L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 18, 2012

Trasmissione meteo suggerisce di usare gli aerei per spruzzare biossido di zolfo nell'atmosfera

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/05/trasmissione-meteo-suggerisce-di-usare.html

Trasmissione meteo suggerisce di usare gli aerei per spruzzare biossido di zolfo nell'atmosfera


In questa spezzone di una trasmissione meteo in lingua inglese possiamo vedere come venga prospettata una costosissima idea di "geoingegneria" ovvero cambiamento artificiale del clima terrestre tramite immissione nell'aria di particolari particelle e/o composti chimici.

Ci si riferisce qui ad un costosissimo "ombrello" (400 milioni di dollari) per riparare la terra dai raggi del sole di modo che si possa raffreddare. Questa volta invece che sul dannossissimo particolato di alluminio si punta sul biossido di zolfo (SO2) che come si vede dal secondo 30 del video, dovrebbe essere sparso nell'aria tramite aerei.

Ma cos'è il biossido di zolfo (detto altresì anidride solforosa)?

Leggetevi questa lista di inquinanti dove tale sostanza è al primo posto: Inquinanti+e+loro+effetti . Da tale sito riportiamo quanto segue:
Effetti sull'uomo e sull'ambiente: a basse concentrazioni è un gas irritante per la pelle, gli occhi e le mucose dell'apparato respiratorio, mentre a concentrazioni più elevate può provocare patologie respiratorie come asma e bronchiti. In atmosfera l'SO2 si ossida ad anidride solforica e, in presenza di umidità, si trasforma in acido solforico, responsabile del fenomeno delle piogge acide, con conseguenti danni sugli ecosistemi acquatici e sulla vegetazione.
Bene, molto bene, una gran bella idea quella dell'ombrello di anidride solforosa!

Sul sito dell'ARPA del Friuli V. G., relativamente ai principali inquinanti atmosferici rilevati, troviamo scritto:
L’anidride solforosa, gas molto irritante per la gola, gli occhi e le vie respiratorie pur non presentando una propria tossicologia, è fattore predisponente all’acuirsi di malattie croniche nei soggetti più esposti quali anziani, in particolare asmatici, e bambini. In ragione della sua alta idrosolubilità, l’85% della SO2 viene trattenuta dal rinofaringe e solo in minime percentuali raggiunge zone più distali quali bronchioli ed alveoli.
Episodi di inquinamento atmosferico con aumento delle concentrazioni di biossido di zolfo sono risultati associati in studi epidemiologici con l’incremento sia dei ricoveri ospedalieri per patologie respiratorie sia con l’aumento della mortalità generale.
Adesso il quadro è chiaro, e spero che adesso comprenderete il mio odio profondo verso questi folli progetti di geoingegneria.

Per altro, come fare a meno di notare la somiglianza di questa idea con quella che, secondo le denuncie di  centinaia di migliaia di attivisti in tutto il mondo, è una pratica consolidata da una decina di anni?

cielo notturno offuscato dalle scie, che di notte lasciano una coltre che impedisce alla terra di raffreddarsi: ecco la vera serra artificiale!  
[corrado imbecille, la foto e' stata fata alle 8 e mezza di mattina del Maggio 2011 con un blackberry e tu dici che sono scie notturne? e quello bianco a destra cos'e'?]
 
Stiamo parlando delle scie chimiche, che, secondo le persone che ne denunciano l'esistenza, la realtà e la pericolosità, contengono a volte anche composti a base di zolfo come l'esafluoruro di zolfo, che può concausare incendi. Non è biossido di zolfo però sempre di zolfo si tratta ... è solo una coincidenza?

scie ricoprono il cielo diurno; altra serra artificiale che non è fatta di CO2!
La giornalista del video inserito nel presente articolo termina il servizio dicendo che però non ci sono certezze che questa idea funzioni per il meglio, e che giocare con la naturapotrebbe essere controproducente. Il guaio è che il titolo e l'enfasi del servizio sono nella prima parte, nella descrizione della spettacolare idea per "salvare il pianeta dal riscaldamento globale" e spesso pochi fanno caso alle ultime frasi dette alla fine.

Ma davvero il pianeta si sta riscaldando in maniera irreversibile e pericolosa?

Finore le terrificanti previsioni dei catastrofisti del riscaldamento globale sono state disattese, e sono state scoperte anche diverse incongruenze nelle loro teorie, persino manipolazione fraudolenta dei dati. Sarebbe il caso di informarsi meglio.

12 comments:

  1. Penna tu, Chimica e Fisica c'entrate come i cavoli a merenda....

    E basta vedere quello che hai appena scritto per capirlo.

    J.

    ReplyDelete
  2. e parla proprio lui di manipolazione fraudolenta...

    ReplyDelete
  3. contengono a volte anche composti a base di zolfo come l'esafluoruro di zolfo, che può concausare incendi.

    Da qui http://www.ba.infn.it/~prevenz/schede_sicurezza_gas/schededisicurezzagas/Esafluoruro_di_zolfo.pdf

    MISURE ANTINCENDIO
    Pericoli specifici L'esposizione alle fiamme può causare la rottura o l'esplosione del recipiente
    Non infiammabile


    ilpeyote ma va' Hgare sopra i saguari straccione

    ReplyDelete
  4. Non fateci caso è la sua testa che è offuscata, non comprende neanche il significato di ciò che è stato detto nella trasmissione, mi ricorda tanto il comportamento di tanti politici italiani che si sentono in dovere di parlare di argomenti che manco conoscono

    ReplyDelete
  5. Due barzellette veloci veloci:

    Sapete quanti complottisti ci vogliono per cambiare una lampadina?


    Credete che la cambiano? loro restano al buio perché devono decidersi se la lampadina fa parte o meno del complotto.


    Quanta carta igenica compra un complottista di media? il doppio di quella che gli serve, perché metà la porta a casa, l'altra metà la spedisce a report.

    ReplyDelete
  6. Soma al solito ROSARIO FALSARIO MARCIANO' racconta cazzate, mente, stravolge la realtà e diffama:
    Coglione ricordo le tue cazzate per far sapere ai gonzi che ti credono che razza di persona di MERDA sei
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico

    ReplyDelete
  7. Lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Lo sai che anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    Lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav? Qui, invece, lo sanno fare!
    Lo sai che Trasnsponder S, utilizzati da Airnav, e Google Earth utilizzano lo stesso sistema Geodetico di riferimento: WGS 84?
    Lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006", diversamente di quanto blateri tu dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La sai la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figuracce fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?

    ReplyDelete
  8. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar: parte prima, parte seconda, vedi le varie diffamazioni: Fioba, Dott. Montanari e Gatti, Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fascista? o del fascismo di tanker enemy?
    Visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo queste notizia su Repubblica Torino, La Stampa e Il Tempo, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi/litro e microgrammi/litro? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle microonde? anche perché ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. Da perfetto ignorante incompetente NON lo sai
    Lo sai che le tue cazzate su HAARP Sono state facilmente sputtanate su Eventi sismici e Haarp, su Arpe e altri strumenti, Qui, qui, qui, qui, qui, qui e da Le verità su HAARP

    ReplyDelete
  9. Rosario bugiardo marcianò Lo sai che il CDC ha terminato lo studio sul morgellons (malattia immaginaria)e la risposta è stata: PSICOSI
    Lo sai che le balle sugli aerosol saono sate facilemente SPUTTANATE?.
    Basta controllare i documenti originali e conoscere l'inglese (NON COME TE; IGNORANTE) per smerdarti
    Sterker com'è che sei scappato con la coda tra le gambe quando ti hanno sputtanato al punto tale che anche i GONZI hanno capito che merda che sei?


    Vedi pidocchioso TU SEI UN BUGIARDO, quindi SCRIVI SOLO CAZZATE e ti fai CONTINUE FIGURA DI MERDA

    ReplyDelete
  10. Woah, ma questo post l'ha scritto il corrado!

    ReplyDelete
  11. Non cambia nulla: ricordare quanto è coglione rosario falsario marcianò fa sempre bene.

    Per quanto riguarde invece corrado vcannaiolo penna il DECICIENTE tout court:

    corrado cannaiolo penna

    NON SAI UN CAZZO DI INGLESE
    NON SAI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI OTTICA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON SAI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON SAI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOMETRIA


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete