L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 28, 2012

Obama, il Presidente USA Microchippato, un Robot al servizio dell'Elite Mondiale.

Questa invece e' una troiata fin dal titolo

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.mentereale.com%2Farticoli%2Fobama-il-presidente-usa-microchippato-un-robot-al-servizio-dell-elite-mondiale&key=02df3fb968807fed9421b21a41d3ab4ded108ade

Obama, il Presidente USA Microchippato, un Robot al servizio dell'Elite Mondiale.

cid image006 png01CD3C0Ddi Corrado Belli

Nella Foto l’UNISEX Anticristo e la Sacerdotessa Occulta “Igitt”.



[io sono riuscito a leggere fino a qui - eSSSe]

Correvano voci in riguardo le cicatrici ben visibili sul collo del Keniano Soetoro alias Barack Hussein Obama presidente degli Stati Uniti d’America. Adesso non ci sono dubbi è stato operato al cervello e probabilmente gli è stato impiantato qualche microchip se non addirittura un cervello sintetico per poterlo manovrare a piacimento.

Le foto sono state scattate durante il Meeting della NATO alcuni giorni fa, questo è stato il meeting più lungo e con più partecipanti del solito, Chicago sembrava una fortezza, le misure di sicurezza sono state rafforzate con una presenza di ben quattro volte superiore alle precedenti, la Polizia era stata fornita di mezzi pesanti con armamento da guerra, cannoni a Ultrasuoni, aerei da guerra che sorvolavano costantemente sopra tutta l’area dove si teneva il Meeting, di cosa hanno paura?

I dimostranti sono stati tenuti lontani di diversi Kilometri, migliaia di Veterani cha hanno preso parte alle guerre in Iraq e Afganistan erano presenti per restituire le loro medaglie ricevute, nessun generale si è fatto vedere e nemmeno ha voluto chiedere il perché, i Veterani hanno buttato le medaglie in direzione dei rappresentanti della NATO e dell’Esercito USA, scandivano manifesti contro tutte le guerre iniziate da BUSH e continuate da Obama che non disdegna di incominciarne altre, sempre in nome della Democrazia e Libertà, nessuno dei partecipanti si è fatto vedere in giro, il Meeting non si è fatto a Chicago ma è stato trasferito Camp David per paura dei dimostranti, non si è parlato solamente dell’alleanza con la NATO ma anche dei problemi finanziari, delle risorse energetiche, del cambiamento climatico che gli USA e la NATO stanno attuando, il futuro dell’Afganistan e le somme di denaro da mettere a disposizione dei “Criminali” assoldati da loro per creare disordini e guerre in tutto il Medio Oriente, non è mancata la richiesta da parte di Obama fatta alla Merkel di mettere disposizione più soldati tedeschi e farli partecipare in prima linea alle guerre promosse da lui e dai suoi scagnozzi lecca fondelli della NATO.

Torniamo alle cicatrici che dimostrano l’operazione fatta al cervello di OBAMA, nella foto sopra si notano le due cicatrici intorno al collo, sotto tratteggiato con dei puntini in rosso il percorso che è stato fatto per effettuare l’operazione, nel filmato sotto è possibile vedere come sono identici i tagli fatti per l’operazione a Obama e quelli fatti sul Robot–Umanoide che risponde alle domande dei giornalisti, il movimento del corpo e la materia con cui è stato fabbricato il suo corpo “Salvate le foto e il filmato”.






Sul Daily Mail inglese sono visibili altre cicatrici come conferma dell’operazione al cervello di Obama.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1373780/Mystery-scars-Obamas-head-begs-question--President-brain-surgery.html

La Tecnologia  e la scienza hanno fatto passi da gigante, peccato che tutto quello che viene inventato e fabbricato serve a costruire un’arma contro i cittadini, ogni ricerca viene fatta esclusivamente per poter rafforzare il potere dell’Elite e a danno dei Popoli, non c’è da meravigliarsi se Obama ha dichiarato alcuni mesi fa che dal 2013 tutti i cittadini Americani sono obbligati a farsi impiantare il Microchip sottocutaneo, naturalmente sempre per la salute e sicurezza di ognuno di noi, essendo lui Microchippato e telecomandato, allora è meglio che lo siano tutti ..secondo lui.

Durante il Meeting della NATO, molti partecipanti mostravano segni di nervosismo e di movimenti strani inconcepibili per dei personaggi che hanno la responsabilità per la salute e l’incolumità di milioni di cittadini, anche il discorso fatto dall’ Ober Kriminal Rasmussen uscivano frasi da forsennato, dichiarava che la NATO farà di tutto per Democratizzare qualsiasi popolo ne faccia richiesta “naturalmente come la LIBIA“ a suon di bombe e missili, mentre fuori i Veterani buttavano le loro medagliee la polizia si dava da fare.





Il Mister Obama ormai in preda a emozioni da bambino dichiarava che aveva nominato un nuovo ministro, “Il ministro per gli omicidi mirati“, esatto, questo ministro si chiama John Brennan, è lui che ricevuto il compito di combattere il terrorismo dentro e fuori l’America, fa anche l’assistente del Presidente, la sua vita l’ha passata tutta nella CIA, ha una mentalità da killer da paragonare a Heinrich Himmler dato che ha le sue stesse funzioni nel periodo del Terzo Reich, dichiara che i Droni sono essenziali per combattere il terrorismo per una giusta Etica e morale, secondo lui gli attacchi sferrati in Pakistan tramite Droni non hanno causato vittime tra la popolazione civile, oltre ad essere un Criminale è anche sfacciatamente uno sporco bugiardo, Bush e Obama lo hanno scelto appunto perché è una Bestia tale e quale come loro.

cid image007 jpg01CD3C0A
Nessuna vittima tra la popolazione civile, quelli nella foto li avrà scambiati per Alieni, spero che breve saranno i suoi nipoti a subirne le stesse conseguenze, al fine di evitare che altre Bestie come lui arrivino a compiere le stesse stragi.

Mi domando con chi abbiamo a che fare, per quanto vogliamo ancora sottostare e obbedire queste Bestie, sono poche ma sono dappertutto, anche da noi in Italia al Governo e nel resto della declassata a Vermi striscianti classe politica e militari (vedi Scie Chimiche e Terremoti, Fraking e Fucking).

Corrado Belli

8 comments:

  1. il solito coglione che NON CAPISCE UN CAZZO e parla di cose che sono oltre la sua capacità di comprensione.
    Perché questi idioti devono far sapere a TUTTO IL MONDO che la loro madre è SEMPRE INCINTA

    ReplyDelete
  2. mi domando come si fa a scrivere una simile scemenza e a firmarla con il proprio nome !

    ReplyDelete
  3. [io sono riuscito a leggere fino a qui - eSSSe]

    Hai già letto più di me :D

    ReplyDelete
  4. La cosa ridicola è che batte ancora il chiodo che Obama non è nato in america...

    Facci una cortesia, va a giocare con le automobiline in autostrada.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che batte il chiodo! Per il vero complottista, la prova in grado di convincerlo dell'infondatezza delle sue tesi è un'oggetto puramente teorico, inarrivabile.
      Anzi, più una prova è incontrovertibile, chiara e definitiva nel demolire un complotto, tanto più ne giustifica l'esistenza agli occhi del complottista.

      Delete
  5. Semplicemente incommentabile, quest'accozzaglia di puttanate. Ho dei dubbi che chi abbia subito operazioni al cervello (nel caso in questione lobotomia) sia Obama.

    Propendo per Corrado Belli.

    ReplyDelete
  6. Però, tigre, questo implicherebbe che ha un cervello, cosa di cui non sono affatto sicura.

    ReplyDelete