L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 18, 2012

Telegiornale del 17 aprile

corrado, oltre che produrre CO2 nella tua vita cos'hai fatto?

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/04/telegiornale-del-17-aprile.html

Telegiornale del 17 aprile


Oggi ho visto un telegiornale.

Ho visto una manifestazione funebre in ricordo del calciatore Morosini, per la quale si sono mobilitati oltre ai tifosi ed ai calciatori:
IL VESCOVO!
I CARABINIERI IN ALTA UNIFORME!

Neanche fosse un eroe che ha sacrificato la sua vita.
Certo sono dispiaciuto per la sua morte avvenuta in circostanze a dir poco strane, e che adesso sembra si debba attribuire (secondo le ultime notizie) ad un problema "elettrico" del cuore (notare la possibile connessione con questa artificiale atmosfera satura di onde elettromagnetiche da telefonini, ripetitori, antenne, riscaldatori ionosferici, antenne nascoste). 
Ma questo enorme baraccone costruito attorno allo spettacolo del calcio (il  moderno "oppio dei popoli") è nauseabondo. A proposito, sapete che nello stesso giorno è morta anche la pallavolista Veronica Gomez per arresto cardiaco? Troppi arresti cardiaci tra gli sportivi.

Ho sentito Mario Monti interrompere per un attimo il suo pacato parlare, tossire, e poi dire qualcosa che è ben poco credibile, ovvero che il suo governo sta lavorando per risanare l'economia. Certi gesti, si sa, a volte si fanno inconsciamente, anche se si è bravi attori.

Ho sentito infine il presidente della repubblica dire che non bisogna demonizzare i partiti. Con che coraggio, con quale coraggio! E proprio nel momento in cui tutti approvano la modifica costituzionale inserendo il pareggio di bilancio, modifica che congela di fatto le possibilità statali di intervenire positivamente sul tessuto economico del paese. Quali partiti si salvano? Quali si oppongono all'ESM? Quali si oppongono all'avvelenamento della popolazione?

Ad ogni modo non tutti hanno votato a favore: c'è il partito dell'IdV (Di Pietro) che all'ultimo ci ripensa e vota contro (poco coerente per non dire peggio), e la Lega (che essendo stata di recente screditata con un'abile manovra risulta poco credibile alla maggioranza del popolo italiano, che stupidamente guarda il dito e non la luna, che giudica il messaggio dal messaggero).*

MA a proposito del presidente del consiglio e di quello della repubblica, diranno mai al telegiornale che Napolitano e Monti (e tutti i corresponsabili del parlamento e del governo) sono stati denunciati per attentato alla costituzione?

Tocca leggere su vanityfair , su leggo, sul Messaggero Veneto (piuttosto che su chissà quale giornale sedicente di opposizione) la notizia:

Napolitano e Monti denunciati per attentato alla Costituzione - Paola Musu, avvocato cagliaritano, ha presentato un esposto contro i vertici dello Stato, compresi i ministri e il Parlamento. Hanno «sottratto la sovranità al popolo italiano»

Non credo serva a molto la petizione di sostegno all'avvocato Paola Musu (dubito che firmare petizioni serva a qualcosa, ma ognuno poi faccia ciò che vuole), ma ci tengo a ringraziare l'avvocatessa per la sua azione intrepida, e vi prego di diffondere la notizia.





*NB: non ho mai provato simpatia per la Lega nè la provo adesso, solo che purtroppo sembra essere rimasto l'unico partito di (pseudo) opposizione. Del resto, contrariamente al signor Napolitano io provo avversione per tutti i partiti.

5 comments:

  1. IL SOLITO SCIACALLO DI MERDA che parla spropositi do persone miglio di lui di 10 ordini di grandezza (VISTO CHE SEI UN IGNORANTE DI MERDA VUOL DIRE 10.000.000.000 di volte)
    Corraro cannaiolo deficiente, ogni volta che parli dimostri che il tuo cervello è distrutto dalle canne che ti fai, per fortuna non hai più allievi da rovinare.

    ReplyDelete
  2. Cos'ha fatto corrado nella sua vita? niente che valga la pena di essere ricordato, anzi, meglio dimenticarlo. Il solito sciacallo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si è fumato ennemila canne e chissà cos'altro.
      Per il resto non ha mai fatto nulla ...

      Delete
  3. Sciacallo di merda. Sputato dagli sciacalli veri, che hanno una loro dignita'. lui non sa cosa sia la dignita'.

    ReplyDelete