L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 25, 2012

Minkiatona vintage

Date: Thu, 29 Jan 2009 10:24:44 +0100

Subject: Re: Commento anonimo
From: tanker.enemy@gmail.com
To: ME

Ciao Vito, io scrissi al direttore del personale alcune settimane fa e gli chiesi spiegazioni sulle connessioni automatiche ogni 62 secondi al nostro blog (logs alla mano) e se il signor Scattolo vi avese a che fare, visto che i dipendenti italiani sono due. Non ho ricevuto nessun riscontro, come nel caso dai fax all'INPDAP, con gli accessi di Pier Luigi Maschietto. Il metodo di Scattolo è bene evidente: farci venire dei dubbi e cercare di allontanare i sospetti da lui. In realtà, se non fosse lui, sarebbe subito accaduto che, cogliendo l'occasione, la vittima sarebbe stata avvertita già da tempo. Inoltre BOJS mi fa sapere che conosce scattolo ed il profilo comportamentale corrisponde. Testualmente mi ha riferito che Scattolo, conosciuto alcuni anni fa per motivi di lavoro, è un serpente.
Alla fine di tutto il discorso, io ho i logs che dimostrano attività illecite dalla Shindler e nessuno di loro mi ha fornito spiegazioni. Anzi, nessuno di loro si è degnato di rispondermi e questo vale anche per la sede INPDAP di Roma. E' chiara la connivenza a più livelli.
Ti allego l'applet che a me forniva quote diverse da quelle di Santacroce. On line, su You-Tube, ho messo un altro video che spiega bene la questione delle quote in relazione ai cumuli. Purtroppo You-Tube ha eseguito un encoding penoso e quindi proverò a rifare l'upload.
Intanto ti segnalo il link:
Buona giornata
Rosario

14 comments:

  1. Ma allora eSSSSe sei Scattolo o Attivissimo ?

    ReplyDelete
  2. Inoltre BOJS mi fa sapere che conosce scattolo ed il profilo comportamentale corrisponde. Testualmente mi ha riferito che Scattolo, conosciuto alcuni anni fa per motivi di lavoro, è un serpente.

    Che emeriti straccioni falliti, si inventarono di avere identifàid eSSSe e addirittura di conoscerlo. "Motivi di lavoro", poi, detto da una mandria di fannulloni senza dignità...

    ReplyDelete
  3. Anche da vintage sterker fa la solita figura da coglione incompetente.
    quando identifica qualcuno si è sicuri al 99,9999999999999999999999999999999999999% che abbia sbagliato.
    Dopo tutto basta guardare come ha DIFFAMA suo sito cloaca, come ha sbagliato ad identificare divilinux, nico, essse, pallequadre, vale56....

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...come ha sbagliato praticamente nell'identificare CHIUNQUE, anche quando era in bella vista nome e cognome, o quando glielo si è detto...

      Delete
  4. nessuno di loro si è degnato di rispondermi e questo vale anche per la sede INPDAP di Roma. E' chiara la connivenza a più livelli.
    Meraviglioso, anche allora nessuno lo considerava di striscio! ed era già mentecatto da chissà quanto tempo!

    ReplyDelete
  5. Segnalo su Luogocomune un post di mazzucco dal titolo "aiutiamo rosario marcianò".I commenti dei gonzi sono impagabili ed il dissenso (ovviamente)non è tollerato.C'è anche un fake di Wasp(beppeciro).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è un fake: sono io in persona.

      Delete
    2. @WASP
      Scusa. Mi aveva tratto in inganno la frase "..ma ho sempre apprezzato il suo indomito coraggio nel difendere le sue idee.."
      Non pensavo potessi scriverla.

      Delete
    3. Non potevo scrivere "nel difendere le sue cazzate"...

      Delete
    4. Wasp, avrei bisogno di mandarti una mail. Come posso fare per contattarti?

      Delete
    5. Riccardo Deserti, ciao!
      van600ros@libero.it

      Delete
    6. Thanks! (Ci metto un po' perché sono al lavoro :P)

      Delete
  6. terker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormaui tu e tuo farello (scemo e pià scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker per dimostrare quando set FALSARIO e COGLIONEbasta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
    rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti con le tua palle sei TRA I RESPONSABILI di QUESTA MORTE.
    E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

    ReplyDelete