L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 13, 2012

Professoroni di 'sta fava

Supercazzola di uno agli arresti domiciliari (parole sue qui )

nota per per il signor commentatore ESsse NWO inc... se scrivi su stampa libera, rispondendo a rosario e affermando il database che magari fai girare a casa tua (forse) e' uguale al database che gira su un servizio di hosting e non sai che lo spazio fisico dei files (public_html) e i dati del database non girano nel medesimo posto, state messi PROPRIO BENE! Meno male che eravate voi gli "scienziati"! Se conoscete cosi bene il funzionamento di un sito web o di un cms figuriamoci come sono le vostre analisi che presentate sull 11-9!

Ed ecco la presentazione di questo personaggio, le enfasi sono mie:

 

Chi e' Il Prigioniero

biografia
Il prigioniero nasce come espressione della voce alternativa al regime del Nuovo Ordine Mondiale. Ho scelto questo nome proprio perche' con il protagonista della famosa serie della BBC condivido con lui la stessa esperienza. Non ho scelto questo nome per riuscire ad interessare il pubblico come accade in certi programmi televisivi dove comparse in maschera raccontano storielle inventate di sana pianta o bufale riciclate con l'esclusivo intento di disformare il pubblico sui veri intenti del NWO. Come ho gia' detto la mia esperienza e quella di Number6 e' similare.

Qualche anno fa decisi di trasferirmi per un nuovo lavoro,tutto sembrava andare bene, anche troppo bene! Finche' una mattina decisi che in tutta questa storia c'era qualcosa di strano. Inconsciamente decisi di non accettare quella situazione (che molti colleghi presso determinate aziende avevano scelto) e involontariamente quel giorno decisi di andare contro le sorti che avevano deciso persone che nemmeno conoscevo! Il mio rifiuto di accettare la schiavitu' perpretata dal Nuovo Ordine Mondiale/Illuminati di Baviera, mi sarebbe costato (che ancora pago) un isolamento forzato nelle quattro mura di casa, che da quattro anni sopporto. All'epoca ignoravo molte cose e tante informazioni che si trovavano su Internet risultavano false e incongruenti, quindi inizialmente non diedi peso molto alla relazione tra la mia situazione personale e il NWO, finche' cominciai a trovare canali interessanti (infowars, tankerenemy eccetera) che senza mezzi termini e parlavano di relazioni serie e concrete tra la attuale situazione di Regime Globale e quello che mi era accaduto. Fu un colpo di fulmine a ciel sereno. Misi in relazione quello che stavo vivendo sulla mia pelle con il diabolico piano del Regime degli Illuminati di Baviera/Bildeberg: Io mi ero semplicemente rifiutato (come aveva fatto la maggiorparte dei miei colleghi pecore) di accettare il piano pre-costuito per quelli come me.

Per l'Italia vi posso assicurare non ci sono speranze. Ho tentato di ricostruire quale sia il piano e ho scoperto che il nostro paese e' stato deciso che diventi una terra di nessuno, comandata da gruppi malavitosi organizzati e spartita con un Governo Fantoccio gestito da una casta di pupazzetti in mano a chi comanda veramente. Nessuna persona che e' veramente un Professionista nel nostro paese avra' un futuro. Tutto e' stato deciso: Tutte le persone con un ambito specialistico verranno spostati nei futuri centri di potere europeo (Uk, Germania Francia) e chi si rifiutera' di accettare tale diktat finira' o per strada oppure come il sottoscritto murato vivo ed escluso socialmente dalla nuova
Collettivita'
preparata dal NWO. Una
collettivita'
fatta di schiavi. Se sopravviverete alla depopolazione forzata, alla vostra sterilizzazione non sopravviverete al controllo forzato (verichip geobioingegneria eccetera) che vi stanno preparando per un futuro dove il libro 1984 di Orwell sembrera' un vero e proprio paradiso!
E' interessante che io sia stato condannato forzatamente (senza nessuna colpa) a degli arresti domiciliari senza aver fatto assolutamente nulla (degli arresti domiciliari senza giudice, giuria e avvocati e senza che l'imputato lo sappia!) e all'esilio forzato dalla societa' solo perche' senza saperlo mi ero rifiutato di accettare un ordine del Nwo. Se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione sappia che si trova cosi' proprio per questo motivo: Vi siete rifiutati di accettare un ordine dal NWO ironicamente senza sapere che vi era stato dato (e che comunque che come me non aveste mai accettato) da persone che nemmeno conoscete e che si arrogano di sapere quale sia il vostro bene e/o male. e ora come me ne state pagando le conseguenze. Siate felici di cio' e' la prima vostra vera decisione da vero essere umano che prendete nella vostra vita! Il Regime del NWO ormai e vicino: Combattete e informate il maggior numero possibile di persone di questo regime: e' la nostra unica speranza di avere un futuro che valga la pena di vivere. Se accetterete passivamente il vostro destino sappiate che condannerete voi, i vostri nipoti e i vostri pronipoti (insieme a tutte le generazioni future) ad un mondo orrendo di schiavitu' e morte.

Combattete o Perirete nella schiavitu'! Io sono Numbersix e questo e' il portale di informazione alternativa: Il prigioniero. Fate molta attenzione perche' questo mio "villaggio" dove sono stato isolato, comincia ad essere sempre piu' popoloso ogni giorno che passa, l'unica fortuna e che so che chi e' rinchiuso un questo villaggio con me e' gente che merita rispetto e stima. Perche' hanno deciso di prendere le loro da decisioni da uomini liberi e non da pecore. Fate molta attenzione perche' tra qualche lustro il mio villaggio diventera un pianeta-prigione per tutti che quelli come me hanno rifiutato il nuovo ordine modiale e la loro nuova societa'! Ricordate che nella marea di letame che viene uploadato per creare confusione c'e' sempre qualche sito che vi racconta la verita'. Occhi aperti e fate attenzione perche' chi tra quelli che dicono di essere nostri amici si nascondono dei nemici. Non fidatevi mai dei lupi con travestiti d'agnello! Ci sono siti che vi dicono la verita: Infowars, Tankerenemy
Ogni giorno della vostra vita ripetetevi a voi stessi: Io non sono un numero sono un uomo libero!
 
You refuse to understand. What I'm doing is for a principle. We are in this prison for life, all of us, but I have met no one here who has committed a crime
. Number Six: I will not make any deals with you. I've resigned. I will not be pushed, filed, stamped, indexed, briefed, debriefed, or numbered! My life is my own! Number Two: Quite a beautiful place, really, isn't it? Almost like a world on its own. Number Six: I shall miss it when I'm gone. Number Two: Oh, it will grow on you.

The Admiral: A game of chess, my dear. The Woman: I don't play. The Admiral: You should learn. We're all pawns, my dear.

Sign: Questions are a burden to others; answers a prison for oneself.

Number Six: I am not a number. I am a person.
New Number Two: Six of one, half dozen of anothers

14 comments:

  1. Bella quella serie di telefilm, come quella in cui era protagonista Straker, quello vero.
    Peccato che dei personaggi di quelle serie si appropriano minchioni all'ennesima potenza come il fannullone sanremese e questo nuovo stordito numero sei.

    Devo dire che però che non ho capito cosa voglia dire numero sei nel suo commento sbrodolone, qualcuno me lo sa spiegare ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  2. Ah, la mia fanciullezza...:)

    Il n. 6 era quello di Patrick McGoohan, STUPENDA e visionaria serie TV, ricordi a caso:
    - i velocipedi
    - le "bolle" che catturavano i "fuggitivi"

    ...e ora questi straccioni che quasi s'appropriano dei ricordi, a mo' d'o comandante (cfr. straker/UFO).

    E pensano d'essere chissà chi.

    ReplyDelete
  3. Scusate, ma agli arresti domiciliari non sarebbe (teoricamente) proibito qualsiasi contatto con l'esterno (telefono, internet, etc)?
    mi sa di supercazzola fino in fondo ...

    ReplyDelete
  4. Scusate, ancora una cosa, sarei anche veramente curioso di sapere il perché è agli arresti domiciliari, mica che li "regalano", qualcosa ha sicuramente combinato.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' lui, ha raggiunto il fondo, e ha cominciato a scavare. Non ce la fa piu' a mano, e adesso passa agli esplosivi.
      Che gli piacca farsi del male lo sapevamo, ma fino a questo punto...

      Delete
    2. Il sospetto viene, Mete... intanto si fa un po' di pubblicità! :-)

      Delete
  7. ...database che magari fai girare a casa tua (forse) e' uguale al database che gira su un servizio di hosting e non sai che lo spazio fisico dei files (public_html) e i dati del database non girano nel medesimo posto...

    Ovvero??? Spiega meglio il tuo pensiero perchè scritto così non ci si capisce una mazza..


    Se questo è il tuo livello di conoscenza di un CMS con annesso server Web e database e se ti esprimi nella maniera che hai mostrato sopra, allora guarda che qui qualcuno deve ricominciare dalle elementari...

    E non è certo Esse... ;-)

    J.
    Comunque cominciamo a fare un po' di chiarezza perchè mi sa che hai usato una volta un sistema CMS e pensi di essere un accher come Straker:

    - public_html è una cartella che viene usata di solito sui sistemi tipo Unix per consentire ai singoli utenti di pubblicare le proprie pagine web. Piccola conseguenza logica: il sito di una normale azienda NON VIENE PUBBLICATO NELLA CARTELLA suddetta!!! Viene pubblicato di solito in una directory che viene definita "document root"
    - "spazio fisico dei files", esattamente cosa sarebbe?? Le uniche possibilità che hanno un senso sono:
    * parli del file system, quindi ci stai dicendo che secondo te i file "html" e i file dei database stanno su due file system differenti??? Beh in alcuni casi è vero in altri non lo è...
    * parli della cartella che contiene i file e quella che contiene i database sono differenti... Beh, mi spiace deluderti ma non è detto neppure questo
    * parli del server, per cui ci stai dicendo che il web server ed il database server sono due entità distinte... Allora ti deludo anche in questo caso...

    ReplyDelete
  8. Nella fretta ho cancellato una frase e nel riscriverla mi è venuta una ciofeca...

    Dovrenbe suonare così:
    * parli della cartella che contiene i file e di quella che contiene i database e dici che sono differenti...

    La fretta... ;-)

    ReplyDelete
  9. avevo commentato dal babbeo proprio al commento delirante del cazzaro #6 (non so se il 6 e' la sua eta' o il suo QI)

    lo riposto qui, tanto viene a leggere:

    uno dei miei computer di casa faccio girare Apache httpd, tomcat, mysql e postgres

    il tuo provider cosa fa girare?

    ReplyDelete
  10. @esssse...

    Non ti vantare troppo... ;-)

    Lo faccio pure io a casa e pure su una macchina virtuale...

    Lo stesso dicasi per diversi siti che usiamo in azienda sia internamente che esternamente... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  11. Forse bisognerebbe che questi idioti capissero cosa sono i LAMP o i WAMP.
    Poi cos'è un public folder
    poi cos'è un server virtuale
    poi la differenza tra la virtualizzazione dei server e la virtualizzazione delle applicazioni
    poi cos'è un database distribuito
    poi cos'è un Distribuited File System
    poi...

    alla fine, tra circa 20 lustri (tempo minimo perché i concetti di base vengano assimilati da queste persone) si renderebbero conto di quanto sono idioti.

    ReplyDelete