L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 23, 2012

Il Silenzio del Panda


http://freeskies.over-blog.com/article-il-silenzio-del-panda-105660954.html

 
 
Post parzialmente tratto da:
 
Il WWF, fondato nel 1961 dal Principe Bernardo d’Olanda — un Nazista, membro delle SS di Hitler e uno dei due fondatori del gruppo Bilderberg (una setta segreta internazionale ed eversiva a cui pare sia affiliato anche Mario Monti ) (1) — si accaparra circa il 17 per cento dei suoi fondi da fonti governative e l’11 per cento dalle megacorporation globaliste (Coca Cola, Lafrge, Ikea, etc. …) inoltre il WWF è stato accettato dalle Nazioni Unite come organismo consultivo nel 1996. E’ quindi parte integrante del sistema globalista che sta assoggettando il pianeta ai suoi fini.  
 
E’ inoltre attivo nell’applicazione dell’Agenda 21 per lo ‘sviluppo sostenibile’, un programma che mira a deindustrializzare il mondo per farlo guidare dal cosiddetto ‘ambientalismo’, una flebile copertura ideologica alla dittatura spietata e sibillina ben nota come nuovo ordine mondiale. Secondo un documentario tedesco ‘Il Silenzio del Panda’ il WWF è implicato con i progetti ferali della Monsanto, l’industria della manipolazione genetica e della sua incosciente diffusione. Come ha affermato Jim Leape, direttore generale del WWF International: ‘ Noi possiamo produrre il cibo di cui abbiamo bisogno. La soluzione è cambiare la dieta abbassando il consumo di carne in paesi in via di sviluppo ’. Il WWF vuole cambiare la mia dieta ed intervenire sulle scelte della mia cucina?
 
L’azione di propaganda è sempre la stessa:
 
l’uomo è il suo stesso male anzi, la sua vita è il suo male. Esso deve imparare ad essere docile e remissivo, non procreare, mangiare cibi ogm poveri e soprattutto inchinarsi quando un guru globalista gli si avvicina. La Natura e ‘Gaia’ sono più importanti della vita degli uomini, che sono solo scimmie sporche e puzzolenti, rissose e sorde. Volete mettere un uomo (una scimmia nuda) con la bellezza di un gattopardo? (che proprio quelle corporation globaliste stanno contribuendo a far estinguere grazie alle loro politiche di sfruttamento, avvelenamento ed impoverimento del mondo).
 
Il gioco quindi è scoperto ma il masso sollevato ha mostrato un covo di vipere al suo interno! Le corporation e le sue malefiche agenzie sibilline vorrebbero creare uno scenario artificiale in cui compare un pianeta alla rovina ed una umanità che lo vampirizza incosciente e barbarica. Questa è la visione delle classi nobiliare europee sataniste che vorrebbero il mondo tutto per loro e per quei coglioni geneticamente deboli dei loro accoliti dal sangue blu (leggi: marcio). Una fetta esigua della popolazione mondiale muove le fila di uno sviluppo insostenibile non per la presunta voracità umana ma per le loro azioni deleterie come lo è quella dell’introduzione di sementi ogm negli ecosistemi.
 
Menti pervertite da chissà quale forma di parassitaggio animico puntano il dito sull’umanità dimenticando che è la loro schiatta ad aver affamato e danneggiato il pianeta. Il WWF si mostra per quello che è: la difesa della natura selvaggia a scapito dell’uomo: l’essere superiore, divino e senziente. Un mondo in cui l’uomo è sopraffatto dai sensi di colpa, avvilito, avvelenato ed impoverito è il loro ambiente ideale in cui gozzovigliare assieme alle mafie ed alle caste di tutto il mondo in un groviglio di perversioni desolanti.
-

12 comments:

  1. parassitaggio animico?
    Si è lasciato ispirare da zret?

    ReplyDelete
  2. Ma si estinguessero, questi complottisiti....

    ReplyDelete
  3. http://it.wikipedia.org/wiki/Bernhard_van_Lippe-Biesterfeld

    E' stato un antifascista, quindi pezzente di merda che non sei altro prima di sparare cagate informati.

    inoltre che cazzo c'entra la manipolazione genetica con un uso più sano delle risorse che abbiamo, per produrre un kg di carne lo spreco è enorme.
    Poco ci interessa cosa mangi, di certo sterco di ratto, non penso tu possa mangiare altro, ma se hai il diritto di dire le tue cagate, loro hanno il diritto di dir le proprie, e di certo le loro "cagate" sono molto più corrette e coerenti della merda che ti esce di bocca ogni volta che parli.

    ReplyDelete
    Replies
    1. BF, notizie più precise qui http://en.wikipedia.org/wiki/Prince_Bernhard_of_Lippe-Biesterfeld

      Prese tangenti? Sì, lo ammise pure lui (anche se "post-mortem").

      Disse d'aver devoluto il tutto al WWF.

      Ombre mica male ci sono state - e chissà (e se) quando verranno diradate. Ma non scassate la minchia con frasi assolutistiche: DIMOSTRATE.

      Grazie.

      ps: ovviamente il "dimostrate" è rivolto agli analfabeti.

      Delete
  4. @Tdm:

    Per completezza: è stato membro della NSDAP e delle SS dal 1935 al 1937. Nella fattispecie del corpo a cavallo delle SS. A me sembra un giovane tedesco, come molti allora, che entrava nel partito per carriera o studio (aveva iniziato a lavorare per la IG Farben) e che entrava nelle SS per fare equitazione (le SS hanno avuto una evoluzione, essere nelle SS nel 37 non implicava necessariamente aver compiuto atti criminali).
    Poi una volta diventato principe d'Olanda lascia, ovviamente, tutte le appartenenze politiche in Germania e, durante la seconda guerra mondiale, si distingue per la sua partecipazione alla resistenza. In un periodo in cui migliaia di altri olandesi si arruolavano nelle Waffen SS per compiere, quelli si, un discreto numero di efferatezze.
    Sinceramente sto principe mi sembra un figlio del suo tempo che al momento di schierarsi si è schierato bene.

    ReplyDelete
  5. Piccola chiosa: quando si tratta di veri o presunti nazisti wiki tedesca è sempre la più dettagliata. ;)

    ReplyDelete
  6. Al contrario di quella italiana, ma questo è un male noto.

    In ogni caso, quanti dei nostri nonni o bisnonni, secondo l'età, erano iscritti al partito nazista?

    Di certo molti, anche perché chi come me ha avuto un nonno ferroviere, che per fare il suo lavoro doveva essere iscritto al partito, anche se poi mio nonno era davvero fascista, ma sono ideologie dell'epoca.

    Ultimamente ho dovuto badare ad un nonnino di novantatre anni, arrivarci alla sua età con la sua lucidità, che in gioventù voleva fare il pilota, e l'unico modo per esserlo fu di essere iscritto al partito, e di combattere con la regia aviazione, Il nonnino in questione è un monarchico di certo non fascista, ma per fare quel che desiderava si dovette piegare.

    Il suo è uno dei tanti esempi, quanti pur iscritti al partito fascista ad un certo punto della storia divennero partigiani?

    ReplyDelete
    Replies
    1. BF, io appartengo a un po' di queste "categorie":
      - nonno materno ferroviere e soldato in Etiopia nel 1936
      - madre "figlia della lupa"
      - zii comunisti "seri"

      Andando avanti:
      - nonno paterno artigiano socialista coi controcoglioni (nel senso di Nenni)
      - negli "anni ruggenti" (ricordate il film con Tognazzi?) un giorno sì e l'altro no passava una notte in gattabuia "preventivamente", quando veniva in visita il capoccia di turno
      - papà idem (ultimamente fu un po' craxiano, ma vabbè)

      La mia domatrice:
      - ho conosciuto suo papà, un artigiano anche lui coi controcazzi che diffondeva l'unità porta a porta, è dovuto emigrare in Svezia per problemi politici e "di fame" (nel senso che non gli davano da lavorare)...

      Per finire (e non tediare): forse (non ricordo) avrò votato comunista 2 al massimo 3 volte in vita mia.

      FIERO in ogni caso delle mie "origini".

      Delete
  7. @Brother:

    Come ho detto, il fondatore del WWF è stato un figlio dei suoi tempi. In genere chi cerca di gettare ombre su una persona fa affermazioni vaghe e senza contesto. Per esempio dicendo che era membro delle SS si vuole associare la sua immagine ai campi di sterminio (a cui però i complottisti non credono, curioso) e ai crimini di guerra. Basta aggiungere una data per far capire che le due cose non sono necessariamente correlate. Perfino Rudolf Hess non fù accusato di genocidio perchè lasciò la Germania prima dell'avvio della "soluzione finale."
    Un pò come quando si dice dell'attuale Papa (che non mi sta simpatico per niente) che era un nazista quando invece era solo, come molti giovani della sua epoca, un volontario nella contraerea. Esempi del genere se ne possono fare a decine.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Precisando poi che loro sono antisemiti e di ideologie di destra spesso e volentieri.

      In ogni caso è una delle loro tecniche base, prendo una cosa, un testo, un avvenimento, un fatto qualsiasi, lo estrapolo dal suo contesto e lo trasformo in qualcos'altro che diviene utile a me.

      Strategia base, facilmente controvertibile.

      Delete