L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 29, 2012

Siete fortunati...

...se non arrivano sedativi a forma di mazze chiodate...

ron ha detto...
Mi aspettavo qualcosa di più dalle istituzioni che semplici ansiolitici.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Terremoto-medici-famiglia-Modena-distribuiamo-ansiolitici-casa-per-casa_313353305701.html

Da un lato quel poco di segnali precursori o di rapidità di riflessi che ci rimangono come umani vengono così annebbiati in un sonno che potrebbe essere anche letale.

E, come dice Giuliani qui non servono rassicurazioni ma previsioni efficaci che possono essere fatte sulla base dei dati già a disposizione.

La gente ha paura non dei terremoti (vero, ha paura dei gatti neri e di passar sotto le scale... ma va' Hgare ron) ma delle istituzioni di Roma che minimizzano, sedano e magari ridono di tutti coloro che cercano di dare un minimo di consapevolezza per salvare la pellaccia.

Vogliamo informazioni non sedativi! 


wlady ha detto...
Tranquillo Ron, ci daranno sedativi verbali, e se non basta ci sono sempre le scie chimiche, sempre presenti, per ottunderci a puntino. (manco ce ne fosse bisogno, per ottundervi...)

6 comments:

  1. le solita cazzate di decerebrati idioti che non capiscono un cazzo e parlano solo per dare aria al culo. COGLIONE siete presi per i fondelli da tutte le persone che vi stanno attorno, e i soli che vii considerano sono truffatori incapaci e idioti come voi.

    ReplyDelete
  2. Nuovo post sul terremoto:

    http://ipensieridelfioba.blogspot.it/2012/05/terremoto-emilia-la-terra-trema-ancora.html

    ReplyDelete
  3. "E, come dice Giuliani qui non servono rassicurazioni ma previsioni efficaci che possono essere fatte sulla base dei dati già a disposizione. "

    Previsioni efficaci? Come mai quando è avvenuto il primo terremoto, e quindi lo scenario diventava di nuovo attento e credibile, chi ha fatto le previsioni efficaci non ha parlato subito del secondo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo Giuliani (geologo fai da te, AHI AHI AHI) mi sembra solo uno che si sente un genio incompreso. Poiche' un genio non lo e', nessuno, a parte i soliti GomBlottisti , lo prende seriamente in considerazione, percio' non gli rimane altro che spararle sempre piu' grosse.

      Delete
  4. Da un lato quel poco di segnali precursori o di rapidità di riflessi che ci rimangono come umani vengono così annebbiati in un sonno che potrebbe essere anche letale
    Di umano lì vedo ben poco...

    ReplyDelete
  5. Ron ...imbecille .... sai coso significa subire 80 scosse di terremoto al giorno da 2 settimane ? e vedere il proprio paese, la propria casa, i propri affetti finire in un cumulo di macerie ? NO CHE NON LO SAI ASINO

    ReplyDelete