L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 7, 2012

Giganteschi ionizzatori per generare le piogge

http://www.tankerenemy.com/2012/04/giganteschi-ionizzatori-per-generare-le.html

Giganteschi ionizzatori per generare le piogge

L’anno scorso il quotidiano britannico “Sunday Times” riportò la notizia relativa a piogge cadute negli Emirati Arabi Uniti, grazie all’impiego di giganteschi ionizzatori. I "maghi della pioggia" appartenenti alla società elvetica “Meteo Systems”, coordinati dal Max Planck Institute for Meteorology di Amburgo, provocarono una serie di acquazzoni. Il "miracolo" si compì nella regione orientale di Al Ain, nel periodo più arido dell'estate araba, tra luglio ed agosto. In alcuni casi la pioggia si trasformò in grandine, in altri scese accompagnata da tuoni, fulmini e vento. La particolarità del progetto, fortemente voluto dallo sceicco, Khalifa bin Zayed al Nayhan, è quella di essere il primo in grado di produrre pioggia a ciel sereno.[1]

A rendere possibile gli scrosci furono giganteschi ionizzatori in grado di creare campi di particelle cariche negativamente (ioni negativi) sopra l'area di Al Ain. Questi campi favoriscono la formazione di nuvole imbrifere, purché l’umidità relativa sia pari almeno al 30 per cento.[2]

E’ assodato che esistono numerose tecnologie finalizzate sia a favorire le precipitazioni (il noto cloud seeding) sia ad impedirle. Vari intrugli chimici (gel di silicio, sali di bario etc.) sono impiegati per distruggere o indebolire le perturbazioni, spesso in sinergia con onde elettromagnetiche che scindono, nella molecola dell’acqua, l’idrogeno dall’ossigeno. E’ evidente altresì che, nella stragrande maggioranza dei casi, non sarebbe necessario alcun intervento sui fenomeni meteorologici: le varie manipolazioni, anche in quelle rarissime circostanze in cui, almeno all’apparenza, sono dettate da fini nobili, diventano un pretesto per dominare il tempo ed il clima.

A prescindere dalle piogge artificiali negli Emirati Arabi Uniti, osserviamo che la positivizzazione dell’atmosfera, cui concorre la degradazione dei biomi, è un altro dei perniciosi risultati correlati alla Geoingegneria clandestina ed illegale.

[1] L’idea di adoperare enormi ionizzatori per propiziare le piogge era stata ventilata da Straker, prima che fossero prodotte le precipitazioni negli Emirati Arabi Uniti: il principio era giusto, anche se suscitò la stolta ilarità dei disinformatori che evidentemente non ne indovinano una, neppure per caso.

[2] Gli ioni sono atomi che hanno perso o acquisito carica elettrica. Vengono generati in natura dalla scissione di molecole, scissione provocata dall'azione dei raggi solari, delle radiazioni, dei venti e delle maree. Quelli che hanno acquisito carica elettrica sono definiti ioni negativi, invece quelli che hanno perso tale carica sono denominati ioni positivi. Gli ioni negativi sono chiamati anche "ioni buoni", grazie ai loro effetti benefici sull'umore, sull'energia, sulla libido e sul benessere delle persone. Produttori naturali di ioni negativi sono cascate, montagne, spiagge o temporali. Questi atomi aiutano a migliorare la qualità del sonno, l'appetito ed accelerano la convalescenza. L'aria analizzata in prossimità di cascate, litorali, montagne o dopo un temporale presenta concentrazioni di centinaia di migliaia di ioni negativi per centimetro cubo. Innumerevoli ricerche scientifiche hanno dimostrato che elevate quantità di ioni negativi hanno degli effetti benefici e che, al contrario, un eccesso di ioni positivi nell'aria produce conseguenze deleterie sulla salute. Alcuni scienziati russi hanno applicato gli ioni negativi per curare asma, bronchiti ed altre affezioni dell’apparato respiratorio. I risultati delle ricerche confermano che gli ioni caricati negativamente giovano a tutti gli organismi viventi: le piante, ad esempio, crescono più sane e più velocemente, mentre gli esseri umani sono più attenti e più rilassati. Infatti gli ioni negativi agiscono sulla capacità di assimilare ed usare l'ossigeno che passa nel sangue e nei tessuti. Propiziano pure l'ossidazione della serotonina(idrossitriptamina). E'infine dimostrato che diminuiscono la percezione del dolore.



15 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. A prescindere dalle piogge artificiali negli Emirati Arabi Uniti, osserviamo che la positivizzazione dell’atmosfera, cui concorre la degradazione dei biomi, è un altro dei perniciosi risultati correlati alla Geoingegneria clandestina ed illegale.

    Ma positivizzatemi 'sta fava, invece di fracassarla e polverizzarla.

    L’idea di adoperare enormi ionizzatori per propiziare le piogge era stata ventilata da Straker, prima che fossero prodotte le precipitazioni negli Emirati Arabi Uniti: il principio era giusto, anche se suscitò la stolta ilarità dei disinformatori che evidentemente non ne indovinano una, neppure per caso.

    Pezzo (anzi, INTERO) di idiota, vuoi dire che tuo fratello clusò è un nobel mancato? Renditi conto che non gli fai un favore, ridicolizzi lui e la tua/sua famiglia, raccontando queste frottole. Ti sei rivelato: copri le sue (e tue) magagne intellettuali - compito arduo, lo ammetto - facendolo apparire (per i gonzi) un cd. "genio incompreso".

    Gli fai solo del male, renditene conto: dato che non s'è "realizzato" in nulla (nemmeno tu, a dire il vero) lo elevi a chissà che cosa, dall'"alto" della tua laurea e "cultura".

    Disturbo di personalità schizotipico (il tuo) e narcisistico (il suo): in breve, ecco qui sintetizzata la vostra vita. Riconoscete una volta per tutte i vs. problemi, è meglio per voi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  3. Zret IGNORANTE DI MERDA, lo sai che per OGNI IONE NEGATIVO c'è uno IONE POSITIVO?
    credo che nella tu ignoranza (coglione preso PERI IL CULO OGNI ANNO, DA OGNI CLASSE IN CUI blateri, pretendendo di insegnare) non lo sai, la carica elettrica è SEMPRE NEUTRA, differentemente dal tuo cerebro da MINUS HABENS, non equilibrato del cerebro di tuo fratello, lo scemo ignorante, ladro, truffatore, incompetente, bugiardo, diffamatore.

    ReplyDelete
  4. OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT

    Se qualche "consapevole" commenta
    questo, spero che venga riportato anche qui.

    ReplyDelete
  5. E infatti rido ancora oggi, anzi rido ancora di più, perchè non solo si è vantato di sapere qualche cosa che ha semplicemente copiato ma perchè la cosa non funziona ROTFL, che pietà!

    Rainmaking in Middle Eastern Desert: Success or Scam?

    http://www.livescience.com/10398-rainmaking-middle-eastern-desert-success-scam.html

    ReplyDelete
  6. Della serie: "ma piantala, per favore"

    StrakerApr 7, 2012 07:23 AM

    Basterebbe che veniessero piazzati decine di ionizzatori di dimensioni non esagerate per poter sperare in qualche risultato.


    Che ti VENIESSERO un po' di emorroidi... La smetti di sparar cagate ionizzate o no?

    ReplyDelete
  7. E’ assodato che esistono numerose tecnologie finalizzate sia a favorire le precipitazioni (il noto cloud seeding) sia ad impedirle. Vari intrugli chimici (gel di silicio, sali di bario etc.) sono impiegati per distruggere o indebolire le perturbazioni, spesso in sinergia con onde elettromagnetiche che scindono, nella molecola dell’acqua, l’idrogeno dall’ossigeno.

    ma sto gel di silicio assorbendo umidità aumenterà di peso? e allora cadrà al suolo. e ce ne sarebbero a tonnellate secondo loro, invece nulla.
    la parte dell'elettrolisi delle nuvole fa pisciare dal ridere

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non pisciare troppo, sennò arrivano tonnellate di gel di silicio in testa alla gente perbene.

      Delete
  8. Della serie: "dialoghi (parola grossa) tra coglioni (parola piccola)"

    paoloApr 7, 2012 06:29 AM

    Quel tal emiro dal nome impronunciabile dispone di un mucchio di soldi e con quelli ha potuto assoldare fior di tecnici per farsi costruire uno ionizzatore di grandi dimensioni.

    Però si direbbe che la cosa non ha avuto seguito - negli Emirati Arabi ci sta ancora il deserto, almeno per quanto ne sappiamo - e che quindi s'è trattato di un esperimento pressochè isolato.

    La costruzione di un simile apparato sarebbe utile, oltre che per venire incontro alle esigenze dei nostri agricoltori, frutticoltori, ecc., anche per fare un dispetto all'asse militare-industriale che ci schiavizza e ci tirannizza come se fossimo delle miserabili cavie da esperimento.

    Probabilmente, se qualcuno di noi fosse in grado di approntare un simile marchingegno, andrebbe incontro a serie conseguenze per sè e per le sue apparecchiature, le quali verrebbero senz'altro e immantinenti distrutte.

    Quella gente non ha scrupoli e, al bisogno, uccide anche per molto meno.

    ZretApr 7, 2012 06:50 AM

    Paolo, arrivati a questo punto, occorre giocarsi il tutto per tutto. Deve pur crollare questo sistema esecrando.

    ReplyDelete
  9. Ma non dimentichiamo questa sparata del fratellino
    Zret Apr 7, 2012 06:50 AM
    Paolo, arrivati a questo punto, occorre giocarsi il tutto per tutto. Deve pur crollare questo sistema esecrando.

    Ovviamente, che siano sempre altri a "giocarsi il tutto per tutto", perchè loro sicuramente non muovono il sedere da dietro il computer.

    ReplyDelete
  10. Ma poi, pensano che basti un disegnino che potrebbe esser stato fatto da mio nipote di 7 anni per risolvere i problemi della TERRA? E c'è ancora qualche gonzo che va dietro a questi straccioni inutili?

    ilpeyote ma annatevene Hgare straccioni che non siete altro

    ReplyDelete