L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 26, 2012

La truffa dell'Italia in fallimento


Il titolo del "blog" (I TRUFFATORI) mi pare di buon auspicio per un po' di risate, non a caso il buon paso è 'amico' del vomitato TE.
Giudicate voi.
tdm


http://itruffatori.blogspot.it/2012/05/la-truffa-dellitalia-in-fallimento.html

La truffa dell'Italia in fallimento

E' chiaro come il compito assegnato al governo Monti sia quello di condurre il Paese ad una rovina finanziaria reale in modo da poter svendere beni pubblici ai peggiori offerenti esteri che pagheranno con moneta priva di valore emessa dalla banca centrale privata Federal Reserve ed erogata a titolo gratuito alle principali banche internazionali d'affari che erano fallite pochi anni prima. (la punteggiatura è un optional? No, non chiedere consiglio a Zret, se no ci si ritrova con 20mila virgole e nessun periodo di senso compiuto.)
Il suo compito non sarà facile perché trova un Italia il cui debito privato è limitato al 42% del Prodotto Interno Lordo, il secondo più basso tra i Paesi europei tra i quali eccelle la Germania mentre la Gran Bretagna, per fare un esempio, vede il suo debito privato superare addirittura il PIL del 3%  (ovvero è pari al 103% del PIL contro il nostro che è del 42, chiaro?) (e 'sti cazzi?) eppure nessuno parla di crisi finanziaria in Inghilterra!
Quindi si capisce che, come ho sempre sostenuto fin dall'inizio di questa tragica farsa, l'economia italiana non era affatto in crisi (per la carità, quale crisi, si stava da dio...) ma ci si sta trovando dopo che è stata indotta in questa crisi artificiale che è cominciata nel monento stesso in cui è stata annunciata dall'apposita campagna mediatica: una crisi virtuale divenuta reale grazie al solo convincimento in tal senso dell'Opinione Pubblica.
-
Spegnate (e accendAte, dopo) radio e TV, smettete di leggere i giornali
 e cominciate ad informarvi.
-
Giulietto Chiesa, (ah, beh, allora...) tralasciando il problema primario del Signoraggio Bancario,, in un'intervista risalente al 15 novembre scorso, illustra la sistuazione sopra descritta:
-

4 comments:

  1. OK, e' arrivato un altro idiota.
    Ne sentivamo proprio la necessita'...

    ReplyDelete
  2. ormai internet spopola di queste "menti"

    ReplyDelete
  3. se spopolasse ce ne sarebbero di meno, diciamo che oramai i minchioni abbondano sul web.

    Altro analfabeta, che non conosce il tema di cui parla e non sa un cazzo di nulla, ma si sente in diritto di dire la sua.

    ReplyDelete
  4. Questo ha spento anche il cervello prima di scrivere.

    ReplyDelete