L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 19, 2012

Antologia di cazzate

  1. Ciao ragazzi! Qui buttano come dannati! persistenti e non, cielo completamente bianco e ragnatele che cadono giù come fosse zucchero filato. Per non parlare delle temperature!
    Rispondi
  2. oggi cielo perlaceo fin dalla prima mattina, caldo impossibile, poi arrivano anche le persistenti e coprono tutto. La notte invece voli bassissimi. Vi invito a fare l'esperimento di fotografare col flash il cielo notturno, e vedere al momento del flash il pulviscolo che c'è nell'aria. Sono sempre più convinto che non siano orbs...
    Rispondi
  3. Ciao a tutti.
    Secondo me chi si oppone a questa corrente biodevastatrice che sta trascinandoci al dissolvimento può reagire in diverse maniere nel suo nuotare controcorrente. Informare, svelare, smascherare l'inganno è una delle migliori. L'individuo investito da tali informazioni elaborerà la sua reazione o si rifiuterà di farlo ma uno squarcio in questa fitta tenebra sarà stato aperto. Un altro modo di esercitare rifiuto verso l'esistente è quello di abbandonare i comportamenti ai quali soprattutto l'industria del petrolchimico ci obbliga: abbandonare la civiltà industriale (vera Babilonia che fa della vita merce) e i suoi consumi di petrolio, energia nucleare, cibo sintetico e mortale. Non si può contare su una terra sana ma esattamente come si fa con un malato la si può, pazientemente, curare. La spinta contraria sebbene estenuante e priva di speranze non va abbandonata. Non siamo soli e se esiste un male tanto grande in questa realtà duale e straziante deve esistere un bene altrettanto immenso che va scelto, accolto e reso infinito.
    Rispondi
    Risposte
    1. Condivido pienamente Denis, lo so che per alcuni non e’ facile comprenderlo, ma non siamo mai soli, che ci crediate o meno.
      Esiste il bene ed esiste il male, chiunque si schiera dalla parte oscura e ingannevole verra’ a suo tempo spazzato e cacciato negli inferi, senza dubbio alcuno.
      Se uno crede in Dio non ha paura di nulla, qualunque cosa accada, bisogna solo avere fede, poiche’ tutto deve essere portato a compimento.
      Ciao
  4. Condivido il tuo pensiero, Denis.
    Rispondi
  5. Si stavano formando delle nubi naturali, ma subito è arrivato un aereo che, volando poco al di sotto di queste, ha iniziato a spruzzare in prossimità di esse. Ora è di nuvo tutto bianco e senza nubi.
    Rispondi
  6. Una delle finalita’ delle chemtrails e’ quella del controllo del territorio tramite le smart dust, nanosensori in grado di rilevare le condizioni di un qualunque ambiente o scenario. Nanosensori autoalimentati, che servono esclusivamente a fini militari.

    Questo e’ un articolo de “La Stampa” del 2 giugno:

    “Noi stiamo studiando lo sviluppo di dispositivi che sfruttano il processo dell’energy harvesting per convertire in forma elettrica l’energia presente nell’ambiente. Per ora sono solo reti di sensori. Diciamo che i cellulari non sono alimentabili per motivi di potenza, per il momento. Più concretamente Angelo lavora a un progetto di generatore di energia biologica per dispositivi bioimpiantabili attivi come il pace maker, il defribillatore o l’orecchio bionico. «Lo scopo è recuperare l’energia direttamente dal corpo. Può essere cinetica, termica o dal glucosio nel sangue che può alimentare dispositivi interni”

    http://www3.lastampa.it/costume/sezioni/articolo/lstp/456539/

    Nel sito di Netval (di cui fanno parte 54 università italiane, il Centro Italiano di Ricerche Aerospaziali (CIRA) il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e l'ENEA) si parla di smart dust:

    “Settore
    Ricerca e sviluppo di soluzioni per l'alimentazione di micro dispositivi elettronici

    Applicazioni
    Dai sistemi di comunicazione mobile (telefoni cellulari) a computer portatili (ad es. PDA) a reti di sensori wireless (ad es. "smart dust") fino ad applicazioni finalizzate al monitoraggio ambientale, l'alimentazione di mini e micro robot, di sispositivi di controllo della salute umana o animale.”

    http://www.netval.it/pagine/pagina.aspx?ID=WISEPOWER_S_001&L=IT

    Nanosensori nell’ambiente e nelle persone, e’ questo cio’ che vogliono. Ho avuto ulteriori conferme da un amico molto ben informato.
    Rispondi
  7. E' esattamente il quadro che hai dipinto. Il morbo di Morgellons ne evidenzia la piena concretezza.
    Rispondi
  8. E' tutto oggi che succede una cosa strana: sento passare gli aerei, ma non li vedo!! Normalmente sono facilmente identificabili: stanno usando qualche nuovo sistema di camuffamento??
    Rispondi
  9. Denis, è una lotta impari, formidabile, ma non abbiamo scelta.
    Rispondi
  10. No, si mimetizzano nella pappa bianca.
    Rispondi
  11. Fracking e terremoti. Ora lo dice anche Scientific American

    http://www.stampalibera.com/?p=47623#more-47623

    Magari tra vent'anni lo dirà anche il Cicap sulle macerie di questo Paese, al momento nega tutto.

    A proposito di terremoti indotti dall'uomo, un geologo svizzero tal Markus Haering noto come “l’uomo dei terremoti” ha rischiato ben 5 anni di carcere per aver provocato dei terremoti di magnitudo fino a 3,4 per realizzare un progetto geotermico di perforazione del terreno, iniezione di acqua fredda ed estrazione dell'acqua surriscaldata dalle rocce in profondità, che ha causato danni a strade ed edifici.
    Alla fine il geologo è stato assolto in quanto non c'era l'intenzione di provocare le scosse, ma l'azienda per cui lavorava ha dovuto pagare nove milioni di franchi svizzeri per i danni causati dai terremoti. I dettagli qui

    http://www.geologi.info/rubriche-print-news-3855.html
    Rispondi
  12. Il Jerusalem Post on-line di oggi conferma l'imminenza delle massicce esercitazioni militari di Russia, Cina, Siria ed Iran che avranno luogo in Medio Oriente nelle prossime settimane con la partecipazione senza precedenti di ben 90.000 uomini.
    Si tratterà della miccia di un confronto ben più esteso e mastodontico? Per adesso speriamo di no.

    Qui il link:

    http://www.jpost.com/MiddleEast/Article.aspx?id=274391
    Rispondi
    Risposte
    1. Per il momento negli inferi ci siamo noi, il male dilaga, ed il bene non si vede all'orizzonte.

      Il girone dantesco di questi giorni non lascia presagire nulla di buono, non sono un credente da molto tempo, pur nel rispetto della fede altrui, senza dubbio un'entità superiore esiste negli universi multiversi, ma sembra proprio, che non siamo la sua priorità in questa periferia dell'universo.
  13. Per i mille delitti italiani, invece, non paga mai nessuno.
    Rispondi
  14. Dio è andato in ferie e non è più tornato. Bye bye PIL.
    Rispondi

16 comments:

  1. le solite cazzate senza nessuna prova scritta da INCOMPETENTI IGNORANTI INCAPACI IDIOTI DECEREBRATI IGNORANTI SCIACALLI FALLITI. Questo post li descrive perfettamente.
    cito dall'articolo:
    È umiliante pensare di vivere in un paese dominato da un pensiero magico di così basso livello, in cui qualsiasi Vanna Marchi trova il suo bravo pubblico pronto a credere al suo verbo. Perché il punto è tutto qui. In questo Cialtronevo in cui siamo immersi siamo disposti a credere a tutti quelli che ci dicono di avere la soluzione in mano. Facile, a buon mercato. Così, ancora una volta, finiremo per dimenticarci di assumerci ognuno le proprie responsabilità. Così, ancora una volta, finiremo di crescere, e finiremo per crederci. Finiremo per impiccare altre streghe, finché non scopriremo che ci avevano ingannato. E subito dopo cambiare tutti bandiera.

    SDcrizione che si adatta al 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000% a personaggi di MERDA come rosario FALSARIO marcianò, antonio SCIACALLO FALLITO marcianò, corrado LAUREA COMPRATA CANNAIOLO penna, gianni lannes (il demente che NESSUN GIORNALE AL MONDO VUOLE)

    ReplyDelete
  2. Visto che cadono filamenti nanotecnologici a frette basterebbe raccoglierli per avere una prova ma invece no .... e non gli raccolgono perchè dal cielo non cade proprio nulla quindi sono balle

    poi arrivano quelli che fanno le foto al cielo con il flash ....come dire sono sempre più convinto che siano degli incapaci ROTFL

    poi arriva uno che copia e incolla un articolo tratto da la Stampa senza neanche capire cosa ha letto STRAROTFL

    sono come i matti che se la raccontano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Filamenti che hanno la struttura chimica della seta, bruciano come la seta, hanno le caratteristiche organolettiche della seta, ragion per cui NON sono seta?
      ignorante pattera docet

      PS questo MINUS HABEENS che fine ha fatto?
      PS2 non sono COME i matti, SONO MATTI

      Delete
  3. A parte l'infiltrato che li sta perculando, gli altri sono da TSO immediato.

    ReplyDelete
  4. Straker ha banfato martedì, giugno 19, 2012 9:15:00 PM
    Si stavano formando delle nubi naturali, ma subito è arrivato un aereo che, volando poco al di sotto di queste, ha iniziato a spruzzare in prossimità di esse. Ora è di nuvo tutto bianco e senza nubi.


    Me li vedo io, al comando generale dello SMOM:
    - Attenzione, ci comunicano formazione di nuvoletta naturale sopra il terrazzino
    - Bene, ordiniamo decollo immediato di tankerone imbottito di morgelloni e pulviscolo nanotecnologico
    ...
    - Ok, da sezione distaccata a Sanremo ci confermano operazione coronata da successo. Pelata del comandante irrorata e cielo di nuovo bianco...

    ReplyDelete
  5. in realtaì' il comandante intendeva dire che l'aereo ha iniziato a spruzzare in prossimità di me

    ReplyDelete
  6. Stralker il pulviscolo nanotecnologico ce l'ha nel cervello.

    ReplyDelete
    Replies
    1. @texrule: IMPOSSIBILE, è un decerebrato, quindi NIENTE CERVELLO, niente pulviscolo nel cervello

      Delete
  7. Mamma mia che sfilza di stronzate. Una a caso...

    Vi invito a fare l'esperimento di fotografare col flash il cielo notturno, e vedere al momento del flash il pulviscolo che c'è nell'aria. Sono sempre più convinto che non siano orbs...

    ReplyDelete
  8. Si stavano formando delle nubi naturali, ma subito è arrivato un aereo che, volando poco al di sotto di queste, ha iniziato a spruzzare in prossimità di esse. Ora è di nuvo tutto bianco e senza nubi.

    Ma se spruzzi al di sotto delle nuvole come fai a dissolverle ? :O)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' SMART dust.

      Il particolato va su da solo e dissolve le nuvole. Sennò sarebbe Idiot Dust. O no?

      Delete
  9. Segnalo anche questa:

    Straker giovedì, giugno 21, 2012 10:33:00 AM
    Impiegano velivoli di piccole dimensioni, così sembrano più alti, ma la quota di rilascio è sempre la medesima.

    Anche la quantità? E la velocità è in scala anche quella? E se la velocità è in scala, come hanno modificato il profilo alare per rendere compatibili le velocità in scala?

    ReplyDelete
  10. E' tutto oggi che succede una cosa strana: sento passare gli aerei, ma non li vedo!! Normalmente sono facilmente identificabili: stanno usando qualche nuovo sistema di camuffamento??

    Tu pensa che geni. Camuffano l'aereo ma si scordano di camuffare il rumore! Eppure la tecnologia stealth esiste...mha.

    ReplyDelete