L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 8, 2012

Mezze Verità o Piene Menzogne? (Direi immani cazzate)


http://freeskies.over-blog.com/article-mezze-verita-o-piene-menzogne-102980746.html

 
In riferimento all’importante articolo proposto dal blog cieliliberi (1) noto su ‘the Guardian’ un altro articolo assai interessante. Riguarda il discorso fatto dal Prof. Jim Hansen, direttore del Goddard Institute for Space Studies. (2)
 
Il Prof. Jim Hansen, noto climatologo della Nasa più volte citato dal mendace ‘one man show’ di Al Gore, afferma sibillinamente che: 'Stiamo consegnando alle future generazioni un sistema climatico potenzialmente fuori di controllo’. Hansen ha fatto questo discorso perché è stato insignito della Medaglia di Edinburgo, lo stesso riconoscimento consegnato ad un altro scienziato della Nasa, James Lovelock, che diffuse anni or sono la sua visione favolistica (e di comodo) della Terra vista come un unico grande essere vivente (la teoria di Gaia … che bello!) del quale noi uomini, immagino io, saremmo una specie di malattia dermatologica. Hansen afferma che la questione climatica è addirittura un’istanza morale.
 
Il Prof., evidentemente dimentico dei raid chimici che migliaia di aeri in tutto il mondo vanno compiendo quotidianamente, suggerisce come rimedio agli eventi climatici estremi di tassare in modo sistematico l’uso di combustibili fossili. Hansen afferma inoltre di trovarci in uno stato d’emergenza perché sta aumentando il livello dei mari (non è vero) e si stanno estinguendo molte specie di animali (vero ma la causa non credo siano i cambiamenti climatici naturali).
 
Afferma inoltre che è la CO2 che immettiamo nell’aria il vero responsabile dei disastri ambientali. Ciò è stato ripetutamente provato come inesatto: semmai la CO2 è un risultato di una fase naturale di riscaldamento del pianeta, dovuto essenzialmente all’azione del sole e dei suoi cicli naturali. La Carbon Tax, sua invenzione, sarebbe quindi necessaria per tagliare le emissioni di CO2 del 6% ogni anno, pena il disastro ambientale. Ovviamente Hansen è a favore del nucleare, abbinato alle fonti di energia rinnovabile.
 
In questo discorso accademico di Hansen ritroviamo tutti i ritornelli degli pseudo ambientalisti che vedono nell’attività umana il vero pericolo per il pianeta. La CO2 è il prodotto della vita umana e del suo incessante lavorio sulla Terra. Non è provato affatto che sia responsabile dei cosiddetti cambiamenti climatici e non è vero che il livello dei mari stia salendo o che i ghiacci si stiano sciogliendo se non in alcune circoscritte zone del pianeta. Noi non possiamo che ricordare al dimentico Hansen le scie chimiche in cui la sua compagnia di riferimento (la Nasa) ha gran parte, assieme ai sistemi di irradiamento della ionosfera di tipo haarp. La modificazione del clima è un’operazione strategica militare, altro che prodotto del nostro vivere! Solo alcune parti del pianeta sembrano surriscaldarsi, com’è mai?
 
Queste operazioni di propaganda servono a rinsaldare la percezione erronea di essere noi umani la causa del disastro ambientale mentre è evidente che sono le scie chimiche e le radioonde a distruggere gli ecosistemi, provocando la morte di alberi, insetti ed animali. Sono operazioni psicologiche che non attecchiscono più se non sopra chi le voglia utilizzare per comoda copertura alle evidenti operazioni di geoingegneria clandestina che insistono sul nostro pianeta. Ormai ne siamo certi: non è la vita umana la causa del disastro ma una serie di operazioni di inquinamento intenzionale di una elite cinica ed indifferente.
 

2 comments:

  1. Ecco il solito idiota che non capisce nemmeno i link che porta a sostegno delle sue ipotesi, ma che in realtà LO SPUTTANANO.

    Cogiopne si parla del Global Worming e di una carbon tax e tu che cazzo ci hai letto?
    Ci hai letta haarp, dimostrando CHE NON CAPISCI UN CAZZO; NON SAI UN CAZZO E TI FAI SEMPRE E SOLO FIGURE DI MERDA.
    MICROCEFALO dimmi dove si parla di haarp nell'articolo del Guardian. Ma IL TUO CERVELLO BACATO ti fa vedere cose che NON ESISTONO se non nella mante malata dei complottisti

    ReplyDelete
  2. concordo con la tesi "imani cazzate" anche perchè scrivere: sono le scie chimiche che non esistono a distruggere gli ecosistemi ci vuole davvero una persona ignorante

    ReplyDelete