L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 15, 2012

Un aforisma di John Adams sul debito pubblico

http://straker-61.blogspot.ch/2012/06/un-aforisma-di-john-adams-sul-debito.html

Un aforisma di John Adams sul debito pubblico



John Adams (30 ottobre 1735 - 4 luglio 1826) fu il secondo presidente degli Stati Uniti (1797-1801) nonché padre fondatore.

Riportiamo un suo attualissimo aforisma: "Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione ed il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito".

9 comments:

  1. Il che è sostanzialmente anche vero, peccato che il debito a cui si riferiva Adams era quello verso altre nazioni e non il signoraggio che è una stronzata inesistente. E se lo ho capito io che di economia ne so meno di un paracarro credo lo sappiano pure loro, ma devono "fare terrore" se non non vivono, nel senso che non riescono ad impaurire e truffare quei 4 gonzi che li seguono.

    ReplyDelete
  2. Un'altro modo di controllare un popolo, è proprio col terrore. Terrore immotivato. Per questo io continuo a sostenere che, se fossi complottista, penserei che siano proprio coloro che promuovo la teoria delle chemtrails, quello che aiutano a tenere buono il popolo, nel terrore, invece di lasciare che si preoccupi ed agisca seriamente, contro qualche minaccia reale.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. E' necessario chiedere a straker di metterci a disposizione un po' di foto o filmati dove si veda anche il profilo del faccione a 1/4, 2/4 e 3/4

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Rosario FALSARIO marcianò non perde occasione per dimostrare CHE NON CAPISCE UN CAZZO e parla solo PER DARE ARIA AL CULO

    ReplyDelete
  8. C'è un detto di Wall Street.
    Se uno ti deve mille dollari, è nelle tue mani.
    Ma se ti deve un milione di dollari, sei TU che sei nelle SUE mani.

    ReplyDelete