L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 26, 2012

Festa della "liberazione: ci hanno fatto la festa

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/04/festa-della-liberazione-ci-hanno-fatto.html

Festa della "liberazione: ci hanno fatto la festa

25 aprile, festa della "liberazione"? Liberazione da chi, di grazia? Dai Tedeschi? Non ci pare... La Merkel non ha le mostrine con la svastica, ma siamo lì... Dagli Statunitensi? Nemmeno... il nostro territorio conta oltre 100 basi N.A.T.O. Dal Vaticano? Tutt'altro. Dalle scie chimiche? Neanche. Anzi, oggi è stata una giornata campale e d'altronde i meteorologi venduti avevano previsto velature, per cui ci hanno preso in pieno. Certo... non è difficile, visto che le veline arrivano loro dall'aeronautica militare italiana, che collabora fattivamente al programma di geoingegneria clandestina ed illegale.

La giornata odierna non ha visto tregua: centinaia di aerei clandestini hanno sorvolato avanti ed indietro mezzo stivale, privilegiando il Piemonte e la Liguria, dovendo rafforzare il lavoro che altri tankers stanno alacremente svolgendo sulla Francia. Così i venti da Ovest hanno fatto il resto ed una bellissima giornata di sole e cumuli da bel tempo è stata funestata dalla solita schermatura bianchiccia, frutto della dispersione di metalli neurotossici in nanoparticolato e polimeri. Come spiegato, il vento proveniente da Ovest sta portando una perturbazione, che, però, è stata quasi del tutto neutralizzata: ora le satellitari mostrano un denso strato chimico di bassa quota (le "innocue velature"...) che si è letteralmente mangiato gran parte delle nubi imbrifere.

Le previsioni sono quindi le seguenti.

Giovedì, 26 aprile 2012

Nord: Cielo offuscato da prodotti igroscopici sui settori di Nord ovest con qualche possibile residua pioggia nella prima parte del giorno su pedemontana piemontese settentrionale e Lepontine. Ben presto il quadro vedrà la presenza di mortali velature, più ampie in serata tra Liguria e pianure piemontesi. In prevalenza cielo velato sulle restanti regioni. Scie persistenti. Temperature in aumento per via delle coperture artificiali.

Centro: Condizioni di cielo oscurato da velature indotte su tutte le regioni, in rapido spostamento da Ovest. Foschie tossiche di ricaduta sulle coste sarde orientali verso sera. Scie semipersistenti. Temperature in aumento.

Sud: Giornata vagamente "soleggiata" su tutti i settori. Scie evanescenti. Temperature in generale aumento.


Venerdi', 27 aprile 2012

Nord e Centro: Cielo di plastica e bianchiccio, a causa delle irrorazioni notturne e diurne. Velature in arrivo serale sulla Sardegna e sparuti cumuli semisfaldati sull'Appennino, disperati superstiti alla distruzione da parte degli aerei dell'O.N.U. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 22 e 27°C.

Sud: Tempo "stabile" e "soleggiato" con cieli "sereni" o poco nuvolosi su tutte le regioni. Scie evanescenti. Temperature in aumento.


Sabato, 28 aprile 2012

Nord: Transito di nuvolosità artificiale bassa (2000 metri al massimo) e stratiforme da Ovest, in ispessimento serale con improbabili piogge tra Alpi e pedemontane occidentali. Scie persistenti completeranno il quadretto di fine mese. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 23 e 28°C (effetto serra indotto dalla diffusione di metalli in nanoparticolato in bassa ed alta atmosfera).

Centro: Cielo finto e velenoso su tutte le Regioni con mortali velature e locali stratificazioni artificiali dal pomeriggio-sera su Sardegna ed alto versante tirrenico in estensione ai restanti settori. Temperature in ulteriore aumento.

Sud: "Soleggiato", con cieli cosiddetti "sereni" ovunque, salvo qualche sparuto cumulo diurno sui rilievi siculi (sopravvissuto alla volontaria distruzione nelle ore precedenti, per mezzo di prodotti igroscopici aerodispersi ed uso di microonde via satellite). Temperature in aumento.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

16 comments:

  1. Nota: Dico cose a cazzo, in modo che in ogni modo le si legga dicano sempre il vero, anche se sono delle grosse cagate, tanto siete così cretini da bervi tutto che persino impegnarsi diviene superfluo.

    dovresti aggiungere anche questo strakkino.

    ReplyDelete
  2. ... visto che le veline arrivano loro dall'aeronautica militare italiana, che collabora fattivamente al programma di geoingegneria clandestina ed illegale.

    E con questo, caro strakkino, ti sei scavata la fossa. Qui mi sa che una bella denuncia per diffamazione non te la toglie nessuno.
    Ah, così per gradire: i militari poco apprezzano questi commenti, e di solito vanno molto a fondo.

    ReplyDelete
  3. Certo che l'opzione "dalla dittatura fascista e dai loro alleati nazisti" poteva almeno prenderla in considerazione.

    ReplyDelete
  4. Scusate un attimo, ma se veramente questo nwo è così potente perchè le loro operazioni non sono state rese legali?
    Perchè secondo sti pseudo uomini un'organizzazione che conta per lo meno 2 miliardi di adepti super fedeli (cosa impossibile in un gruppo di 20, figuriamoci) si deve nascondere e pagare gente per insultare i complottisti?

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Come al soliti9 sterker IL COGLIONE MENTE SPANDO DI MENTIRE.
    Dopo tutto lo sciacallo, truffatore, bugiardo, incapace, incompetente, ladro, diffamatore, complice di ASSASSINI è abituato a simili nefandezze, per i CEREBROLESI che gli danno retta, vedere qui: http://tinyurl.com/yguntg8

    ReplyDelete
  8. Che pietose menzogne, per continuare a mentire così bisogno proprio essere messi male, ieri è stata una stupenda giornata primaverile con sole caldo, ottima per una piacevole biciclettata enogastronomica

    ReplyDelete
  9. Ciao rosario babbeo, ieri le scie erano un po' dappertutto, a Rimini ne ho viste una quantità indescrivibile, quindi hanno colpito tutto il nord Italia.
    Strano che le nubi si siano fermate proprio a ridosso delle Alpi, quindi aggiungiamo anche la catena alpina nella lista dei criminali.

    Quote cumulo & c.: rosario hai rotto le balle con le solite chiacchiere!!!
    Qui siamo tutti curiosissimi di conoscere la verità, tu sei un ricercatore quindi cercala per bene; tanto per cambiare riecco un suggerimento facile facile:
    Per convincerci tutti DEVI affittare un Cessna 182 (con i proventi del DVD da tre gigacazzate, basta qualche centinaio di euri) e da solo, senza dirlo a nessuno, ti vai a fare un giretto a circa 2.500 metri di quota.
    A quel punto dovrai fare un sacco di foto e filmini che pubblicherai subito sul tuo blog e sul tubo.
    Ovviamente le scie saranno riprese dall'alto... ovviamente!

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora nessun problema per strakkino, lui di sicuro non è umano :D

      Delete
  11. http://video.repubblica.it/mondo/tempesta-di-vento-a-bilbao-atterraggi-da-brivido/93591?video=&ref=HRESS-7

    Ma se fossero davvero capaci di modificare il clima come dici, perchè diavolo devono fare tutta 'sta fatica in tutti gli aeroporti del mondo??

    Non basterebbe un "semplice click col mouse" sull'interfaccia di HAARP???

    Noooo... meglio rischiare la pelle... ;-)

    Buffone!!!


    J.

    ReplyDelete
  12. Immaginavo che avrebbe fatto qualche "battuta" sulla Liberazione...
    Comunque, cielo azzurro, dove sarebbe offuscato? E i prodotti igroscopici?
    Ma certo, siamo noi che non guardiamo bene il cielo, fossimo "scrutatori" attenti come altra gente.
    paolo Apr 25, 2012 01:50 PM
    Noi scrutatori del cielo non siamo nuovi a tali parossismi, a tali 'trionfi' - termine culinario - di scie in corrispondenza di giornate di festa.

    Per fortuna c'è Zret che ha capito tutto.
    Zret Apr 25, 2012 01:56 PM
    Le irrorazioni si intensificano in prossimità delle consultazioni elettorali.

    ReplyDelete
  13. Piuttosto, spero che questo commento non dia l'avvio ad altre sciacallate.
    rayo Apr 26, 2012 05:13 AM
    confermo, ero in campagna in centro toscana, verso le 16 si giocava letteralmente a tetris sul celo.
    rientrato a casa dopo poche ore con dolori al cuore e mal di testa.
    non scherzo.
    il mal di testa è durato per diverse ore ed era strano era più un fastidio.
    I dolori al cuore sono come graffi improvvisi.
    Sono sempre stato un'atleta anche se non mi alleno più da tanto, forse è perchè non mi alleno a livello agonistico che non sono morto. Io ho 48/52 battiti al minuto, nuoto per 2 km senza fermarmi, cammino in salita per ore.
    Bisognerebbe vedere quante persone stanno morendo come i calciatori, solo che delle persone normali non si fa pubblicità.

    ReplyDelete
  14. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete