L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 16, 2012

UFO dischi volanti sfere di luce cerchi nel grano 2012 (e sticazzi, ce li vogliamo mettere?)

  http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-ufo-dischi-volanti-sfere-di-luce-cerchi-nel-grano-2012-106988806.html

UFO dischi volanti sfere di luce cerchi nel grano 2012

Quest’anno 2012 i fenomeni UFO sono numerosi e vasti; tali fenomeni hanno avuto il primaverile inizio in maniera consistente da San Pietroburgo in Russia, all’Inghilterra, alla Svizzera, all’Italia e diverse altre nazioni.
A San Pietroburgo il 9 aprile 2012 numerosi testimoni hanno avvistato delle sfere di luce in formazione di flotillas (flotta) e in successione lo stesso fenomeno è stato visto anche in Svizzera.
In Italia la comparsa di un cerchio nel grano nella notte tra il 4 e il 5 maggio 2012 a Riesi in provincia di Caltanissetta in Sicilia, rappresentante 2 stelle sovrapposte con un tondo al centro è stata seconda per bellezza solo ai cerchi nel grano formatisi in Inghilterra, dove il 9 giugno 2012 il crop circle rappresentava 3 sfere con una protuberanza a forma di coda, composta da numerosi cerchi in grandezza a scalare, che somigliano per l’aspetto a Marduk (altro nome di Nibiru) nella rappresentazione dei bassorilievi antichi.
Un settimana prima, sempre in Inghilterra, un crop circle formatosi il 2 giugno 2012 è stato comparato con il cosidetto calendario polare, in quanto composto per l’appunto da numerosi cerchi disposti a strisce curvilinee come ad immagine della curvatura della terra e mediante un calcolo di esso al computer, si è potuto appurare che durante agosto 2012, ovvero durante i Giochi Olimpici del 2012 in Inghilterra, potremo oltremodo ammirare anche nuovi avvistamenti UFO, wellcome!
Un avvistamento considerevole si è verificato la sera del 7 giugno 2012 a partire dalle 21 ora italiana, quando si sono formati molteplici pennacchi in cielo da cui sono scaturite sfere di luce e questo in contemporanea dalla Russia al Medio Oriente e nel mentre obbiettavano si trattasse di un improbabile dichiarato temporale secco o un missile, per la vastità dell’evento, la scia a spirale formatasi nel cielo e le sfere di luce fuoriuscite, è chiara la componente UFO in sè.

4 comments:

  1. Gelmini, un nome una garanzia (DI CAZZATE)

    ReplyDelete
  2. Allora, abbiamo un motivo di più per seguire le Olimpiadi, ne parleranno sicuramente! :-)

    ReplyDelete
  3. Cerchi nel grano, ma a quando quelli ai 5 cereali ? (Kazzenger docet)

    ReplyDelete