L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 23, 2012

Ennesima autosbufalata (con contorno di gonzi)


Il neretto corsivo è mio.
tdm
 
  1. FRACKING e sisma in Emilia. Ecco la prova!

    Documenti in oggetto... trattasi dell'autorizzazione del Ministero dell'Ambiente a permettere ispezioni sotterranee con deflagrazioni anche con uso di esplosivi. Grazie ad Albert Crow ed all'avvocatessa Monia Benini che, tra l'altro, è stata personalmente coinvolta dal sisma in Emilia.

    LINK al PDF.
    Rispondi
    Risposte
    1. Da inviarlo subito ai parlamentari Straker per un'interrogazione parlamentare urgente. Caspita!
    2. Dunque le attività sono cominciate dopo il 17/02/2012. Sarebbe interessante (se riesci) acquisire anche i pareri VIA e VAS (negativi in prima istanza, sospensivi in seconda) ed il parere della Regione. Ad ogni modo già questo la dice lunga, molto lunga compreso l'intrinseco rischio terremoti dal momento che i rilievi sismici sono posti all'inizio delle prescrizioni VIA e VAS. Interessanti anche le prescrizioni sui reflui. Non conosco il progetto nei suoi dettagli, nè, tantomeno, l'esecuzione, ma dalle foto viste sento puzza di bruciato...... Cmq per come è scritto nel documento, alla luce di quanto successo, il ministero dovrebbe ritirare la concessione in quanto si è dimostrata la non fattibilità dell'opera. Scommettiamo? Il ritiro lo quoto 100.000,00 a 1.
  2. Ragazzi, qui un fenomeno che non vedevo da tempo: formazione di cumuli naturali con tanto di precipitazioni connesse!!
    Rispondi
  3. Pagina 4 : Acquisito il parere negativo della regione Emilia Romagna prot PG/2007/202305 etc.

    Almeno la regione Emilia era contraria.
    Rispondi
  4. Aspetta. Stanno per arrivare le velature da Est.
    Rispondi
  5. Ciao Ron. La regione Emilia Romagna ha dato però il via allo stoccaggio di Co2.

    Andiamo a leggere il "documento ufficiale". A parte il fatto che è impaginato da schifo (il n. di pagine salta continuamente) si possono ravvisare alcune note interessanti:
    - Monti c'entra poco o nulla, le richieste e i pareri partono dal 2006/7
    - sono state effettuate tutte le necessarie procedure
    - hanno spaccato - mi pare - i peli del culo in 4, prima di autorizzare...
    Ma autorizzare CHE COSA?
    Pag. 8 (7 del pdf):
    "la compatibilità ambientale limitatamente alle SOLE OPERAZIONI PREVISTE NELLA FASE DI ACCERTAMENTO..."

    E quando sono previste, queste operazioni?
    Pag. 9 (10 del pdf):
    "le operazioni inerenti i rilievi sismici dovranno essere effettuate secondo le più moderne tecniche evitando qualsiasi tipo di disturbo alle popolazioni residenti e alla fauna eventualmente presente;

    le campagne di indagine (probabile refuso, n. tdm), al fine di evitare conseguenze alle coltivazioni dovrà essere DA SETTEMBRE FINO ALLA FINE DI DICEMBRE, relativamente ai campi aperti;"

    Capito? Siamo a febbraio, il terremoto è accaduto in maggio, e il tutto - chi lo sa - inizierà a settembre...

11 comments:

  1. "Capito? Siamo a febbraio, il terremoto è accaduto in maggio, e il tutto - chi lo sa - inizierà a settembre..."

    Ma cosa vai a cercare il pelo nell'uovo, lo sanno tutti: lo SMOM, i gesuiti, il NWO ecc. hanno il completo controllo del tempo, possono benissimo fare in modo che l'effetto preceda la causa...

    ReplyDelete
  2. incompetenti, ignoranti, ed incapci!

    le perforazioni in emilia sono di data storica, una mina o una carica NON PUO' in nessun modo causare un terremoto,

    Il deposito di gas a Rivara NON VERRA' fatto

    ReplyDelete
  3. La classica dimostrazione dell'ignoranza sciasomara, prendere un documento, non mettersi nemmeno a leggerlo e poi spacciarlo come prova, i soliti demenpezzenti.

    ReplyDelete
  4. Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i vostri presunti esperi ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormaui tu e tuo farello (scemo e pià scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, sraker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker vogliamo controllare quanto sei COGLIOne e edl tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci ad autobufalarti? si cde che non capisci un cazzo e parli solo pr dare aria al culo

    Proverbio che ti calza a pennello, di descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA SA TUTTO

    ReplyDelete
  5. Ma e' proprio un rintronato strakkino,nell'affannosa e inutile ricerca di qualcosa che dia un qualche sostegno alle frottole che racconta, finisce sempre con il pubblicare qualcosa che lo autosbufala.
    Evidentemenete ci gode a fare figure di merda una dietro l'altra ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il fatto è che sa benissimo che i gonzi che lo seguono non faranno mai lo sforzo di leggere quel che segnala, o di ascoltare quel che si dice nei filmati, essi (sarebbe loro, ma è meglio usare il pronome che si usa per le cose e gli animali...) gli credono ciecamente e sono pronti a prendere per buona qualsiasi scemenza venga da lui, anzi da esso.

      Delete
  6. Straccione ed ignorante, a tutti i livelli.
    Fa anche finta di essere un esperto di architettura antisismica, in uno scambio di commenti ieri nella discarica degli allucinati.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come no! Si è vantato anche di aver collaborato con i giapponesi nella progettazione antisismica...

      Delete
    2. Certo, avevano finito la gelatina molle, quindi gli serviva il suo flaccido fisico a pera per vedere come si comporta a forti sollecitazioni.

      Delete
    3. Da qui

      Succesivamente, nel 1989, si laurea in architettura, con la votazione di 110 e lode, presentando una tesi sulla realizzazione di strutture antisismiche secondo una metodologia in seguito adottata per prima nell'edilizia nipponica.

      estiqaatsi!!!

      Delete
    4. LOL, eppoi (da straccione analfabeta quale è il falso rasta sanremese) si laureò all'Università di Fotosciòp in Architettura con una tesi che sarebbe andata bene a Ingegneria Edile e dintorni...

      Delete