L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 31, 2012

Chemtrails forecast meteo (1-3 giugno 2012) (in italiano: cazzate dal I al 3 giugno 2012)


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/05/chemtrails-forecast-meteo-1-3-giugno.html

Chemtrails forecast meteo (1-3 giugno 2012)

In queste ore (al momento della pubblicazione di questo articolo), assistiamo ad una pesante attività di aerosol clandestina ed illegale. Tali operazioni privilegiano l'Italia del Nord, il Mar Tirreno e la Sardegna. Infatti le correnti da Nord dovrebbero creare una consistente nuvolosità sul paese, per cui vengono create le famigerate "innocue velature" che hanno lo specifico scopo di assorbire l'umidità atmosferica e di impedire la formazione di nubi naturali, fastidiose per i satelliti ed i radar di ultima generazione. Paradossalmente sulle zone colpite dalle forti scosse telluriche dei giorni scorsi sono previsti forti temporali. Sull'Emilia Romagna, infatti, non sono attualmente presenti coperture chimiche. Per il pomeriggio di sabato sono quindi prevedibili precipitazioni, anche a carattere temporalesco.

Sul resto del territorio italiano le attività di geoingegneria saranno concentrate nelle ore notturne. Faranno eccezione le regioni Nord Occidentali e la Sardegna, mentre molti sorvoli diurni verranno intensificati sul mare, giacché i venti favoriranno poi lo spostamento delle coperture sulle regioni centro-meridionali. Si nota in questo periodo una diminuzione del numero di aerei impegnati nelle operazioni di cloud seeding igroscopico. Perciò i prossimi tre giorni saranno caratterizzati da ampia variabilità sicché saranno possibili precipitazioni, anche se i fenomeni saranno molto ridimensionati da "interventi chirurgici" volti ad impedire che cadano piogge significative in zone di interesse strategico. Purtroppo il sole verrà spesso oscurato da coperture artificiali. Così all'alta pressione non corrisponderà un cielo sereno, ma perennemente offuscato.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

4 commenti:

  1. cercando di informarmi seriamente riguardo al fenomeno delle "scie chimiche" mi sono imbattuta nel vostro blog. Una domanda: queste scie che verrebbero create allo scopo di assorbire l'umidità atmosferica ed impedire la formazione di nubi, quale finalità avrebbero? perchè impedire proprio in quelle determinate zone che si verifichino precipitazioni?
    Rispondi
    Risposte
    1. Gli scopi sono molteplici e ne abbiamo parlato spesso, sia sul blog tankerenemy.com sia in interviste audio sia qui. Ad ogni modo, per rendere facile la comprensione del fenomeno, ho preparato alcuni file audio che riassumono le varie tematiche.

      I file possono essere anche scaricati cliccando sul singolo link con il tasto destro e sciegliendo la voce: "Salva oggetto con nome".

      Ciao

      TRACCE AUDIO


      Introduzione al fenomeno "scie chimiche"

      Microonde, scie chimiche e nubi

      H.A.A.R.P.. arma sismica, climatica e per il controllo mentale

      Bario in atmosfera? Ecco spiegato come e perché

      The fundamentals of aircraft combat survivability: analysis and design
  2. Qui a firenze cielo chimico da paura e dalle 20 circa passano a quattro a quattro, scie semipersistenti, un lavoro coi fiocchi BASTARDI!
    Rispondi
  3. Preparano il terreno per la notte.
    Rispondi

10 comments:

  1. ...sciegliendo..

    tanto fissato da dimenticare l'itaGliano.

    ReplyDelete
  2. Chiedo a tutti i lettori di questo blog di fare ulteriori domande al ricercatore indipendente sig. rosario marcianò sui motivi delle scie chimiche.
    Le clip audio sono una boiata, il sig. rosario è inascoltabile, quindi chiedetegli di creare una pagina web contenente una classifica stile "la top 10 delle scie chimiche"... 10? uhm eh no, allora diciamo la top 1561 dove punto per punto dovrà illustrare la quantità disumana ed incommensurabile di cazzate sparate dal 2006 fino ad oggi.
    Vi prego! se sarà così idiota da farlo avremo una grande fonte di ilarità per tutta l'estate.

    Grazie.

    ReplyDelete
  3. " Sull'Emilia Romagna, infatti, non sono attualmente presenti coperture chimiche."

    Neanche quando gli conviene, è preciso?

    Ci sono tre o quattro persistenti, in cielo, sopra Massa Lombarda

    ReplyDelete
  4. Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso; per le immagini c'è sempre Google).
    Sterker leccaculo di assassini, seguece di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda. la tua incompetenza, altre alfatto che se uno SCIACALLO DI MERDA è visibile anche nell'AUTOSBUFALAMENTO in cui per raccontare la palla che i pozzi causino i terremoti, mostri un'immagine in cui si vede che gli epicentri delle scosse sono tutti al di fuori delle zone di esplorazione.
    Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è: io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si sta scavando la fossa da solo, oltre alle denunce per stalking e diffamazione è molto probabile che qualcuno prenda provvedimenti per le sciacallate che ha scritto e dichiarato in questi giorni.
      Intanto l'articolo di ieri pubblicato su LA STAMPA contiene riferimenti che coinvolgono anche il sig. rosario marcianò... aspettiamo e vedremo.

      Delete
    2. E mi sembra che la Stampa gli abbia risposto punto su punto sbufalando tutte le menzogne alimentate dai complottisti che godono nel vedere come si riesce a diffondere in modo virale una notizia falsa. Questa purtroppo è la cultura di facebook e youtube detta anche la cultura dei 5 minuti, dove tutti si bevono tutto.

      Ai complottisti dico ... idioti ! voi vi divertite a spargere balle e a guadagnarci sopra mentre la gente è rimasta senza casa, siete peggio delle persone che accusate tutti i giorni.

      Delete
  6. DEPOSITO GAS: MUZZARELLI: "IL MINISTERO HA DETTO NO AL PROGETTO" Rigettata la richiesta di autorizzazione all’accertamento della fattibilità del programma ’ Rivara Stoccaggiò avanzato dalla Erg Rivara Storage. L’ufficialità è arrivata questa mattina dal Ministero, rende noto la regione Emilia-Romagna, commentando che è stata decisiva la sua contrarietà al progetto Il ministero dello Sviluppo Economico, oltre che alla Regione, ha comunicato a Erg Rivara Storage ed al ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare che «l’intesa negativa della Regione Emilia-Romagna costituisce motivo ostativo all’accoglimento dell’istanza». «Si conferma oggi la posizione della Regione. Senza il nostro consenso, non si può fare nessuna attività su quel territorio. Come drammaticamente dimostrato negli scorsi giorni, quel consenso è stato giusto non concederlo, perchè la zona, come avevamo scritto in tempi non sospetti, è simicamente attiva e densamente abitata - ha sottolineato l’assessore regionale alle Attività produttive, Gian Carlo Muzzarelli -. La delibera di Giunta con cui lo scorso aprile la Regione Emilia-Romagna ha formalizzato ufficialmente il proprio diniego all’intesa con il Governo, è stata decisiva ai fini del rigetto dell’autorizzazione».

    ReplyDelete
  7. Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso).
    Sterker leccaculo di assassini, seguace di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda.
    La tua incompetenza, oltre al fatto che sei uno SCIACALLO DI MERDA è visibile anche nell'AUTOSBUFALAMENTOin cui per raccontare la palla che i pozzi causino i terremoti, mostri un'immagine in cui si vede che gli epicentri delle scosse sono tutti al di fuori delle zone di esplorazione. D'altronde i VERI esperti (NON LE MERDE COME TE) reccontano la VERA situazione (vedera anche Geologi.it, QUI, QUI, QUI
    Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è: io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
    Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.



    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    Che tu sia coglione lo dice anche Rocco

    ReplyDelete