L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 11, 2012

LA TERRA TREMA: NUOVE SCOSSE IN SICILIA

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/06/la-terra-trema-nuove-scosse-in-sicilia.html

 LA TERRA TREMA:
NUOVE SCOSSE IN SICILIA


di Gianni Lannes
Prove belliche prima del grande botto, dopo l’esercitazione con ordigni veri sulla costa orientale, proprio sulla faglia sismica più vulnerabile d’Italia.  Gli esperimenti hanno funzionato: la popolazione italiana è terrorizzata. Due scosse di terremoto registrate tra la sera dell’8 giugno e la mattina del 9 nella grande isola. Gli occhi di tutta Italia alle zone colpite dal terremoto in Emilia, di tre giorni fa la notizia dell'evento sismico che ha interessato le prealpi venete con un movimento tellurico stimato in 4,5 gradi di magnitudo ad una profondità di 7 chilometri. La terra ha tremato anche in Trinacria: due le scosse di terremoto che sono state registrate dalla rete sismica nazionale monitorata dall'Istituto nazionale geofisica e vulcanologia. Il primo tremore si è manifestato alle 20,38  con magnitudo 2.3 ed ha interessato il territorio tra le province di Agrigento, Trapani e Palermo. Le località prossime all’epicentro i comuni di Santa Margherita di Belice, Montevago e Poggioreale ad una profondità stimata di circa 12,6 chilometri al momento non si hanno notizie di danni. La seconda scossa di magnitudo 2.3 è stata localizzata in mare, al largo delle coste siracusane, nel distretto sismico del Golfo di Noto-Capo Passero. L’evento si è verificato alle 5.01 del 9 giugno a una profondità di oltre 26 chilometri. Attività sismica anche a Lipari tre giorni fa con un evento sismico di magnitudo 2 registrato alle 6:57 del 7 giugno in mare ad una profondità di 131 chilometri stimata dall'Ingv. Quel che conta è incutere paura.  
Danno i numeri - Italia, Germania, Usa: tre misure di profondità diverse. Come mai? L’evento è stato localizzato dagli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di 7,1 chilometri (Datum: 09.06. 2012 Lokalzeit: 04:04 MESZ Weltzeit: 2012-06-09 02:04:57 GMT Magnitude: 4,5 Ml Länge: 12,54° Breite: 46,13° Tiefe: 5 km - http://www.zamg.ac.at/geophysik/bebenkarte/quakes/2012161_evid52448364/evid52448364.html.de.utf8
4.57km W of Montereale Valcellina, Italy2012-06-09 02:04:5846.158°N12.565°E14.5
Domande facili - Egregio ministro della Difesa Giampaolo Di Paola, esiste un legame con le attività della Nato sulle faglie sismiche attive e più pericolose d’Italia ed i terremoti che da alcuni mesi colpiscono il Belpaese? Signor ammiraglio Di Paola, Poiché l’inquinamento radioattivo del Mar Mediterraneo è salito improvvisamente e vertiginosamente di livello, per caso gli Alleati hanno sperimentato mini bombe nucleari nei mari italiani?
Scie chimiche - Il 9 giugno l’aerosolterapia militare - fino a tarda serata - ha incrementato la dose sullo Stivale. Addio cieli blu? Basta che una Procura della Repubblica si svegli dal letargo e l’esperimento in grande stile avrà fine. Che ci vuole a torchiare i controllori di volo e identificare i velivoli della Nato negli aeroporti italiani prima e dopo l’irrorazione quotidiana? 

10 comments:

  1. Direi che leggendo certe vaccate si capisce perfettamente perché Lannes non lo vogliono nemmeno al giornalino parrocchiale.

    ReplyDelete
  2. solo che questo coglione andrebbe mandato a spaccare pietre con la testa fino a che non capisce qualcosa.
    E' un idiota incapace ignorante, demente non a caso NON LO VUOLE NESSUN GIORNALE AL MONDO ed è adorato dagli sciacalli di merda, vedi corrado cannaiolo penna o rosario falsario marcianò

    ReplyDelete
  3. poveraccio, una volta forse era qualcuno, ora che non lo caga di striscio nemmeno l'eco del demente, deve pubblicarsi da solo, e per avere lettori deve dire idiozie...


    poveraccio, è peggio di una merda di cane calpestata

    ReplyDelete
  4. in questi post, lannes è decritto perfettamente:
    I precursori comici del Cialtronevo

    Sporco SCIACALLO leggi il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è: io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
    Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di te, non a caso sei stato estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.

    ReplyDelete
  5. Azz ... che strano, terremoti in Sicilia, non ce ne erano mai stati e non c'é nemmeno uno straccio di vulcano su quest'isola. Boh ...

    ReplyDelete
  6. Che ci vuole a torchiare i controllori di volo e identificare i velivoli della Nato negli aeroporti italiani prima e dopo l’irrorazione quotidiana?
    Giusto, perchè non ci prova lui? Non è uno pseudo-giornalista d'assalto?

    ReplyDelete
  7. Torchiare = scassare la minchia, nel vocabolario lannesiano.

    Ecco, voglio proprio vederlo rompere i marroni a gente che lavora con le cagate sulle "irrorazioni". Però di persona, mica col culo al caldo come, ad es., gli straccioni del terrazzino.

    Come minimo riceverebbe tanti di quei ceffoni che - forse - lo aiuterebbero a capire che va dicendo solo stronzate. Lo stesso consiglio vale anche per i terremotati emiliani: Lannes, non saresti un giornalista d'inchiesta? Bene, mettici la faccia.

    Ma occhio ai manrovesci.

    ReplyDelete
  8. cosa vuoi, giornalista di merda lannes, appena ha toccato la mafia è scappato a gambe levate e ora fa il matto per cercare di non essere toccato

    ReplyDelete
  9. Glielo dico io a questo peveretto che ieri oggi ero a niscemi ??

    ReplyDelete