L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 9, 2012

Puttanate fresche di giornata (vedi neretto)


Alitalia scie e silenzio

Domanda di un passeggero...

Le fotocamere digitali si... possono usare in aereo?

Alitalia dice no!!!

Due giorni fa, sul volo Alitalia che da Atene mi riportava a Milano, ho iniziato a scattare alcune foto della costa greca da finestrino, dopo che il personale di bordo aveva dato l'autorizzazione ad usare "computer portatili purché non dotati di lettore CD, e apparecchi elettronici". Immediatamente, uno steward mi ha imposto di spegnere la fotocamera, in quanto il suo uso è vietato sui voli Alitalia.

Ho spento la macchina fotografica ed ho risposto che mi era stato recentemente consentito il suo uso su voli di altre aerolinee (Ryanair e Aegean Air tra le altre) e che la tecnologia in essa utilizzata non comporta testina laser e parti in movimento (come nei lettori CD), in quanto le immagini vengono registrate in una scheda di memoria (una XDI, nel caso della mia Fuji Finepix). Niente da fare: la macchina non era utilizzabile.

Più' tardi, nella stessa giornata (domenica 31 luglio 2005), su un altro volo Alitalia, ho chiesto delucidazioni ad un membro dell'equipaggio, soprattutto riguardo al fatto che le fotocamere sono vietate, ma i lettori MP3 sono consentiti. Mi ha confermato che si tratta di un'assurdità dal punto di vista tecnico, visto che le tecnologie sono simili, ma ... così è, al momento.

Questi episodi non accadono sempre... ma molto frequentemente. Il fatto sembra coincidere soprattutto con le giornate dove il cielo è completamente coperto da... "nubi chimiche". Che si voglia nascondere il fatto che tali scie vengono rilasciate da quegli stessi aerei, solo in determinate giornate? Che si voglia evitare di portare a "terra" prove di aerei "vicini" impegnati in operazioni di aerosol?

Lascio a voi rispondere

di: Scienza di Confine

Ecco la risposta: MA VA' HGARE IN UN CAPO DI ORTICHE TUTTA LA VITA, STRACCIONE CHE NON SEI ALTRO, TE E CHI NON TE LO DICE.

Diobòno, dopo ANNI la meni ancora con queste troiate INVENTATE DI SANA PIANTA, oltretutto tratte da fonti tipo 'mio cuggino' di SETTE ANNI FA?

 

18 comments:

  1. non hanno altri appigli, non gli resta che attaccarsi alle inezie, il tutto comincia a franargli addosso, visto che sempre meno persone gli credono.

    ReplyDelete
  2. già il post è una ca**ta in sè,malattie neurodegenerative correlate alle scie chimiche (sigh), più questa.... ma che si attacchi a qualcosa di un pò più interessante quel deficiente (e sono gentile) di Strakkino e con lui la sua banda di pseudoammalati di rincoglionite acuta!

    ReplyDelete
  3. http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tankerenemy.com/2012/05/la-leishmaniosi-in-liguria-possibile-un.html e vogliamo parlarne di questo? O___________O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti prego non parliamone. Mentre in Italia la leishmaniosi è poco diffusa mi piacerebbe sapere cosa ne pensano del Brasile, dove invece i casi di contagio sono migliaia e c'è l'obbligo di abbattere il cane nel caso venisse colpito. Ma LUI è convinto che qualcuno sta tramando contro la Liguria (perchè c'è lui, ovvio).
      Come al solito i complottisti non riescono a vedere più in là del proprio naso...

      Delete
  4. Il bello è che su youtube e simili ci sono milioni, dico milioni, di foto e filmati ripresi da aerei civili in volo.

    ReplyDelete
  5. E poi arriva l'altro furbo, il critico cinematografico di alto livello.
    Sandro of the family Sabene sabato, giugno 09, 2012 2:53:00 PM
    Vi ricordate il film "sfida tra i ghiacci" di Steavel Segal? Qui c'era un satellite che creava i terremoti...

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahaha....che mito!

      c'era anche in austin powers...uno dei tre :)

      Delete
  6. Straker visto che comunque leggi, perché non mi hanno mai impedito di fare le foto, tranquillamente eseguite con una reflex?
    Te lo dico io, menti sapendo di mentire, perché non sai lavorare e da arpia vivi sulle spalle dei gonzi che ti credono!!!

    ReplyDelete
  7. http://www.youtube.com/watch?v=ATttMM5nFO8

    guardate e godete.

    ReplyDelete
  8. Ecco il classico coglione che non ha mai preso un aereo e parla solo per dare aria al culo.
    VUOI CHE TI FACCIA VEDERE LE CENTINAIA DI FOTO CHE HO FATTO DAL FINESTRINO DELL'AEREO IDIOTA BUGIARDO?

    ReplyDelete
  9. bene lunedì vado a Catania con Alitalia farò una bella foto in volo

    ReplyDelete
  10. Mentre la Rayanair lascia tranquillamente filmare le scie chimiche rilasciate da aerei Alitalia come se niente fosse. Come ce lo spieghiamo? I soliti cover-up da 4 soldi...

    ReplyDelete
  11. Lavoro in Alitalia da quasi 10 anni e di voli ne ho fatti abbastanza.
    Mai e ripeto mai nessuno mi ha mai detto nulla sulle riprese fatte da me o da chiunque mentre si è in volo livellato.
    Pure qua il "cuggino" gli ha detto che sui voli Alitalia è vietato riprendere con le videocamere e che gli AAVV ti fanno chiudere gli oscuranti ? :O)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Effe,

      ma per gli agenti speciali e bloggersss del NWO non ci sono sconti con Alitalia?
      Guarda che smettiamo di coprire le vostre malefatte...

      Delete
  12. Il bello e' che questi coglioni oggi dicono che viene loro impedito di usare le videocamere e domani postano dei video dementi fatti dall'oblo'...

    ReplyDelete
  13. E comunque in "Sfida tra i ghiacci" non c'era nessun satellite che generava terremoti, ma si parlava di inquinamento generato dalle estrazioni petrolifere per colpa di petrolieri senza scrupoli.
    Il film con il satellite in questione era "Trappola sulle montagne rocciose".

    ReplyDelete
  14. @Esssse, ovvio che i blogger del NWO hanno sconti, praticamente viaggiano gratis per nascondere poi le malefatte dei tankeroni...

    ReplyDelete