L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 26, 2012

Meglio prevenire che curare


Non per dire "l'avevo detto, io!" ma segnalo due notizie (da Repubblica.it) sulle quali, ci scommetto, la mandria di straccioni complottisti marcerà per giorni:

1) Siria, massacro dell'esercito a Hula"110 civili uccisi, metà sono bambini"

("argomenti": la solita propaganda USA/Israeliana per destabilizzare il prode Assad e la Siria democratica, falsi filmati e foto della propaganda imperialista occidentale ecc. Insomma, roba alla Freda)

2) Finlandia, ragazzo spara alla folla Morti due giovani, sette feriti

("argomenti": vogliono distogliere l'attenzione da X, l'assassino - come Brejvik - è stato manovrato ecc.)

4 comments:

  1. Aggiungo una terza notizia:
    http://www.giornalettismo.com/archives/331424/energia-piezonucleare-la-bufala-esplosiva/

    Si tratta dell'ennesima fregatura con la quale qualcuno vuol succhiare i pochi soldi rimasti allo stato per ingrassare.
    Quanto mancherà prima che corrado & complici citeranno questi fuffari come salvatori-dell'umanità-martirizzati-dalle-compagnie-pertrolifere ?

    ReplyDelete
  2. Glossa interessante, panta rei, e pantaloni, e succosa, mastro. E' opinione, di molti ricercatori, che (sic) le fulgide scoperte e rivelazioni (apocalissi?) in materia ex abrupto - absit iniuria verbis ora pro nobis betti curtis vanda osiris assia noris - siano da ricondurre (sic) a un etimo di dubbia, provenienza sumera (Sitchin docet). Cattivix, in, ogni caso, aleggia e spadroneggia a guisa di paggio servitor ser ciappelletto del mefistofelico e belzebusconiano Matto Morti, il quale, horribile dictu (da acconguagliare con le recenti acquisizioni) tiranneggia e non so più che cazzo dire, ma non è importante aggiungo, qualche virgola,,,,,, tanto non mi legge nessuno.

    ilpeyote zret

    ReplyDelete
  3. che vergogna, i complottisti sono sempre a difendere gli assassini e i tiranni, che schifo di gente

    ReplyDelete
  4. @ claudio devi capire che Corrado cannaiolo èpenna, rosatrio falsario marcianò, antonio fallito marcianò, circo massimo mazzucco... DEVONO in qualche maniera esorcizzare il fatto che sono DEI FALLITI DI MERDA, cui solo i matti, gli idioti, i picocefali, quelli che dimostrano ogni giorno che la loro madre è SEMPRE incinta.
    Poi questi NAZI-FASCISTI vorrebbero esser tra i CARNEFICI, per esorcizzare il loro fallimento e la loro idiozia, non sui rendono conto che NESSUNO li considera più che carne da macello

    ReplyDelete