L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 23, 2012

Documentazione fotografica: cancellazione dell'azzurro del cielo - 22 - 04 - 2012


http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/04/documentazione-fotografica.html

Documentazione fotografica: cancellazione dell'azzurro del cielo - 22 - 04 - 2012


Un articolo di denuncia corredato da foto: segnalatelo a tutti i vostri amici!

Oggi finita la pioggia si è visto un bellissimo cielo azzurro, ma è durato per poco. Verso le 11.30 uno dietro l'altro sono arrivati aerei con bianca scia al seguito, a volte a distanza di un minuto l'uno dall'altro, ed il cielo è stato ben presto offuscato: al posto dell'azzurro ben presto si è diffuso un biancastro uniforme. Normali scie di condensa? Chi lo può mai credere! Per altro scie di condensa così espanse non possono esistere secondo le leggi della fisica.

Per capire bene quello che è successo occorre vedere ad una ad una le foto qui riportate (basta fare click sopra di esse), osservarle con calma, e comprendere come in questo cielo ci sia un presenza del tutto marginale di nuvole vere ed una presenza preponderante di scie, di tracce bianche a volte enormemente espanse, che offuscano il cielo.


Una situazione mai vista fino a pochi anni fa, quando questo inquietante fenomeno si è manifestato con frequenza sempre più insistente.


Questo è quanto è successo oggi 22 aprile 2012. Le foto sono relative al Lago d'Iseo (Lombardia), ma i miei amici in tutta Italia mi segnalano situazioni analoghe anche in Puglia, Sardegna, Calabria ...


Notare l'enorme espansione di queste scie.


Due sole scie oscurano un'intera porzione di cielo!




Qui sotto non c'è una nuvola, solo due o tre scie espanse che offuscano il cielo!

Informati,  non lasciarti avvelenare!

11 comments:

  1. AHHAHAHAHAHAHAH questo non sa neanche che cosa sia una nuvola dato che scambia per scia i cirri e i cirrostrati ! Sarebbe meglio che aprisse un libro invece di scrivere continuamente panzane su interne

    ReplyDelete
  2. Uh, vedo come è stato cancellato l'azzurro! :-)

    ReplyDelete
  3. E questo clown sarebbe laureato in Fisica? Mi sa che a malapena ha la licenza elementare tramite CEPU.

    ReplyDelete
  4. Corrado come al solito dimostri DI NON SAPERE UN CAZZO.
    Quanto hai PAGATO LA LAUREA?
    di sicuro, vista la TUA IGNORANZA l'hai comprata, non puoi averla presa per meriti.
    e anche comprandola ci hai messo OTTO ANNI

    ReplyDelete
  5. straker c ne sei uno sfigato.
    ma vabbe', questo mio era sopratutto per ringraziare la tenacia di tdm, t'ho visto prima nella discarica a cielo aperto -non quella del terrazzo- quella dei paranoici a 360, hai notato il forum sui 'protocolli'?
    giusto quelli di blood and honour, freda(merda) e ahmadinejiad, piu' ovviamente quei catto nazi che commentano su lc credono siano veri. da non perdere il forum 'civilta'ebraica'. sono nauseanti.
    cheers mate

    ReplyDelete
  6. max, se ti riferisci alla discussione su Simpsonwood, i miei interventi erano del gennaio 2011. Ovviamente fui bannato.

    ReplyDelete
  7. ah ecco. no perche' l'han rirproposta oggi.
    e' vero i commenti sono dello scorso anno ma, dicevo l'articolo e' stato ripubblicato il 22/4
    comunque che strano che ti avessero bannato eh?

    ReplyDelete
  8. cioe' ci sono i commmenti del 2011 compresi i tuoi per un po', poi si allacciano quelli del 22/4/12 come se tu fossi semplicemente sparito dalla discussione - il ban non c'e' insomma-
    ne deduco che sia un famoso taglia e cuci di redazione? se fosse che tristessa, comunque sia che tristezza sempre.
    ciao

    ReplyDelete
  9. max, circo massimo mazzucco quando è a corto di cazzate "recenti" ricicla vecchie fuffate "aggiornandole" (nel caso in questione, la sentenza di Rimini che manda in orgasmo gli antivaccinisti). Per questo risultano ancora visibili vecchi commenti. Ricordo che fui bannato dopo nmila provocazioni con una scusa del tubo, fui anche minacciato pesantemente in privato ecc. Insomma, la solita trafila, quella volta orchestrata da quello di autismovaccini.com e "tollerata" (se non incoraggiata apertamente) dal tenutario di quell'immonda discarica.

    ReplyDelete
  10. Corrado Penna, ovvero l'esempio vivente dei gravi danni al cervello provocati dal consumo di cannabis

    ReplyDelete