L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 14, 2012

Uzbekistan, scoperta la sterilizzazione forzata di decine di migliaia di donne


corrado, depopolami 'sta pinna di squalene

http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/04/uzbekistan-scoperta-la-sterilizzazione.html

Uzbekistan, scoperta la sterilizzazione forzata di decine di migliaia di donne


Dopo avere scritto di come tantissimi veleni chimici causano anche sterilità (maschile e femminile), dopo avere ricordato le storie dei vaccini abortivi, ecco che arriva una notizia da cui risulta evidente che lo scopo del potere è sterilizzare ad ogni costo, in un modo o nell'altro.

Lo rivela l'ADNkronos nel suo articolo Uzbekistan-sterilizzazione-forzata-a-donne-inchiesta-Bbc-svela-piano-del-governo, ove si legge che di un programma capillare di sterilizzazione forzata delle donne che va avanti da alcuni anni, e che è stato portato alla luce dall'emittente britannica BBC.

Nell'articolo si legge:
''Stiamo parlando di decine di migliaia di donne sterlizzate in tutto il Paese'', denuncia Sukhrob Ismailov, a capo dell'ong uzbeka 'Gruppo di lavoro degli esperti' che nel 2010 ha condotto un sondaggio fra i medici scoprendo che il numero complessivo degli interventi in sette mesi era stato di 80mila.


 ''Ogni anno ci presentano un piano. A ogni medico viene detto a quante donne dobbiamo assicurare metodi contraccettivi, quante devono essere sterilizzate'', testimonia una ginecologa che lavora a Tashkent e che, come le altre fonti di questa inchiesta, non vuole essere identificata. ''C'è una quota per tutti. La mia è di quattro donne da sterilizzare al mese'', aggiunge. Le pressioni sui medici per attuare tale programma sembrano essere ancora piu' forti nelle campagne del Paese, dove la quota sale a otto donne la settimana. 
Per raggiungere tale fine è stata fatta ogni sorta di pressioni ai medici che sono riusciti a portare i parti cesarei all'80%; in tal modo assieme all'intervento per portare alla luce il neonato si eseguiva un intervento sterilizzante di isterectomia (rimozione dell'utero, parziale o totale).

Le prime denunce sono venute da una dottoressa che per questa sua "colpa" è stata licenziata ed in seguito anche arrestata.

A quanto pare la riduzione della popolazione è uno scopo non più tanto occulto della cospirazione criminale che regge le sorti di questo pianeta. Ma c'è ancora qualcuno che nonostante tutte queste prove ha paura a guardare in faccia il cielo e prendere coscienza del fenomeno delle scie chimiche.
 

9 comments:

  1. E qui ci vado pesante, ma quando ci vuole ci vuole.

    L'unico dispiacere che ho è che la madre di questo imbecille non sia stata lei sterile: oggigiorno avremmo un coglione in meno.

    ReplyDelete
  2. Scusate l'off topic ragazzi, ma mi servirebbe aiuto.
    Non riesco più ad accedere alla mail di nokia (ovi).
    Tento di fare il log in e mi riporta ad una schermata yahoo (non è strano, hanno fatto una fusione) il problema è che anche confermando non fa altro che mostrarmi quella immagine ad oltranza.

    Ho cambiato la password e sembra che sia in possesso del mio account (sembra, anche se ho notato una mail di spam stile virus inviatami dal mio stesso indirizzo, per quello ho cambiato password).

    Qualcuno gentilmente può aiutarmi?

    ReplyDelete
  3. mi dispiace palle, ma non saperi come aiutarto.

    Ritornando in topic, onestamente se la notizia è vera, ci sono valanghe di diritti umani violati, ma anche se lo fosse, questo purtroppo non dimostra nulla, cos'è le irrorazioni non hanno fatto effetto e quindi ora si passa alle vie di fatto? Suvvia Strakkino & Co. almeno una volta siate seri in vita vostra.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non stento a credere che la base della notizia sia vera. in gran parte dell'europa in passato hanno messo in piedi programmi del genere. normalmente avevano dei fini "social-darwiniani" : down, epilettici, disadattati sociali. Anche in Svizzera ci fu uno scandalo del genere....

      Ma facciamo 2 conti (stima, quindi numeri a naso) in uzbekistan vivono 28 mio di persone, tasso di natalitá 17% (natalità nn crescita, puntualizzazione per i bimbi che seguono :) fa ca. 450000. Ammettiamo che 150000 partoriscano a casa (anche se credo siano di più) rapportiamolo a 7 mesi e abbiamo ca.170000 parti in ospedale, che significa sEcondo l'articolo che a una partoriente degente su due viene asportato l'utero..

      Finalmente il treno è arrivato. Cmq ottima la chiusa sulle scie...come potevano mancare in un articolo così?

      Delete
  4. Ma c'è ancora qualcuno che nonostante tutte queste prove ha paura a guardare in faccia il cielo e prendere coscienza del fenomeno delle scie chimiche.

    ilpeyote ma prove di che cosa pagliaccio senza coscienza

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le scie chimiche c'entrano sempre, anche quando a noi sembra che non c'entrino per niente... intanto corrado è sempre uno straccione senza coscienza.

      Delete
    2. RagazzaAcidella pensi che anche il debito pubblico sia causato dalle scie chimiche ?

      :D:D:D

      Delete
    3. Foe, questo lo tengono per quando avranno bisogno di nuove idee, ehm, nuove scuse per acchiappare nuovi gonzi!

      Delete
    4. Foe, non suggerirglielo, sarà la loro prossima geniale scoperta! :-)

      Delete