9. Qualcuno gira il commento al reparto relazioni con il pubblico della Ryan Air? Potrebbero essere interessati a sapere che si dice su di loro

    ReplyDelete