L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 10, 2012

I 5 QUESITI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MARIO MONTI (ovvero: Lannes come Straker)


Tra un po' arriveranno le telefonate al NOE... Che mandria di buffoni.
tdm

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/06/i-5-quesiti-al-presisente-del-consiglio.html

I 5 QUESITI AL PRESIDENTE
DEL CONSIGLIO MARIO MONTI


----Messaggio originale----
Da: giannilannes@
Data: 08/06/2012 12.17
A: <
segreteriadelportavoce@governo.it>
Ogg: R: Cinque quesiti al Presidente del Consiglio Mario Monti
Alla cortese attenzione di Silvia Colombo (segreteria particolare del Presidente) ed Elisabeta Olivi (Portavoce del Presidente)
Buongiorno! Attendo dal Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti, una cortese risposta alle mie 5 domande, non un semplice comunicato stampa che non tocca i nodi da me evidenziati. Mi auguro che il Primo Ministro non eluda i miei quesiti. Come è noto in uno Stato di diritto, la trasparenza è un requisito fondamentale della democrazia. In attesa di un positivo riscontro vi trasmetto i miei cordiali saluti!
Gianni Lannes

----Messaggio originale----
Da:
segreteriadelportavoce@governo.it
Data: 08/06/2012 12.04
A: "'giannilannes@

Ogg: R: Cinque quesiti al Presidente del Consiglio Mario Monti
Grazie per averci scritto. In merito alle domande poste, La informiamo che è stata pubblicata sul sito www.governo.it una precisazione della Presidenza del Consiglio in merito. Di seguito il link diretto al comunicato.
Cordiali saluti.
Segreteria del Portavoce
 
Da: giannilannes@ [mailto: giannilannes@]
Inviato: martedì 5 giugno 2012 09:43
A: Segreteria Del Portavoce
Cc: Ufficio Stampa - Portavoce
Oggetto: Cinque quesiti al Presidente del Consiglio Mario Monti
Priorità: Alta
Alla cortese attenzione di:
Silvia Colombo (capo segreteria particolare del Presidente)
ed  Elisabetta Olivi (portavoce del Presidente)
Gentili dott.sse,
sono un giornalista freelance con esperienza internazionale (sì, in cazzate). Sto portando a termine un'inchiesta e in ragione della trasparenza democratica di uno Stato di Diritto come l'Italia, mi rivolgo a Voi per porre all'attuale Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore e Senatore a vita, Mario Monti, alcune semplici domande.
1) Signor Presidente, lei è ancora membro del "Senior European Advisory Council" di Moody's? [Aggiornamento: Lannes, ma hai letto qui, straccione che non sei altro?]
2) Signor Primo Ministro, a tutt'oggi, lei è uno dei presidenti del "Business and Economics Advisors Group" dell'Atlantic Council?
3) Signor Premier, se si è effettivamente dimesso dai suddetti incarichi, per quale ragione non ha ufficializzato e rese note all'opinione pubblica le sue dimissioni, come nel caso (24 novembre 2011) di Goldman Sachs, Trilateral e Bilderberg?
4) Signor Presidente, qualora non avesse ancora rassegnato le dimissioni da tali incarichi, non le sembrano in macroscopico conflitto di interessi con la sua "responsabilità" di Governo?
5) Infine, signor Presidente, per quale ragione sul sito istituzionale del Governo Italiano (Presidenza del Consiglio dei Ministri) alla voce biografia del presidente Mario Monti, risulta soltanto la sua data di nascita e la notizia di nomina a senatore a vita del 9 novembre 2011?
In attesa di un tempestivo riscontro nell'interesse reale della democrazia in Italia, le porgo i miei cordiali saluti! 
Gianni Lannes

11 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Rispondo io alla quinta: perchè hanno qualcosa da nascondere e sperano che la gente non si accorga di Wikipedia.

    ReplyDelete
  3. Ma poi, zio cantante, come fa a dire che non ha reso pubbliche le sue dimissioni dalla trilaterale, da goldman sachs e da bilderberg?

    http://tinyurl.com/brbqsx7

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. è un povero imbecille, crede che solo il definirsi giornalista freelance gli dia il diritto di fare domande idiote.

    ReplyDelete
  6. @brothe è un freelance SOLO perché è talmente sputtanato che NESSUN GIORNALE AL MONDO, nemmeno quelli di berlusconi (e ho detto tutto!) lo considerano.
    ormai è un appestato, un lebbroso attorno al quale si fa terra bruciata. NOn è un caso che solo i falliti (corrado laurea comprata penna, antonio sciacallo marcianò rosario falsario marcianò e MERDE del genere) gli daino ancora un po' di bado

    ReplyDelete
  7. Lannes è un giornalista che Filippo Facci è Woodward in confronto.

    ReplyDelete
  8. Notare, poi: le "5 domande" (inutili e di minchia, oltretutto imitazione becera delle famose 10 domande della buonanima di D'Avanzo) sono contenute in un e-mail alla PORTAVOCE di Monti...

    Immenso buffone.

    ReplyDelete
    Replies
    1. http://www.acus.org/users/mario-monti

      all'imbecille non viene in mente nemmeno di fare qualche ricerca, ha bisogno delle risposte, lui.

      Delete
  9. Premetto che consdidero Mario Monti un personaggio sopravvalutato che, da quando è al governo, non è riuscito a combinare nulla di buono.
    Per eseguire agli ordini della Merkel non ha fatto altro che rifilarci un surpuls di tasse tra cui l'IMU, da cui ha esentato il pagamento le fondazioni bancarie e la sua amata bocconi.
    Detto questo, ma chi crede di essere quel giornalistuncolo, ormai snobbato da TUTTE le testate giornalistiche, perchè il presidente del consiglio risponda personalmente alle sue domende del cavolo ?

    ReplyDelete