L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 8, 2012

Buona Pasqua corredata da immani scemenze tratte da nemicodellecisternemeteopuntocom o roba del genere

7 commenti:

  1. Perdonate la mia ignoranza (perdonato, non ti preoccupare: sei tra tuoi pari, n. tdm), ma sono qui per imparare...
    voi parlate di "perturbazioni in arrivo dalla Spagna e dal Nord-Est Europeo", ciò significa che su quei paesi piove ed è solo l'Italia il paese su cui si stanno concentrando per causare siccità? E se sì, a che scopo proprio noi?
    Rispondi

    Risposte





    1. Non è esattamente così. Come mostrato anche nell'immagine di copertina e spiegato nel post, le perturbazioni sono costantemente inibite anche nel resto d'Europa, tanto è vero che, tra le altre anche Spagna, Francia, Gran Bretagna e Germania sono tutte con lo stesso problema: carenza idrica.
  2. Le precipitazioni portate dalla perturbazione dei giorni scorsi sono cadute con distribuzione assai irregolare e disomogenea. Ho notato spiccate fluttuazioni della piovosità anche nel raggio di qualche km soltanto. Ad es. a casa mia ho registrato 21 mm di pioggia (e come cazzo hai fatto, straccione nazista? Mostra le misurazioni, n. tdm) - un vero e prorio miracolo se pensiamo che, a parte qualche magro fiocco di neve in febbraio, era dai primi dell'ottobre 2011 che non cadeva una sola goccia di pioggia!-.

    Un pò più a nord di casa mia hanno registrato 34 mm e a nord ovest qualche mm solamente (in pratica in quell'area sono rimasti a bocca asciutta).

    La mia impressione è che i militari stavolta si siano trovati davanti ad una perturbazione alquanto potente e non del tutto controllabile. Per di più qualche grido di dolore deve essere giunto sino alle loro sordissime e crudeli orecchie. Ergo, hanno lasciato fare alla Natura - anche se solo in minima parte - e qualche goccia di pioggia è caduta.

    Ma, come afferma Straker, il succo non cambia e la fatale crisi idrica viene così posticipata - e di un poco soltanto -.
    Ieri sera numerose ed enormi scie ad alta persistenza corteggiavano la luna e si stagliavano nette ed inquietanti su tutte le sacre funzioni proprie del Venerdì Santo. In perfetto, satanico spregio a chiericuti e fedeli beoti. E a questi ben gli sta, visto che non se ne accorgono.
    Rispondi
  3. Paolo, ho avuto la stessa impressione (anch'io ho SEMPRE avuto l'impressione che tu sia un idiota, n. tdm). La perturbazione era troppo poderosa (poderose saranno le minchiate che spari quotidianamente, straccione inutile, n. tdm) perché potesse essere annichilita del tutto. Così i satanassi si sono concentrati in alcune zone, mentre altrove le piogge sono cadute "torrenziali e piangenti". Il Ponente ligure, more solito, è stato appena asperso da qualche goccia. La crisi idrica è stata solo procrastinata.

    Ciao
    Rispondi
  4. In tutto il Ponente ligure 10 mm. Niente, in definitiva, rispetto alle esigenze idriche.
    Rispondi
  5. Guardando un po' i collegamenti da vari stadi di calcio oggi, e controllando anche dal centrometeolombardo i mm caduti in lombardia oggi, diciamo che qualcosa ha fatto e sta facendo, almeno nel nord Italia... per lo più precipitazioni temporalesche... pero' sicuramente se i loro aerei (pagati da tutti noi... i soliti idioti(parla per te, n. tdm)) fossero rimasti a terra, immagino che la perturbazione come dicevate, sarebbe stata con piogge spalmate più uniformemente e sarebbero caduti più mm di quelli caduti realmente oggi... invece cosi pare proprio che non potendo prosciugare il tutto... abbiano aiutato con l'inseminazione di qualche nube, a far cadere acqua violenda (anche tu, impara l'italiano, n. tdm) concentrata qua e la... che più che fare danni a un terreno arido non fa gran bene.
    Rispondi

3 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. e in tanto il pallonaro delle perturbazioni inibite non si è reso conto che piove da almeno tre giorni ROTFL quanto è bugiardo !

    ReplyDelete